per Blue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Blue6

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 6:16 pm

Ciao Anna! Che bella notizia!!!!Quel Sole al futuro s'avvicina allora...
Buona Pasqua!
Non ti faccio gli auguri per il compleanno perchè in anticipo non si fa!!!!! Li posticipo a Pasquetta!!!

Un abbraccio
bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Fri Mar 29, 2013 6:57 pm

:wink:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Tue Apr 02, 2013 9:38 pm

Ciao Bblue,
ti do qualche riscontro. Le feste sono andate bene, ci siamo visti praticamente tutti i giorni e il mio compleanno l'ho festeggiato a casa sua con un paio di amici comuni. E' stato molto bello, una giornata serena. :D
Lui è stato molto carino, c'è stata armonia e intesa tra noi, solo a fine giornata, in serata, mi sono un po' innervosita. La mia amica che è stata con noi l'ha visto coinvolto, ben disposto e accogliente nei miei confronti, eppure a fine serata sono andata via in fretta e furia perché mi sono sentita "di troppo". Ho praticamente "invaso" casa sua per tutta la giornata (:D), con il suo consenso certo, quella sintonia per l'appunto che invece ho sentito venir meno quando tutti sono andati via.
C'è anche l'imbarazzo che mi assale quando siamo soli...aspetto che forse frequentandosi un po' di più si può sciogliere. Non ho capito però come si pone lui nei miei confronti, cioè cosa vuole da me. E' tutto molto bello, ma non succede niente tra noi...magari sono solo tre settimane che ci conosciamo e ci vuole tempo, conosco molto bene la mia impazienza!!
Chiedo alle lame cosa vuole da me, se avrai tempo e voglia mi farà piacere sapere la tua lettura.
Grazie e a presto.
Anna

:Tar12U: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar16D: :Tar02D: :Tar07U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 9:57 pm

Ciao Anna,
Al presente c'è Matto diritto, lui, che si dirige al futuro dove troviamo Diavolo rovescio. Al passato c'è Casa Dio rovescia con Appeso in soluzione e con accanto Papessa rovescia. Ti sottolineo queste Lame perchè potrebbero riferirsi a qualcosa di non detto, da tenere nascosto. In soluzione a Diavolo c'è Giudizio che significa anche tirar fuori cose nascoste. Tu non sai proprio niente di quest'uomo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Tue Apr 02, 2013 10:17 pm

So che è solo da un po', gli piacerebbe trovare una compagna e fare dei figli. Ha delle donne che lo corteggiano, ma dice di non essere più interessato a cose superficiali. Sento anch'io che deve venir fuori qualcosa, forse quello che ci sta succedendo? Ciò che stiamo provando. Per il momento facciamo gli amici, come ti dicevo, nessun segno particolare da parte di entrambi di interesse reciproco di altra natura. Che dici? :)
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 10:33 pm

Ma credo che sia qualcosa che attiene al passato, forse un'unione con progetto di metter su famiglia (lui ci pensa da un pò, si vede in un tiraggio precedente Papa verso Casa Dio) che non è andato in porto. Il Diavolo rovescio è una situazione difficile, non porta con se sentimenti d'amore. Il Giudizio in soluzione annuncia una guarigione, ma ci deve essere qualcosa che viene dal passato, una separazione seria. Anche in questo tiraggio c'è Papessa rovescia la cui soluzione è data dal taglio alla coppia per mano dell'Arcano 13. Il Carro indica il superamento di questa situazione, tanto che poi Matto volta le spalle al passaato e si dirige verso il futuro. Magari è rimasta la paura di un legame che non ha funzionato, anche questo potrebbe indicare quel Diavolo rovescio che è in relazione a Casa Dio al passato, la rottura appunto. Per fortuna Giudizio in soluzione guarisce il Divolo rovescio. Peccato non poter avere un riscontro.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Tue Apr 02, 2013 10:46 pm

Beh sì, mi è sembrato un po' frenato dalla paura di investire in un rapporto...lo nasconde poco. Ho pensato anch'io a qualcosa legata al passato, un'esperienza non andata bene. Se posso darti questo piccolo riscontro almeno.
E quindi come leggeresti il tiro in relazione a me? :)
O è meglio fare un tiro specifico su me e lui?
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 10:54 pm

In relazione a te è un pò quel che ci siamo dette. Lui è proiettato al futuro, con qualcosa con cui deve fare i conti, ma che poi risolve con Giudizio in soluzione che indica anche una rinascita e famiglia. Non è male, se sapessimo la natura di quel Diavolo sarebbe meglio...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Tue Apr 02, 2013 11:03 pm

Speriamo vada bene allora!! :D
Perché ti lascia perplessa quel diavolo? Può essere che riguardi comunque il rapporto tra me e lui, nel senso che è un argomento da affrontare? O che vuole affrontare con me.
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 11:07 pm

Giudizio mi fa credere che ciò che c'è li dentro esce fuori. Quindi lo verrai a sapere. Ha a che fare con te, se non direttamente, per conseguenza, se è qualcosa che si porta dietro da un'esperienza negativa precedente. L'importante è che le ombre scompaiano e che ci sia poi un'apertura. Non credo che passerà molto tempo comunque. Poche carte al futuro indicano tempi brevi :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Tue Apr 02, 2013 11:20 pm

Sì, ci dobbiamo sicuramente dire delle cose prima di andare avanti. Un'apertura è necessaria da parte sua a questo punto, se lo fa eliminando le nebbie che si sono create è sicuramente segno di maturità. Mi piace. :D
Grazie Bblue, ti aggiorno ovviamente.
Buona notte.
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 11:24 pm

Grazie a te Anna.
Un abbraccio
Buonanotte!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Tue Apr 16, 2013 4:53 pm

Ciao Bblue6,
qui ancora niente...ci siamo rivisti, ma ancora non succede nulla tra noi. Mi viene da porre una domanda, perché a sto punto non so davvero se lui mi frequenta perché è attratto da me o per amicizia. Evolverà in altro questo rapporto? E' attratto da me? :oops:

:Tar10U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar08D: :Tar20U:
:TppfIT:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 9:02 pm

Ciao Anna, sono contenta di risentirti!
Ecco di nuovo i problemi al passato. Al presente Giustizia rovescia, significa stare sulla difensiva ma potrebbe indicare anche un tuo stato d'animo legato a questa situazione che non senti sbloccarsi. Papessa in soluzione guarda Ruota di fortuna, questo momento finirà per dare inizio ad un nuovo ciclo e questo è confermato da Giudizio diritto al futuro, che annuncia la costruzione di una nuova vita, una rinascita. Credo anche in tempi brevi...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Wed Apr 17, 2013 7:58 am

Grazie Bblue6,
a quanto pare il Giudizio del precedente tiro è confermato anche in questo. Sono un po' indecisa su cosa pensare di questa situazione, ma spesso per impazienza ho chiuso storie che invece potevano essere più interessanti e ora voglio aspettare i tempi giusti, non definire tutto subito.
Tra un po' ti faccio sapere...
Un caro saluto.
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN