Ciao Bblue,
ti do qualche riscontro. Le feste sono andate bene, ci siamo visti praticamente tutti i giorni e il mio compleanno l'ho festeggiato a casa sua con un paio di amici comuni. E' stato molto bello, una giornata serena.
Lui è stato molto carino, c'è stata armonia e intesa tra noi, solo a fine giornata, in serata, mi sono un po' innervosita. La mia amica che è stata con noi l'ha visto coinvolto, ben disposto e accogliente nei miei confronti, eppure a fine serata sono andata via in fretta e furia perché mi sono sentita "di troppo". Ho praticamente "invaso" casa sua per tutta la giornata (:D), con il suo consenso certo, quella sintonia per l'appunto che invece ho sentito venir meno quando tutti sono andati via.
C'è anche l'imbarazzo che mi assale quando siamo soli...aspetto che forse frequentandosi un po' di più si può sciogliere. Non ho capito però come si pone lui nei miei confronti, cioè cosa vuole da me. E' tutto molto bello, ma non succede niente tra noi...magari sono solo tre settimane che ci conosciamo e ci vuole tempo, conosco molto bene la mia impazienza!!
Chiedo alle lame cosa vuole da me, se avrai tempo e voglia mi farà piacere sapere la tua lettura.
Grazie e a presto.
Anna