Per Bonadea, se può.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bonadea, se può.

Messagepar g.m.v. » Mon Oct 08, 2012 3:22 pm

E' bellissimo, grazie. Certo, quello che so bene è che quest'equilibrio dovrei cercarlo in me stessa e ci sto lavorando da tanto e con tanta fatica, ma non ci arrivo ancora...Ti ringrazio per la milionesima volta. Un abbraccio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 08, 2012 3:44 pm

non so cosa succederà, ma il tuo futuro ti sorride, nei vari tiraggi in risposta al tuo malessere, alle tue paure , si prospetta invece una bella realizzazione per te, quindi crediamo in un futuro migliore e perchè no anche a un bell'amore ( quel papa - mondo ) potrebbe parlarci di una realizzazione con un uomo.
c'è per caso un uomo del passato con il quale hai realmente avuto una storia?

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Mon Oct 08, 2012 3:51 pm

La mia relazione più lunga e "reale"è stata con un uomo che ora è sposato, ma , guarda caso, non è stato il più amato. Non penso che potrebbe essere con lui, che pure l'anno scorso ha tentato un riavvicinamento, sia per il suo attuale legame, sia perché io non ci terrei...poi, non si sa mai! :D Grazie, ancora, BonaDea!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 08, 2012 4:06 pm

scusa l'invadenza ma l'ombroso, l'eremita si è fatto sentire?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Mon Oct 08, 2012 4:28 pm

No, l'ombroso, l'eremita ( :D :D :D ) non si è fatto sentire, né io credo che mi farò sentire io avendo tra l'altro il sospetto dell'esistenza di un'altra donna. E se così non fosse, sarebbe afflitto da problematiche serie davvero. Dovrò con molta sofferenza dimenticare. L'invadenza? Ma se è un piacere enorme per me! Sei sempre pronta a soccorrermi!Grazie di nuovo!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Oct 10, 2012 5:19 am

Ciao, BonaDea, ricorro di nuovo a te. Ho incontrato un uomo, un nuovo collega. Non so, ho la sensazione che sia nata un'attrazione reciproca, ma non so proprio nulla di lui. Potrebbe non essere libero, potrebbe non nascerne nulla, anche perché ci vedremo molto raramente... La domanda è: questo primo incontro potrebbe sfociare in qualcosa di diverso?Grazie!!
:Tar05U: :Tar14U: :Tar15U: :Tar21U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar12D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 10, 2012 7:30 am

il tiraggio si sviluppa molto al passato, però ti posso dire che potrai instaurare un bel rapporto di amicizia ... tanto per iniziare!

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Oct 10, 2012 2:27 pm

Vuol dire che il passato è troppo importante ancora? E' vero! E mi sono pure fatta sentire io, mannaggia, con l'ombroso! Lui credo ne sia stato felice, pare, se non è proprio un grandissimo imbroglione, che non ci sia un'altra, ma in effetti...quanti problemi. Provo a fare un tiraggio sull'ombroso e sui suoi sentimenti attuali per me.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar00U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
L'altro uomo è interessante e l'amicizia andrebbe benissimo. Grazie mille.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 10, 2012 6:11 pm

e rieccolo lì il nostro ombroso! lui ha fatto passare del tempo, e ha aspettato che tu ti facessi viva, adesso state andando vs una riconciliazione e anche vs una certa serenità. Naturalmente lui si porta dietro questo problema caratteriale nella difficoltà a comunicare ma può essere piano piano risolta. per quanto riguarda la sua situazione sentimentale credo che non ti abbia mentito,infatti la coppia che vedevamo era al futuro, e la donna era una donna del passato con la quale aveva avuto dei problemi, questo era tutto quello che era emerso dal tiraggio. Ora sapere chi è quella donna bisognerebbe avere la sfera di cristallo che non ho ecco perchè mi sono astenuta dal commentare la tua domanda. Il tuo problema con lui è che devi avere pazienza , ancora non c'è niente che mi faccia pensare ad un inizio di qualcosa, ma hai la possibilità di coltivare questa amicizia e vedere cosa succede . Quello che continuo a dirti è di non forzare gli eventi , di andare alla ricerca di concretezza per una tua stabilità emotiva, il rapporto si costruisce piano piano se poi questo può sfociare in una relazione sarà il tempo a dircelo.
Vivi questa amicizia, coltivala e vediamo se cambieranno le cose, magari anche incontrandolo fisicamente!

Un saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Oct 10, 2012 8:07 pm

E infatti tu hai sempre, fin dall'inizio, detto questo e hai ragione,devo avere pazienza, visto che non riesco a staccarmi da lui, almeno per ora. Chissà perché questo vincolo è così forte. Incontrarlo fisicamente non è facile, purtroppo. Chissà...Adesso me ne starò buona per un po' e non ti importunerò, lo prometto. Ancora grazie! Un bacio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 10, 2012 8:48 pm

non mi importuni, tanto quando diventi insistente sulle stesse questioni cerco di farti capire che la miglior virtù è l'attesa, la pazienza. Ti riporto quello che i tarots cercano di dirti, nella situazione con quest'uomo hanno sempre sottolineato la necessità di coltivare il rapporto di amicizia e se poi saranno rose .... fioriranno. Se ti appaga parlare con lui, il sentirlo , il pensarlo come amico ...va bene, i rapporti vanno curati, e piano piano , può nascere qualcosa.
Se lui non avesse nessun tipo di interesse nei tuoi confronti per quale motivo dovrebbe continuare questo scambio con te? Potrebbe benissimo dirti di non cercarlo più, di non telefonargli...si vede che " qualcosa " c'è anche se non sappiamo come si evolverà.
l'importante è che non forzi la situazione, non fissarti...vivi il momento !

Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Thu Oct 11, 2012 12:29 pm

Grazie di nuovo per tutto. Ciao, un abbraccio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sat Oct 20, 2012 3:42 pm

Non gli ho più scritto. Che cosa pensa, che intende fare?
:Tar10U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar05D: :Tar16U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Oct 24, 2012 3:33 pm

Ciao. Gli ho detto tutto quello che pensavo di lui e anche che non mi sarei fatta più sentire. Che accadrà ora ?
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar04U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Oct 25, 2012 9:38 am

ciao carissima,
da questo tiraggio sembra che sia rimasto un po' spiazzato, nel senso che forse non si aspettava questo tuo sfogo, si è sentito aggredito, ma pensa che sia una reazione di fronte al suo atteggiamento poco presente . Credo che avrete ancora modo di parlare.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN