Per Bonadea, se può.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bonadea, se può.

Messagepar g.m.v. » Thu Oct 25, 2012 5:42 pm

Esattissimo. Mi ha richiamato stupito, chiedendomi perché...No, non se ne esce...
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Oct 26, 2012 10:22 am

ma oltre a chiederti del perchè ... è riuscito a dire qualcos'altro?

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Oct 26, 2012 1:44 pm

Che ci tiene.Che mi sbaglio. Ma non gli ho risposto. Non mi sembra abbastanza.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Oct 28, 2012 3:59 pm

Vorrei proprio sapere se c'è una donna nella sua vita, perché tutto rimane sempre nella confusione e ho la sensazione che lui, a parte i suoi mille problemi, non sia una persona trasparente e sincera.
Allora chiedo : ha un'altra?
:Tspace: :Tar18U: :Tar05U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Oct 28, 2012 4:00 pm

E' sincero? E' affidabile?
:Tspace: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar19U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Feb 10, 2013 9:02 pm

Sei tornata, dopo tanto, e ho riguardato questi vecchi post. Inutile fingere: lui è rimasto un problema, anzi un groviglio irrisolto nella mia vita, anche se mi sono sforzata in tutti i modi di superare, di cambiare...Improvvisamente, tutto il ...nulla di un tempo mi ripiomba a tradimento addosso e mi rendo conto che il fatto di non aver capito nulla mi pesa terribilmente, come anche la sola idea che possa avere una sua vita senza di me. me ne libererò mai?
:Tar12U: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar21U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar19U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Feb 10, 2013 9:03 pm

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar03D: :Tar21U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Feb 10, 2013 9:26 pm

domani cerhero' di risponderti...! meglio mi voglio proprio dedicare a te !
notte
bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Feb 11, 2013 8:36 am

cara G.M.V
mi soffermo sul passato.... dove si evidenzia da parte tua la necessità di " sapere " .... sapere come mai ha avuto questo comportamento con te, come mai la vs storia non è partita....che cosa vi ha diviso....è come se la tua parte intima, spirituale, animica...abbia metabolizzato , nel silenzio, nella meditazione i possibili motivi del suo comportamento, ma non certo la tua parte , diciamo materiale che incalza per sapere effettivamente cosa , come e perchè ( per farti capire , la parte spirituale dice, beh forse avrà avuto dei problemi ... la parte della personalità... beh anche se ha avuto dei problemi perchè non me ne ha parlato? ) e in qualche modo ,ancora oggi, vorresti chiudere il cerchio, è come se fosse rimasta una porticina aperta sul passato e vorresti fare luce, avere un chiarimento. Per te non è una storia chiusa con lui, il non chiarimento ti manda in disequilibrio, è un qualcosa che veramente ti fa arrabbiare, per andare avanti e passare ad altro, hai questo desiderio di far luce sul quello che ha significato questa storia per lui, che senso ha avuto il vs dialogo... per pura amicizia ? Per il futuro non farti sconvolgere mentalmente da questo pensiero di chiarezza, non è detto che sia necessario per guardare altrove, in fondo potrebbe bastare chiudere semplicemente una porta e aprirne un'altra! Non necessariamente bisogna "sapere"!
Posso farti una domanda che forse ti sembrerà banale .... ma la mamma di lui.... è presente? E' un uomo che ha subito l'influenza della madre e forse si sente a disagio rispetto al mondo femminile, il figlio, il puer guarda la madre ( papessa ) in una posizione che rappresenta un problema...questo rapporto con la madre non è stato facile, e se da una parte avrebbe voluto tagliare questo cordone ombelicale, non ci è mai riuscito....il suo mondo emozionale ha subito un'influenza veramente forte da parte di questa donna , dal suo rapporto con la madre che , nella vita di un uomo rappresenta l'archetipo femminile.
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Mon Feb 11, 2013 9:40 am

Grazie di cuore, Bonadea. Certo, la madre ha un ruolo fondamentale nella sua vita e una grande influenza su di lui. Ora spero davvero di riuscire ad andare avanti dimenticando...E' vero, non si può capire tutto. Spero nel papa, quello del tiraggio. O meglio, spero nella m ia forza, ancora una volta. Un grandissimo ringraziamento e un altrettanto grande abbraccio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Jun 24, 2013 12:52 pm

ciao gmv,
è tanto che non ci sentiamo , come stai? con l'ombroso ci sono stati degli sviluppi? era solo per farti un saluto!

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Tue Jun 25, 2013 5:03 am

Carissima, Bonadea, che piacere leggere il tuo saluto! Ti ringrazio moltissimo. Con l'ombroso ( :) ) abbiamo ricominciato a sentirci e il rapporto ha raggiunto livelli maggiori di confidenza, per iniziativa mia, ma bisogna riconoscere che lui si sta applicando...Mutamenti sostanziali non ce ne sono. Spero di vederti più spesso nel forum. Un abbraccio!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN