par BonaDea » Sun Sep 23, 2012 7:50 pm
credo che la storia non sia finita, il mondo come carta finale è positiva, ma è anche vero che una relazione a distanza non riesce a realizzarti appieno e poi con una persona così chiusa, barricata in se stesso.Mi preoccupo più per il tuo stato mentale, che non di lui, non devi fissarti con questa persona, non pensare a quello che lui farà, pensa a te stessa, tante volte , quello che ci fa stare male, è il continuo rivolgere l'attenzione su cosa pensa l'altra persona, se risponderà.... se si farà vivo....? non è un bel vivere, lo so che ci tieni a questa persona e ci stai male. ti posso dire che anche lui è in crisi, abbiamo un bell'eremita, di fronte a una forza. tu forza che cerchi in tutti i modi di aprire le tue tenebre di fronte a una fioca luce della lanterna dell'eremita, e lui dal canto suo semina il dubbio. Come più volte detto , questa è una persona che ha veramente grossi problemi di comunicazione, ( papa rov , sole rov, eremita, appeso ) ma credo che faccia parte del suo carattere e del suo vissuto, ha grosse difficoltà ad aprirsi ma anche a prendere decisioni in merito a un legame, credo che per adesso stia bene così. ( ma è proprio impossibile andarlo a trovare?) magari un incontro , l'una di fronte all'altra, potrebbe chiarirti i dubbi che hai. E' solo un suggerimento. Ti sono vicina, cerca per favore , di pensare a te
un caldo abbraccio
BonaDea