Ciao Bblue,
sono contenta di rileggerti!
Cosa ne penso? Penso che quel diavolo a questo punto rappresenti la mia illusione sulla possibilità di avere una relazione con lui. Purtroppo. Arrivo a questa conclusione perché due possono essere le ipotesi per quello che sento: la prima, c'è qualcosa di poco chiaro, un imbroglio, che mi viene fatto, perché istintivamente il mio livello di diffidenza è altissimo nei suoi confronti; la seconda, l'imbroglio me lo sto facendo io, perché a volte mi piace mettermi le fette di prosciutto sugli occhi e sognare.
Propendo per la seconda, perché lui non ha fatto nulla che potesse farmi pensare ad altro, questo è poco ma sicuro.
Qualcosa certo la nasconde anche lui, non dice tutto. Nel primo tiro leggerei un netto non agire, mondo rov, ma soprattutto papessa e appeso indicano il non agire, l'attesa. Mi rimetto dritta (mondo rov), recuperando equilibrio, tornando alla realtà, direi. Ma c'è anche qualcosa che è nascosta, può essere questa sua precedente relazione che sin dall'inizio le lame indicavano, una scelta tra due donne? Non lo so, ma a questo punto per come si comporta direi che è altamente probabile la presenza di un'altra donna, anche se lui non me ne ha mai parlato (ovviamente, direi).
La ruota la metterei in relazione con l'appeso, un viaggio bloccato, per l'appunto.
Anche nel secondo tiro ho letto una risposta negativa, imperatrice rov (io) e il mancato viaggio (ruota rov), tra l'altro si sono accavallati degli impegni, per cui sarebbe impossibile ora per me raggiungerlo.
Ciò che mi sorprende è la negatività che emerge dalle lame in relazione a me e lui. Ieri ho fatto anche un tiro con un'amica, tre carte soltanto: morte, diavolo e torre. Da brividi!!
Non sto capendo cosa sta succedendo, ma penso che manca poco a sapere di cosa si tratta.
Faccio un tiro per vedere se le lame confermano il mio sentore...la domanda è se scoprirò cosa mi nasconde, nel senso se ci sarà un po' più di luce in questa situazione. Per il momento, ho deciso di guardare altrove comunque.
Grazie Bblue per avermi dedicato tempo e energia soprattutto, che te ne ritorni centuplicata!!
Un abbraccio.
Anna