par BonaDea » Wed Oct 10, 2012 6:11 pm
e rieccolo lì il nostro ombroso! lui ha fatto passare del tempo, e ha aspettato che tu ti facessi viva, adesso state andando vs una riconciliazione e anche vs una certa serenità. Naturalmente lui si porta dietro questo problema caratteriale nella difficoltà a comunicare ma può essere piano piano risolta. per quanto riguarda la sua situazione sentimentale credo che non ti abbia mentito,infatti la coppia che vedevamo era al futuro, e la donna era una donna del passato con la quale aveva avuto dei problemi, questo era tutto quello che era emerso dal tiraggio. Ora sapere chi è quella donna bisognerebbe avere la sfera di cristallo che non ho ecco perchè mi sono astenuta dal commentare la tua domanda. Il tuo problema con lui è che devi avere pazienza , ancora non c'è niente che mi faccia pensare ad un inizio di qualcosa, ma hai la possibilità di coltivare questa amicizia e vedere cosa succede . Quello che continuo a dirti è di non forzare gli eventi , di andare alla ricerca di concretezza per una tua stabilità emotiva, il rapporto si costruisce piano piano se poi questo può sfociare in una relazione sarà il tempo a dircelo.
Vivi questa amicizia, coltivala e vediamo se cambieranno le cose, magari anche incontrandolo fisicamente!
Un saluto
BonaDea