Per Bonadea, se può.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bonadea, se può.

Messagepar g.m.v. » Wed Oct 03, 2012 12:41 pm

Carissima, non ti preoccupare, io sto riflettendo e raccogliendo le idee. Devo dire che in questo momento quello che soprattutto rimpiango è di essermi aperta tanto con lui su questioni intime e dolorose per me ricevendo in cambio una generica attestazione di solidarietà e poi silenzio...Non è colpa sua, è stata una scelta mia, però adesso vorrei non averla mai fatta, vorrei azzerare tutto. Vorrei che tu mi aiutassi a capire se faccio bene in questo momento a decidere di chiudere questo rapporto, che peraltro mi pare a senso unico. So che ne abbiamo parlato altre volte, ma in questo momento che cosa mi dicono i tarots?
:Tar00U: :Tar03U: :Tar06U:
:TppfIT:
Non so che pensare ... Se ti sembra poco, dimmelo e rifarò il tiraggio.Fai pure con calma, va bene se le emozioni di questo momento hanno il tempo di decantarsi e sedimentarsi.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Oct 03, 2012 1:06 pm

...anche perché non mi sento affatto imperatrice in questo momento. O forse sì, nel senso che sono decisa a chiudere questa cosa. Non so, dimmi tu. :D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 03, 2012 3:57 pm

invece credo che tu abbia le idee chiare sulla scelta da fare, e se adesso pensi che sia giusto , voltagli le spalle e pensa a ciò che ti fa stare bene. I tarocchi parlano di scelta, ma di una scelta detta nel senso comunicare ( vedi che negli amanti ci sono persone e quante mani appaiono ) non sarebbe male anche qualche "manata" nel senso verbale . Anche negli altri tiraggi, lui è quasi assente in tutto questo contesto che stai vivendo, la cosa migliore per me è che tu pensi a te stessa, avere cura di te...mi pare proprio che non sia l'uomo di cui hai bisogno. il fatto che tu ti sia aperta con lui non è un qualcosa di cui ti devi pentire, almeno sei stata sincera e soprattutto vera. anche l'ultimo tiraggio mostrava questa necessità di tagliare con questa idea di coppia che non funziona, il motivo non viene fuori se non il semplice fatto che lui non appare. Almeno per adesso è così!

un caro abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Oct 03, 2012 4:12 pm

Ti ringrazio tanto e, sì, a parte gli ulteriori spazi vuoti che si apriranno (ma erano vuoti anche prima, evidentemente), mi pare inevitabile decidere di troncare la comunicazione con lui. Solo un chiarimento: "manate" in senso verbale vuol dire che sarebbe il caso di dirgli quello che penso di lui? Ma è cos' "lontano" che forse nemmeno me la sentirei, anche se ci avevo pensato, in effetti. Grazie di nuovo. A presto. un abbraccio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 03, 2012 4:51 pm

magari aspetta l'occasione che lui si rifaccia vivo... e lì puoi approfittare per dirgli quello che pensi!

Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Oct 03, 2012 6:42 pm

Giusto, ma temo che non lo farà! :D Ultimo dubbio e poi chiuderò definitivamente su questo. Potrebbe esserci un'altra donna?
:Tar11U: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar02U:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 03, 2012 7:34 pm

l'ultimo tiraggio mostra una coppia perfetta papa-papessa, e in più lui che guarda vs una donna del passato con la quale probabilmente ha avuto dei problemi, una chiusura, ma che sembrano essere in via di risoluzione con nuova vita ( matto vs giudizio ). sei a conoscenza di tale donna?

Ps: il tiraggio precedente parlava di scelta che sarà positiva per te!

Mi potresti raccontare tutta la vs storia, quello che effettivamente è accaduto tra di voi? come vi siete incontrati , da quanto tempo .........

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Oct 03, 2012 8:00 pm

Grazie per la pazienza. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, un paio d'anni fa, lui era uscito da un po' di tempo, circa un anno, da una lunga relazione finita male. Ci siamo visti qualche volta, poi lui è ripartito, è iniziata questa frequentazione , questa comunicazione a distanza che è andata avanti tra alti e bassi, incomunicabilità e incomprensioni, fino a quando, quest'estate,quando lui ha dimostrato interesse per me, ho preso l'iniziativa e gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere approfondire la conoscenza. Lui ha detto che ricambiava l'interesse e il resto lo sai, non c'è molto da aggiungere. La coppia perfetta è quindi la loro, si sono infine ritrovati? E io dove sono in tutto questo? Grazie, BonaDea, buona notte.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 03, 2012 9:23 pm

in passato te lo avevo già chiesto, quello che cercavo di capire se avevate mai avuto una vera e propria relazione di coppia, perchè da tutti i tiraggi lui non è mai venuto fuori, così come non è mai venuta una vera relazione , a parte questi scambi difficili e difficoltosi di comunicazione. Può essere che in un primo momento l'interesse l'abbia avuto, ma poi con la distanza e con la solitudine e una certa pigrizia le cose sono andate scemando,è una persona molto chiusa , che difficilmente fa un primo passo, che non ha iniziativa, che si muove poco ; Può essere che i presupposti ci fossero stati per un bell'inizio di un "qualcosa " ma non ha avuto modo di consolidarsi. Dire che da parte sua trapeli un trasporto passionale nei tuoi confronti , da smuoverlo e da fargli girare la testa, direi una bugia, è la classica persona che se tu avessi avuto modo di frequentare di persona, piano piano, nel tempo sarebbe potuto accadere un inizio di una storia, lui non ti ha mentito quando ti ha detto che aveva interesse nei tuoi confronti ,non lo vedo una persona falsa ...

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Thu Oct 04, 2012 4:16 am

Quindi quella bella coppia perfetta non ha niente a che vedere con me, è la sua?Grazie, BonaDea!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Oct 05, 2012 6:40 pm

Allora, se quella coppia perfetta è la sua con un'altra, chiedo: avrò un altro amore?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar01U:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Oct 06, 2012 8:37 am

dopo una trasformazione che è avvenuta adesso sei imperatrice che guarda vs bateleur altra coppia nei tarocchi, io penso di si, l'unica cosa è la temperanza a rov che parla di attesa, ma la tua attesa sarà premiata dalla carta dell'amore.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sat Oct 06, 2012 1:29 pm

Grazie mille, BonaDea. Speriamo bene. Un abbraccio a te e grazie per tutte le risposte che mi hai dato!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Mon Oct 08, 2012 2:52 pm

Con lui è quindi chiuso. Ancora tempo per incontrare , forse, un nuovo uomo, e il rapporto con il corpo è sempre più problematico, man mano che mi sembra che il tempo mi tolga bellezza e capacità di sedurre. Che rapporto riuscirò ad avere con la mia maturità di donna, visto che finora non va benissimo...Non vorrei spegnermi e inaridirmi. Che donna sto diventando?
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar01D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tar19D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 08, 2012 3:16 pm

ciao cara g.m.v,
sei una bella donna, anche se ti sembra di che tu ti stia spegnendo ( sole rov ), di non avere la luce della giovinezza...di inaridirti ( la stella è tutto meno che arida !!!!) così non è , è solo la tua percezione di te stessa che può dipendere da non avere nessuno accanto. E' come se per sentirti attraente tu avessi bisogno di un uomo che ti lusinghi e che ti dica quanto tu sia splendida,tranquilla, troverai la tua piena realizzazione nell'essere pienamente donna a tutti gli effetti.

Un abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN