Per Bluee da Silvia 82

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bluee da Silvia 82

Messagepar silvia82 » Thu Feb 20, 2014 9:47 am

"L'amore di K. è sincero?"

:Tar13U: :Tar07U: :Tar18U:
:Tar11U: :Tar08D: :Tar16D:
:TppfIT:
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Bluee da Silvia 82

Messagepar silvia82 » Thu Feb 20, 2014 9:48 am

puff... ehehehe! questo giro mi spaventa parecchio... beh.. mela sono cercata! :)

Va beh..

Ciao Blue un abbraccio,qunado hai tempo e se hai voglia fammi sapere!
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 20, 2014 1:03 pm

Ciao Silvia, ti spaventa perche? Per via di Giustizia rovescia? Pensi che abbia a che fare con la non sincerità? Però Giustizia rappresenta anche te e in soluzione avviamo il Carro, lo svelare.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Thu Feb 20, 2014 3:24 pm

Mi spaventano un po' tutte le carte. A cominciare dall'Arcano senza nome alla Luna alla Torre rovesciata...:(
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 21, 2014 2:39 am

Ho visto che leggi il Tarot, ma non so quale metodo usi, però vorrei dirti che l'Arcano in chiusura è Casa Dio, non la torre. È probabile che non abbiate rivelato tutto, ti chiedo se questo non rivelare riguarda anche te. Anche Casa Dio rovescia ha a che fare con qualcosa che non si rivela, perchè é rovescia. Già nell'altro tiraggio veniva messo in evidenza un tuo non mostrare e Eremita che cerca di far luce sui tuoi pensieri. Qui le emozioni sono in soluzione con la Luna, controllo delle emozioni precisamente.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Sat Feb 22, 2014 8:11 am

é la bestia della forza guarda la morte? Perchè se fosse così mi ci ritrovo molto e credo sia anche un po' per lui. IO voglio che finisca questa continua situazione di tensioni. Da parte mia quello che non sto rivelando alui sono i miei spostamenti, ma è voluta la cosa. Emozionalmente no.. non sto nascondendo nulla. Alla domanda se il suo amore è sincero la situazione non è mi è chiara. perchè il principe del carro guarda alla morte? Non ci vedremo più. Anche la maison dieu rovesciata mi spaventa. Mi da l'idea come se mi romperò la schiena, che non ho ancora finito di soffrire. Più che del tradimento ho paura dell'indifferenza. Poi la giustizia rovescia non si può riferire a lui? Anche lui è una persona instabile. Grazie Bluee! :P
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Feb 22, 2014 8:24 am

Dove vedi che la bestia della Forza guarda la morte?poi preferisco chiamare questo Arcano, Arcano 13. È carta sguardo di una carta soluzione. Può indicare grande trasformazione. Più che altro Luna su Casa Dio rovescia può indicare che è bene mantenere una certa lontananza, ma soprattutto per te sarebbe bene ritrovare un certo equilibrio, un certo assetto. Lui è in soluzione, appariva come Eremita se non sbaglio nell'altro post. Può essere la sua crisi, ma é una crisi ben vissuta, mentre tu, da Forza diritta passi a Giustizia rovescia, il tuo mentale presenta dei problemi. Sarebbe bene riequilibrarti. Controllo nella Forza e anche nella Luna.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Tue Feb 25, 2014 4:50 pm

Ciao Bluee scusami il ritardo.. è stata un inizio settimana frenetico.

Volevo dirti in merito a tutto che sono convinta di essere proprio troppo destabilizzata. devo trovare il mio centro.Trovare il mio centro significa allontanarmi da uqesta persona perchè mi mette ansia. Devo cambiare come ndividuo singolo. Questa persona ha scelto la sua strada. Se vorrà tornare , lo prverà ecc ecc se le premesse ci sono allora potremo cominciare un percorso sereno di crezione comune altrimenti meglio voltare pagina.

Cosa ne pensi di questo ragionamento collegato a ciò che ci siamo dette fino ad ora?

Ti ringrazio ancora molto e ti abbraccio. Sei stata utile e "salvifica"
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 9:29 pm

Ciao bella Silvia, credo tu abbia ragione. Ritrovare il tuo centro, il tuo equilibrio, il tuo assetto. Riprendere in qualche modo il potere su di te e sulla tua mente. Stare un pò lontani è in soluzione. Questo riferito alla relazione, Casa Dio rovescia. Ma una curiosità, c'è nell'aria qualche spostamento, cambio di luogo, viaggio, cambio di casa? Lui sta viaggiando?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Wed Feb 26, 2014 4:05 pm

Io il primo di marzo mi trasferirò in una nuova casa sempre qui a berlino, ma lui non sa nulla e tra l'altro gli ho detto che parto x le canarie e che non so qunado ritornerò. L'ultimo msg che ho avuto da lui oggi è stato che mi trovava bella vestita afesta, e che si sta divertendo molto insieme ai suoi amici. Lo spostamento credo sia il mio. Io di lui non so molto. L'ho solo avvistao che era morto Paco de Lucia,,, mi ha reso molto triste.
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 27, 2014 8:03 am

Si cambio di casa, Casa Dio/Luna. Ma sei contenta di trasferirti? Hai avuto problemi qui dove sei? Comunque divertimento con gli amici non lo vedo nel tiraggio. Arcano 13 e Luna. Ma per tornare alla vostra situazione, certo è una soluzione stare distanti. Arcano 13/Luna pone l'accento sullo stare separati.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Fri Feb 28, 2014 2:19 pm

Contenta di trasferirmi? Si felice. Abbandono un posto dove non avevo molti confort, dove ho vissuto astretto contatto con lui e con persone cn le quali non ho molte affinità; lontano dal centro. Certo è un posto pacifico. dove la mia creatività si sviluppa bene. Va detto però che questo transferimento significa una nuova vita pewr me. Maturità. La possibilità di creare in uno spazio dove vivo sola il mio nuovo studio. L'unica preoccupazione è data dal fatto che l'apaprtamento è più caro. Sono sempre incerta. Fa parte del mio carattere non riuscire a volte afermarmi e dire: "vedi? Ce l'hai fatta! Adesso tira un sospiro di solievo e goditela, cxxxx!" E invece no.. Io rovino tutto così.. Però sto cercando di aggiustarlo questo lato.

Dici che lui non si diverte? Non so. Io sento che ha conosciuto qualcuno. E' due giorni che sono terribilmente irrequieta e triste.. non so.. Comunque razionalmente non cambierebbe nulla, se ha conosciuto qualcuna o no. Sarebbe anchew giusto così.

Sento un affetto profondo e sincero per questa persona, anche se mi ha fatto molto male. Penso e ripenso che siamo così diversi su temi così importanti per costruire una vita insieme.. buh,, no stop. Il mio centro purtroppo perfortuna come dici dalle carte è equilibrare me stessa. Si lo sento proprio.

Una domanda... questo carro che guarda arcano 13? e che esce come carta soluzione ad una giustizia rovesciata?

Buonagiornata Blue. Qui a Berlino c'è una luce straordinaria in questo momento
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 01, 2014 10:34 am

Carro è vittoria su un problema e anche superamento. Guarda Arcano tredici, quindi superamento della vostra separazione, separazione arcano 13/Luna ma essendo in soluzione è necessario e questo ti permette di riprendere il tuo equilibrio. Anche tagliare con lui è stata una soluzione. In merito alla casa, casa dio rovescia poi luna il trasferimento, qui dove sei dividi la casa con qualcuno? Se si, la convivenza sembra problematica quindi bene il trasferimento, per questo ti chiedevo se ti trasferisci volentieri.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvia82 » Mon Mar 10, 2014 11:16 am

Scusa il silenzio, ma non avevo internet per risponderti!

Posso raccontarti? Dunque con K. direi che piano piano ho deciso di non frami trasferire. Sto rinascendo fiorendo.. Voglio sentirmi indipendente! La nuouva casa è bellissima! eh si nella precedente casa c'erano problemi di convivenza!

Devo ringraziarti tanto Blue. Ieri ho conosciuto un ragazzo tedesco che ha pescato la carta delle Stelle. Una passione fugace. Lui simboleggia per me un po' il MAtto. quindi niente di serio. Mi auguro di poter realizzare con successo tutte le mie imprese! Posso dirti che ti abbarccio forte?

Alla prossima!!

:)
silvia82

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI