Buongiorno Barbara!
Innanzitutto, hai scritto una cosa che per me è un grande peso e stavo per pensare di abbandonare: l'università. Io so che voglio finire, ma a causa di vari problemi ho dovuto abbandonare tutto e adesso mi trovo a dover decidere se andare avanti o chiudere. Non ti nascondo che spesso penso che ormai sia fatica inutile, che non ci sia un posto per me, ma poi mi ripeto che non devo pensare così. Insomma è un momento difficile per ogni cosa: niente lavoro, dubbi sugli studi, mamma che non sta bene, io che soffro di depressione ciclica... insomma, non è proprio il massimo. È vero, spesso nella realtà non si ottiene ascolto, ma ti assicuro che io qui, in altri ambienti virtuali o dal vivo sono sempre la stessa
. La speranza è sempre trovare persone che vedano i rapporti come me e ne considerino il loro essere speciale perché io è così che li considero
Spesso prendo belle batoste, ma va bene così, non ho intenzione di uniformarmi ai più
Grazie anche per queste poche parole, sapere che qualcuno, alla mia età ha capovolto tutto mi fa davvero ben sperare
Un abbraccio, sei speciale :*