Nell'attesa che qualcuno risponda faccio ancora una domanda sperando non siano eccessive.
Il fatto è che i giorni passano senza risposte. Ne qui ne negli avvenimenti.
Io sto cominciando a distaccarmi dall'idea di provare a fare qualcosa per avvicinarmi a questa persona. Le difficoltà sono tante la distanza non aiuta e per quanto possa piacermi comunque non lo conosco e lui non conosce me al punto da avvicinarsi di più.
Sono contenta comunque di essere tornata in me, per qualche giorno sono stata molto in aria e sognante, come mi succede quando mi piace molto qualcuno e questi mi mostra un minimo di interessi.. perdo la cognizione di realtà.
Una cattiva abitudine che oggi non potevo permettermi.. E quindi ho deciso di riprendere i sensi!
Ma la verità è che a me piacerebbe tantissimo avere le sue attenzioni ogni giorno e mi è rimasta ancora la voglia di provare a smuovere qualcosa, ma voglio farlo nel modo giusto. E anche giusto per me.
Pensandoci, se avessi dovuto fare qualcosa per sbloccare la situazione prima, avrei dovuto fare passi che non mi assomigliavano per niente. Io che amo essere rincorsa avrei dovuto rincorrere. Non sarebbe stato un buon inizio. Quindi sono contenta di non aver osato. Ho lasciato che le cose venissero da sè.
Io adesso devo fare un lavoro per questa persona, presto devo mandargli il progetto che lui dovrà approvarmi e che spero vada bene.
La mia domanda è:
Questo lavoro è l'occasione giusta per ritrovarsi dal punto di vista personale?