per Blue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Blue6

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 10:22 am

Si, sembrerebbe che tu voglia chiudere, ma sei rovescia quindi in questo momento in realtà non lo stai facendo, sei solo in posizione di difesa, ma non sei in equilibrio. Vedi, Giudizio al futuro potrebbe indicare anche che tu riesci a chiudere questa storia (Papessa verso Ruota di Fortuna), rimettere diritta la Giustizia che andrebbe a porre la sua spada al passato e al futuro dirigerti a nuova vita. Ma la tua domanda è se con lui questo rapporto evolverà. Giudizio indica qualcosa che prima non avevi e rispetto a voi, sarebbe iniziare proprio un rapporto di altro tipo. Papessa verso Ruota di Fortuna è anche dirigersi verso un ascolto interiore, profondo ed arrivare ad una comprensione. Intimamente tu cosa senti di dover fare per te? Lui in questo tiraggio non compare, sembra che la prima cosa sia interrogarti profondamente. Al futuro c'è una Lama che è portatrice di una buona notizia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Wed Apr 17, 2013 4:44 pm

Cara Bblue6,
intimamente desidero avere una storia vera, fare una famiglia, insomma quel Giudizio finale è ciò che desidero. Con lui? Questo non lo so, certo mi piace come persona e secondo me ci sono buone possibilità che possa esserci qualcosa di vero e duraturo tra noi. Ma il fatto che lui non si esponga, non mi faccia intendere cosa vuole da me, mi mette molto in crisi. Non voglio perdere tempo dietro una storia che non parte.
D'impulso mi viene una domanda, farà qualcosa nei miei confronti, si esporrà? :roll:
Vediamo...

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Thu Apr 18, 2013 6:38 am

Ciao Bblue6,
non so se ti è sfuggito il mio post o se ritieni di non dover prendere in considerazione il tiro...se così fosse, mi dispiace, non volevo abusare della tua disponibilità o delle lame. Mi è venuto spontaneo, ma non fa niente se non va bene. :D
Anche se tutte quelle coppie mi avevano incuriosito...
Buonissima giornata cara e scusami ancora.
Anna
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 7:06 am

Ciao Anna, no mi era semplicemente sfuggito... :oops:
I post sono tanti, a volte qualcuno mi sfugge...
Guardo bene il tiraggio, riguardando anche i precedenti e ti dico.
Un bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Thu Apr 18, 2013 7:28 am

Figurati, fai quando vuoi. :D
Volevo soprattutto sincerarmi che non avessi sbagliato nel fare il tiro.
Un bacio a te!
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 6:02 pm

Anna!!!!!!!Ma sei come Sole!!!!!!!Leggi anche tu!!!!!!!
Leggiamo insieme, vediamo cosa emerge da questo tiraggio, passo passo :wink:
Anna sei rivolta al passato, guardi Arcano 13 rovescio verso Luna...
Mi parlasti di una rottura nel tuo passato, che sentivi lontana. La guardi perchè? Voglio dire, hai paura di tirare fuori i tuoi sentimenti per il timore di rivivere un dolore? Chiedo solo per capire...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Thu Apr 18, 2013 7:06 pm

Ciao Bblue6,
sì leggo da un po' di anni i tarocchi, ma il metodo Camoin lo conosco solo da poco tempo, da quando frequento il forum. Come un bel po' di gente qui, vorrei fare anch'io un corso ma al momento le mie risorse economiche non me lo consentono perché i corsi sono molto lontani dal posto in cui vivo, quindi dovrei includere anche le spese di viaggio e alloggio. Ma un giorno magari lo farò. Per il momento leggo qui e apprendo quello che posso. Sono intervenuta in quel post solo perché volevo dare un consiglio tecnico, ma non penso per il momento di volermi dedicare alle interpretazioni sul forum.
Venendo a noi, nell'ultima relazione è vero ho lavorato molto in apertura e fiducia, entrambe un po' complicate per me, e non mi è andata bene. Forse potrei essere trattenuta per questo? Ho notato nel tiro che in tutte le coppie chi pare avere problemi è la figura femminile...ma la mia difficoltà al momento nasce dal non avere riscontri da lui, cioè non mi mostra che tipo di interesse ha nei miei confronti e io ho molte difficoltà a fare la prima mossa "al buio". Mi piace andare sul sicuro, diciamo. :D
Attendo tue.
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 7:28 pm

Anna mi devi scusare, io continuo ad avere il dubbio che quest'uomo abbia avuto un legame precedente, paragonabile ad un matrimonio...perdona anche la mia inesperienza e mi rendo conto di avere spesso dubbi nelle letture, ma non sai proprio nulla del suo passato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Thu Apr 18, 2013 7:44 pm

No, non è mai stato sposato, né ha mai avuto convivenze. Anche sue amicizie me l'hanno confermato.
Ma come lo vedi il tiro? :shock:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 8:01 pm

Ho avuto dei dubbi e ti spiego, naturalmente :?
Vedo una coppia che non si guarda Papa/Papessa, al passato una separazione anche difficile con rabbia. Una Giustizia che incombe sul Papa, una donna che ha un certo potere su di lui o il riuscire a dare un taglio, visto che Carro indica la riuscita di ciò che guarda. Tu Stella rovescia che guardi un pò scoraggiata un inizio di storia.
Ora mi sembra che questa lettura non c'entri nulla, perchè lui non ha mai avuto una relazione di questo tipo. :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Thu Apr 18, 2013 8:13 pm

Ho capito, ora ti racconto. I suoi genitori si sono separati quando lui era molto giovane e non ha vissuto bene questa divisione. Penso proprio che tu faccia riferimento a questa relazione che a quanto pare l'ha colpito molto, tanto da renderlo un po' diffidente nelle sue storie d'amore.
Ma riguardo alla mia domanda? Pensi che si sbilancerà un po'? :oops:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 1:33 am

Penso di si. C'è Mago diritto al futuro che indica l'inizio. In realtà lui è diritto, sei tu ad essere rovescia, quindi direi che per lui non ci sarebbero problemi. Non so se ti senti poco sicura di te, ma dovresti riprendere il tuo equilibrio. Mi sbaglio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Fri Apr 19, 2013 10:28 am

Buongiorno Bblue6,
mi sento un po' insicura perché lui non mostra molto...comunque nel frattempo è stato un po' più intraprendente, probabilmente come mi dicevi nel primo tiro che ho fatto è un uomo che ha bisogno di far luce prima di agire.
Stasera mi ha chiesto di uscire, forse saremo finalmente soli lui e io. :D
Faccio un tiro-consiglio sulla serata, un'indicazione su come pormi rispetto a questo incontro. Ovviamente dammi il tuo parere quando vuoi e puoi.
Un caro saluto.

:Tspace: :Tar19U: :Tar20U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 2:48 pm

Andiamo bene, siete tutti e due rovesci, potreste almeno guardarvi se uscite a cena???? :P Naturalmente stavo scherzando, perdonami era una battuta per alleggerire un pò la tua tensione... :wink:
Credo che grazie a questo incontro potreste trovare l'occasione per parlare ed aprirvi, magari tirando fuori anche tutte le cose non dette (Sole/Giudizio) anche se lui ci va sempre molto cauto (Eremita), ma credo che sia davvero un'occasione. Ci sono cose da dire (Luna) che devono venir fuori e c'è la possibilità di portarle alla luce (Sole/Giudizio). C'è la carta del Mondo alla fine del tiraggio che indica realizzazione ma anche apertura a 360, bella evoluzione dalla lama della Luna che indica invece cose non dette.
Quindi cerca di porti in apertura :wink:

Mi farai sapere come è andata?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Fri Apr 19, 2013 3:14 pm

Sì, devo pormi in apertura, hai ragione. Tra l'altro non c'è più niente da nascondere. :D
Ti farò sapere.
Grazie per il tuo sostegno, ci guarderemo di sicuro a cena. :D :wink:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN