Per Bonadea, se può.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bonadea, se può.

Messagepar BonaDea » Sun Sep 23, 2012 3:29 pm

ciao carissima,
ti sento veramente distrutta per questa situazione, adesso sono io a chiederti qualcosa, mi potresti raccontare qualcosa su di lui, sulla sua vita affettiva? abbiamo parlato senza che tu mi abbia detto molto di quest'uomo, e ciò che è emerso da tutti i tiraggi è la necessità di attendere , di stargli vicino anche come amica....di non forzarlo a fare una scelta,forse in passato avete iniziato una certa relazione e tu vorresti di più...quel più che ancora non c'è....se ti va mi puoi rispondere.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Sep 23, 2012 5:43 pm

Ti ringrazio tanto, davvero. Credo che tu sia una specie di angelo e io agli angeli ci credo. Da quando ci siampo conosciuti (lui abita lontano) c'è stata attrazione, poi ci siamo rivisti nelle vacanze e sentiti. Lui è una persona incomprensibile, strana, contraddittoria nei comportamenti. So che ha avuto una lunga relazione in cui non era molto coinvolto, ma che è durata molti anni (anche questo è strano). Sempre e con tutti non fa mai il primo passo, non esprime i suoi sentimenti. Con me l'ha fatto in maniera molto faticosa (giorni fa, sempre per corrispondenza; ha cercato le situazioni per un contatto durante le vacanze, poi si è chiuso in casa)e poi si è subito barricato nelle sue impenetrabili difese. Io ci tengo molto, ma vedo che sarà difficile andare avanti così, anche se continuo ad avere la netta sensazione che ci sia un legame profondo, ma probabilmente è sempre cos', quando si tiene a qualcuno. Sì, sto a pezzi. Oggi sta anche male la mia gatta ...Un abbraccio e, grazie, di nuovo.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Sep 23, 2012 7:50 pm

credo che la storia non sia finita, il mondo come carta finale è positiva, ma è anche vero che una relazione a distanza non riesce a realizzarti appieno e poi con una persona così chiusa, barricata in se stesso.Mi preoccupo più per il tuo stato mentale, che non di lui, non devi fissarti con questa persona, non pensare a quello che lui farà, pensa a te stessa, tante volte , quello che ci fa stare male, è il continuo rivolgere l'attenzione su cosa pensa l'altra persona, se risponderà.... se si farà vivo....? non è un bel vivere, lo so che ci tieni a questa persona e ci stai male. ti posso dire che anche lui è in crisi, abbiamo un bell'eremita, di fronte a una forza. tu forza che cerchi in tutti i modi di aprire le tue tenebre di fronte a una fioca luce della lanterna dell'eremita, e lui dal canto suo semina il dubbio. Come più volte detto , questa è una persona che ha veramente grossi problemi di comunicazione, ( papa rov , sole rov, eremita, appeso ) ma credo che faccia parte del suo carattere e del suo vissuto, ha grosse difficoltà ad aprirsi ma anche a prendere decisioni in merito a un legame, credo che per adesso stia bene così. ( ma è proprio impossibile andarlo a trovare?) magari un incontro , l'una di fronte all'altra, potrebbe chiarirti i dubbi che hai. E' solo un suggerimento. Ti sono vicina, cerca per favore , di pensare a te

un caldo abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Mon Sep 24, 2012 4:07 am

Carissima, è difficile dire quello che provo di fronte alla tua sensibilità e generosità, rischierei di tornare alle frasi fatte e non voglio, perché sarebbero del tutto inadeguate. Ringrazio e basta. Tutto vero. Ho cercato di essere forte e determinata con lui,per la prima volta nella mia vita, ma la mia fragilità sta emergendo e capisco che devo tutelare me stessa. Anch'io ho pensato che un incontro potrebbe risolvere il problema, ma non è detto, e poi sa essere raggelante come pochi ed è completamente imprevedibile. Potrebbe essere un viaggio da incubo e non so se mi sento di farlo ora. Certo, cerco di pensare ad altro, ma sfortunatamente è un momento difficile da tutti i punti di vista. Passerà. Un caldo abbraccio a te, Bona Dea.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 24, 2012 8:14 am

ciao,
l'importante che tu faccia ciò che fa stare bene, se non te la senti, attendi. L'amore dovrebbe riscaldarci e non essere causa di tensione e di preoccupazione, è indubbio che la tua situazione non sia delle migliori, almeno per adesso, ma tante volte dobbiamo aspettare che i tempi siano maturi per una qualsiasi scelta o evento . Potremmo domandare se ci sarà un miglioramento per te in campo sentimentale?

Tanta salute a te e alla gatta!

un forte abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Mon Sep 24, 2012 8:22 am

Grazie, che cara che sei! La gatta fa le flebo e dalle analisi vedremo che cos'ha. Speriamo bene. Ti ringrazio moltissimo,ecco il mio tiraggio, ma interpretalo con calma. Ho davvero approfittato fin troppo. Un bacio. Dio ti benedica. :D :D :D
:Tar16U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar04U:
:TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Mon Sep 24, 2012 2:13 pm

P.s.: ho appena ricevuto un messaggio affettuoso da lui, che certo non cambia la sostanza delle cose, ma un po' mi consola dall'angoscia...
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 24, 2012 3:31 pm

anche piccoli gesti... possono avere grande importanza!
Stasera , cerco di risponderti con calma al tuo ultimo tiraggio....

Stai serena!
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Mon Sep 24, 2012 5:23 pm

Non ti preoccupare assolutamente! Ci sarà tempo! Grazie come sempre! :D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 24, 2012 5:30 pm

allora veniamo al tiraggio
La ruota all'inizio mi fa pensare ad un ciclo positivo che poteva essere iniziato, ma che si è bloccato perchè tu sei troppo presa dalla continua ricerca di concretizzazione e di stabilità. La Papessa rov rappresenta il tuo disagio di fronte a quest'uomo, non riesci a vivere bene questo periodo e i tarots di consigliano che devi lavorare su te stessa per riacquistare la serenità interiore e cominciare a credere che la ruota possa ricominciare a girare e apportarti la felicità che desideri.
Devi cercare di raddrizzare la Papessa e avere pazienza , la carta della temperanza è proprio in soluzione a te, per cui direi che è fondamentale; vivere il rapporto con lui senza cercare continue certezze, ma lasciarti trasportare positivamente dal fluire degli eventi . Lui appare come un uomo stabile e concreto, che ha la padronanza della situazione, e guarda vs di te. Forse siete una coppia un po' squilibrata. Comunque l'imperatore diritto al futuro significa concretizzazione, e poche carte indicano tempi brevi.

un abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Mon Sep 24, 2012 5:47 pm

Ma grazie, l'hai letto! Lui sarà quindi più stabile di quanto io non pensi? E soprattutto, sì, hai come sempre toccato il punto nodale: credo che l'ossessione della stabilità dovrei dimenticarla. Verissimo. Non sai quanti spunti di riflessione fondamentali mi vengano dalle tue intuizioni "magiche"! Lasciar scorrere...Un abbraccio forte, BonaDea.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 24, 2012 8:15 pm

mi fa piacere esserti di aiuto... e mi rende immensamente felice!!!!!

Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Tue Oct 02, 2012 12:55 pm

Cara BonaDea, la situazione con lui è sempre la stessa: se non prendo l'iniziativa io, lui non lo fa, ma io alla fine mi sento invadente e oltretutto le mie insicurezza aumentano. Mi chiedo sempre più quali siano le ragioni , che rimangono taciute, di questa sua chiusura, di questo suo blocco. Spero che i tarots mi possano dare una spiegazione. Naturalmente rispondi quando puoi, ma ci terrei molto ad avere un tuo parere. Grazie.
:Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Tue Oct 02, 2012 6:03 pm

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar06U:
:TppfIT:
Posto quest'altro tiraggio, BonaDea, nel caso in cui tu non avessi abbastanza tempo per interpretare l'altro, che è più lungo da legger, immagino.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 03, 2012 9:44 am

non mi sono dimenticata di te....
a presto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN