Per Bonadea quando può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bonadea quando può

Messagepar Elisewin » Thu Oct 18, 2012 12:13 pm

Ciao, avevo scritto un post sotto ma nessuno mi ha risposto, quindi scrivo a te, ho letto che sei tra le poche a seguire il forum.
E sperando possa rispondere anche a me ti ringrazio per la disponibilità.
La mia domanda riguarda una situazione rimasta ormai bloccata con una persona per cui lavoro di cui mi sono invaghita.
Lui ha mostrato degli interessi settimane fa. Poi per questioni di lavoro e distanze non abbiamo preso più alcun discorso di questo genere. Oltre al sentirci anche molto poco per il lavoro a causa della sua vita molto impegnata dal lavoro e dal mio timore di essere di troppo.
Io volevo sapere due cose, posto due domande di seguito se non è un problema:

Com'è lui dal punto di vista sentimentale?
:Tar10U: :Tar02U: :Tar07U:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar06D:
:TppfIT:
Elisewin

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Bonadea quando può

Messagepar Elisewin » Thu Oct 18, 2012 12:15 pm

E ancora:

Come mi vede lui?

:Tspace: :Tar03U: :Tar21U:
:Tar06U: :Tar12D: :Tar18D:
Elisewin

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elisewin » Fri Oct 19, 2012 3:18 pm

up
Elisewin

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elisewin » Wed Oct 24, 2012 1:18 pm

up
Elisewin

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elisewin » Fri Oct 26, 2012 11:20 pm

Nell'attesa che qualcuno risponda faccio ancora una domanda sperando non siano eccessive.
Il fatto è che i giorni passano senza risposte. Ne qui ne negli avvenimenti.
Io sto cominciando a distaccarmi dall'idea di provare a fare qualcosa per avvicinarmi a questa persona. Le difficoltà sono tante la distanza non aiuta e per quanto possa piacermi comunque non lo conosco e lui non conosce me al punto da avvicinarsi di più.
Sono contenta comunque di essere tornata in me, per qualche giorno sono stata molto in aria e sognante, come mi succede quando mi piace molto qualcuno e questi mi mostra un minimo di interessi.. perdo la cognizione di realtà.
Una cattiva abitudine che oggi non potevo permettermi.. E quindi ho deciso di riprendere i sensi!
Ma la verità è che a me piacerebbe tantissimo avere le sue attenzioni ogni giorno e mi è rimasta ancora la voglia di provare a smuovere qualcosa, ma voglio farlo nel modo giusto. E anche giusto per me.
Pensandoci, se avessi dovuto fare qualcosa per sbloccare la situazione prima, avrei dovuto fare passi che non mi assomigliavano per niente. Io che amo essere rincorsa avrei dovuto rincorrere. Non sarebbe stato un buon inizio. Quindi sono contenta di non aver osato. Ho lasciato che le cose venissero da sè.
Io adesso devo fare un lavoro per questa persona, presto devo mandargli il progetto che lui dovrà approvarmi e che spero vada bene.
La mia domanda è:

Questo lavoro è l'occasione giusta per ritrovarsi dal punto di vista personale?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar06U:
Elisewin

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elisewin » Fri Oct 26, 2012 11:21 pm

Ps. ringrazio e mi scuso per i 3 tiraggi , piu o meno consecutivi, a chi avrà la pazienza di poter esaminare la mia situazione.
Elisewin

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elisewin » Sun Oct 28, 2012 1:17 am

up
Elisewin

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elisewin » Mon Oct 29, 2012 10:44 pm

up
Elisewin

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN