Per blue urgente: sparizione Del mio amoré

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per blue urgente: sparizione Del mio amoré

Messagepar iolunadigiove » Wed Aug 21, 2013 7:08 am

Si hai ragione.

Se si puo parlare di relazione.

Ma ti assicuro e una cosa assurda....ci sentivamo tutti i giorni, c'era da parte sua voglia di continuare anche se in modo leggero....poi ad un tratto sparito in genere.

La mia decisione e di iniziare a mettermi nell'ottica di ma fine... Ma per ora non giudico nessuno. Fino a non sapere cosa sia successo da lui,a o fino a vedere che riprende qualche tipo di attività mediatica...non giudico. Rifletto su di me ma non giudico lui.

.....ma come ti ho detto INIZIO a mettermi nell'ottica di fine, non che ci sia ancora. Pensi che la ruota sia fine ciclo di ciò che era e possibile inizio di altro? o non si vede?

Grazie
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 12:58 pm

Dopo la Ruota l'inizio dovrebbe essere rappresentato da Forza, ma ti fermi di fronte all'Innamorato rovescio. Lui in questo tiraggio dov'è?...l'unica carta in cui potrebbe stare è nell'Innamorato rovescio, dunque problema nella relazione. Bisognerebbe capire se è l'assenza di sentimento che la fa stare rovescia, perchè già nel primo tiraggio il Sole rovescio apre la fila. Direi rapporto poco stabile, non armonico, non mi parla di costruzione. Accanto c'è il Matto rovescio che lo rappresenta, dunque direi che lui non era convinto. In soluzione Stella/Diavolo rovescio...coltivare un'illusione perchè vedi, d'amore non se ne parla. La conferma l'abbiamo con Imperatore/Innamorato rovescio, non c'è stabilità, non c'è sentimento e c'è anche indicazione di storia a 3...Qui la soluzione ultima suggerisce di fermarsi perchè l'Appeso, essendo in soluzione, ti dice che sarebbe bene fermare questo tuo perseverare in questa situazione. Ora capisco che è difficile capire quel che sto dicendo perchè da quel che mi dici non c'è riscontro nella realtà...
che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Wed Aug 21, 2013 1:49 pm

Che gioco forza mi devo fermare. Come dici tu non c'è riscontro nella realtà. Anzi in questo momento non ce realtà. Non so se lui sia sparito da me, per me o per altro motivo. Ma che la cosa ancora non fosse stabile quello è sicuro.

Grazie pazienterò e in caso succeda qualcosa, qualunque cosa, ti farò sapere.
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 1:55 pm

Volevo dire che il tiraggio dice una cosa, mentre il tuo vissuto ne dice un'altra
iolunadigiove a écrit:Tra di noi nessun problema, lui voleva continuare io avevo dei dubbi, poi avevo reso una decisione ma gli ho detto che glielo avrei detto di persona. Parliamo tutti i giorni.

e dal tiraggio vedo
bblue6 a écrit:già nel primo tiraggio il Sole rovescio apre la fila. Direi rapporto poco stabile, non armonico, non mi parla di costruzione. Accanto c'è il Matto rovescio che lo rappresenta, dunque direi che lui non era convinto. In soluzione Stella/Diavolo rovescio...coltivare un'illusione perchè vedi, d'amore non se ne parla. La conferma l'abbiamo con Imperatore/Innamorato rovescio, non c'è stabilità, non c'è sentimento e c'è anche indicazione di storia a 3...Qui la soluzione ultima suggerisce di fermarsi perchè l'Appeso, essendo in soluzione, ti dice che sarebbe bene fermare questo tuo perseverare in questa situazione.

Sembrano due situazioni molto diverse...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Thu Aug 22, 2013 7:11 am

E infatti io mi dico che non ha senso. Per questo e così difficile da accettare.

Mi ricordo che quando io gli dicevo che forse era meglio smettere lui diceva, io voglio andare avanti perché penso che c'è molto da scoprire e possiamo andare più in profondità.

Ha fatto un off generale, non solo da me.

Comunque non posso che lasciar andare. Chi vivrà vedrà
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Thu Aug 22, 2013 11:23 am

E riapparso, mi ha contattato.
Ha detto che avev perso la connessione e il telefono.
Nessun'altra spiegazione.

Io gli ho detto che l'importante e che stia bene, ma sinceramente non ho nessuna voglia di contattarlo e farmi viva.

Se per caso mi dirà qualcosa ti faccio sapere per tuo riscontro.

Baci
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 11:49 am

:shock: ...oo almeno sta bene...
certo fammi sapere...
Un abbraccio grande
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Fri Aug 23, 2013 10:44 am

Grazie Blue.
Ho due domande per te.

Una su di me. Mi sembra di avere un problema di controllo, voglio controllare troppo, voglio che tutto vada come voglio io, non lasciò andare non lasciò correre....cosa mi consigliano i tarocchi su questo?

:Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar21U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfEN:

Due, e vedi mi Sto arrivando! Che appunto siamo sempre al controllo, cosa mi consigliano i tarocchi rispetto a questa relazione? ( relazione nel senso letterale della parola, non relazione nel senso che io voglia dire che sia una cosa seria quando si benissimo che nel presente non lo è)

:Tar11U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar13U: :Tar16U:

Grazie dell'abbraccio
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Thu Aug 29, 2013 10:13 am

Ciao Blu.

Ieri ho saputo da lui che la sua ragazza e andata a vivere con lui. Questo spiega molte cose.
È strano però....lui aveva fatto progetti con me per il fine settimana che è sparito...ho la sensazione che sia stato qualcosa di improvviso....un aut aut da parte della ragazza e che chissà, magari il fatto che io due settimane prima fossi stata il fine settimana da lui e abbia fatto delle pulizie di primavera super profonde, comprato una teglia per fare una torta, dimenticato lì guanti smallo da pulizie e l'acetone....insomma mi Sa tanto che lei ha come dire "intuito" un'altra presenza femminile.....
Anche quando lui mi ha mandato il messaggio, non ha mai chiuso con me. Mi ha detto di questa cosa ma non ha chiuso.
Sono stata io a dirlo.

Mi dispiace perché mi piaceva molto e sentivo di poter crescere con lui.

Passerà

Grazie del tuo supporto
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 29, 2013 2:46 pm

Mi dispiace davvero tanto...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Tue Sep 03, 2013 8:19 pm

Ciao blue
Come stai?
Probabilmente tra due settimane devo andare di nuovo nella città dive vive lui. Sto ponderando se dirgli che sono li o no. Cosa mi dicono i tarocchi al riguardo?

Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar05U: :Tar08D:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar02U: :Tar07D: :Tar18U:
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN