Per BonaDea, se può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per BonaDea, se può

Messagepar tamara » Tue Jan 01, 2013 6:48 pm

buon anno!!!
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Wed Jan 09, 2013 2:15 pm

ciao BonaDea, provo a rimandre su il messaggio e a fare un altro tiraggio, la domanda è sempre quella sopra, grazie

:Tar08U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04D: :Tar19D: :Tar17D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Thu Jan 24, 2013 7:01 pm

ciao, provo a rimandare su la mia richiesta, è passato un po' di tempo. vedi se mio marito a breve si trasferirà? a volte penso che solo incontrando un'altra donna si potrà decidere...grazie a presto

:Tar10U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar15U:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Thu Feb 07, 2013 5:34 pm

ciao BonaDea, provo e rinviare, la domanda è la stessa di sopra, grazie ciao

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar20U: :Tar03D: :Tar01U:
:TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Feb 07, 2013 7:22 pm

ciao cara Tamara,
se la domanda è : lui si trasferirà ? no, non vedo un trasferimento di tuo marito; tu sei molto preoccupata per questa relazione , per questa famiglia alla quale non gli mancherebbe nulla per essere felice se non per il semplice fatto che lui , forse , non è proprio il tuo compagno ideale, l'imperatrice avrebbe bisogno di un imperatore a suo fianco e invece si ritrova un Bateleur, una persona non proprio affidabile e concreto.
naturalmente la più penalizzata sei tu, che ti arrovelli e rimani legata , da una parte vorresti una famiglia e un rapporto felice e dall'altra un nuovo inzio. Il tarot ti consiglia di usare una maggior freddezza soprattutto nei confronti di tuo marito.

un saluto
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Feb 08, 2013 6:54 am

stavo ripensando a questo tiraggio,
dovresti chiarirti le idee, in qualche modo purificarle, riorganizzarle , sapere veramente quello che vuoi per guardare verso un nuovo inizio... chiedi se lui andrà via... ma è veramente quello che vuoi? è questa la domanda alla quale veramente pensavi? oppure vorresti che la famiglia decollasse nuovamente, intendo insieme a lui?

Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Fri Feb 08, 2013 5:45 pm

grazie BonaDea per la tua risposta. hai ragione, sono veramente confusa, da un lato se lui a volte accenna a parole all'eventualità di andarsene mi si chiude lo stomaco, a volte invece vorrei che non ci fosse già più in questa casa, perchè mi sembra solo un tirare una situazione ormai logora. ultimamente è vagamente affettuoso con me e a volte mi dà fastidio, da questa estate, e anche prima, mi ha detto cose così pesanti che non riesco a dimenticare e mi sembra che dentro di me si sia rotto qualcosa per sempre. certo gli voglio molto bene, 22 anni insieme e tre figlie non si cancellano, ma mi sembra di non poter tornare indietro. a volte penso che solo un nuovo amore gli potrà dare la forza di andarsene, ecco il perché della mia domanda e finché lui non sarà fuori di qui io non mi sentirò davvero libera e pronta a ricominciare, anche se ora ce la sto mettendo tutta con il lavoro per essere il più possibile autonoma. sono molto combattuta, è vero, fra l'avere la famiglia per cui tanto ho lavorato e il ricominciare tutto da capo. posso fare un altro tiraggio che questa volta faccia luce su me stessa e mi aiuti a ritrovare chierezza? grazie di cuore

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar20D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Feb 08, 2013 6:21 pm

ciao Tamara,
la tua situazione è veramente difficile e fin quando non sarà chiara a te stessa, nel tuo intimo , è anche difficoltoso per chi ti scrive , darti dei consigli, la strada migliore da seguire è quella interiore.... posso solo aiutarti ad uscire da questo insopportabile labirinto emozionale che si trascina da diverso tempo; la separazione, il vivere in due case sembra essere la soluzione per te... non puoi dirgli di andare via, di lasciarti un po' di spazio ? quello che ti ostacola è la sua presenza fisica, questo suo ripresentarsi... che ti rende veramente difficile questa rinascita interiore.

nel tiraggio precedente era venuta anche la carta del lavoro , bateleur, è diritta , è una buona decisione da parte tua cercare di renderti indipendente, soprattutto a livello mentalmente ...è un qualcosa che ti può aiutare.
ce la puoi fare a riprendere le redini in mano della tua esistenza e andare....ti meriti un po' di serenità !

un abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Fri Feb 08, 2013 6:48 pm

ho provato a dirgli di trovarsi un altro posto, ma lui pone sempre la questione economica davanti a tutto, che in effetti c'è e non è un bel momento per pensare ad un altro affitto. però vedi, anche questa sua posizione è senz'altro vera, però io non capisco se è solo così oppure se me lo dice perché non è convinto del tutto...questo pensare e ripensare e parlare ma dopo lasciare tutto com'è mi logora, ma anche penso che forse è così perché la situazione non è ancora matura e il tempo non è quello giusto...grazie di tutto BonaDea, ti farò sapere se ci saranno sviluppi, un abbraccio
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Feb 08, 2013 7:31 pm

per lui rimanere in casa si adatta di più alle sue esigenze, anche sotto il profilo economico, l'andarsene gli creerebbe non pochi disagi. quindi oltre al fattore economico c'è anche questa questione di comodità...

aspetto tue notizie
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Wed Apr 03, 2013 3:41 pm

Ciao BonaDea, torno a scriverti dopo un po' di tempo, per aggiornarti sulla mia situazione. Durante queste vacanza di Pasqua mio marito si è riavvicinato a me, mi ha fatto capire, non con le parole, ma con modi più dolci e qualche attenzione di tenere ancora a me. Io l'ho lasciato fare, ma mi infastidisce un po' questo suo modo di fare, perchè avrei preferito un discorso, che mi dicesse che aveva capito dove aveva sbagliato e che voleva ricominciare. Non lo so, ma non mi sento sicura che ci abbia pensato davvero, mi sa solo che non ha il coraggio di andarsene...cosa dicono le carte per lui?
grazie e a presto

:Tspace: :Tar00U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Apr 03, 2013 6:31 pm

ciao carissima,
che piacere risentirti!
questi arcani non sono male, il sole al futuro parla di riavvicinamento , e da queste carte non vedo che si stia comportando così perchè non ha il coraggio di andarsene, su di lui c'è questa scelta ( innamorato ) a riavvicinarsi, certo è giusto che tu possa nutrire dei dubbi nei suoi confronti anche perchè grande dimostrazione di stabilità non te lo ha mai data. avrete anche modo di parlare, di chiarirvi, devi sono saper aspettare ( innamorato e sole parlano di dialogo ) cerca solo di non stare troppo rinchiusa in te stessa, rimuginando, o peggio sulla difensiva.... la situazione è in via di miglioramento!
forse quel distacco, quell'allontanamento è stato in qualche modo salutare....

tanti tanti auguri!
Aspetto tue notizie
un caro saluto
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Wed Apr 03, 2013 7:23 pm

grazie per la risposta. in realtà il mio atteggiamento adesso è proprio questo, sto sulle mie e sulla difensiva, sono quasi infastidita...nella mia mente ho messo in atto in questo periodo un'opera di convincimento verso me stessa, per farmi accettare il fatto che sarei stata, sono, sola e adesso mi sento disturbata da questo suo atteggiamento, per quanto molto combattuta...posso fare un tiraggio anche per me? se hai tempo e pazienza, grazie!

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar08U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar06U: :Tar04D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Apr 03, 2013 8:05 pm

non c'è la domanda precisa ... e come sai sarebbe opportuno porla !
da questo tiraggio emerge il suo ruolo di padre che non è mai stato messo in discussione, è un padre molto attento alle figlie, anche questo ha influito in questo suo cambiamento, ha sofferto in qualche modo della situazione precaria che ha avuto con te, si è come sentito smarrito in quel periodo di allontanamento, il suo pensiero era sempre e comunque per le figlie, tutto questo è stato doloroso ma necessario proprio per fargli prendere una decisione, e sinceramente quel innamorato centrale parla di riunione , di persone che stanno insieme legate da un affetto, credo che tuo marito abbia veramente l'intenzione di ristabilire un rapporto sereno e armonico con te, abbiamo un bell'angelo che parla di appoggio del cielo , quindi pazienza e fiducia , vedrai che tutto andrà per il meglio!
per quanto riguarda te, sinceramente non appari neppure, se non forse come giustizia, come una donna che di fronte a queste difficoltà che hai dovuto affrontare hai maturato una certa corazza , una protezione al malessere interiore, giustamente non hai più voglia di soffrire e di affrontare situazione che ti hanno fatto piangere... basta più lacrime!
nella fila superiore abbiamo una situazione da confusa, buia, di malessere a una situazione rappresentata dal sole, chiarezza, luce, allegria e supporto...
hai con te l'angelo che ti protegge abbi fede!
una domanda? nel frattempo c'è stato un'altra presenza maschile nella tua vita? abbiamo un carro e un imperatore e in mezzo la scelta...

Un saluto
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Thu Apr 04, 2013 11:02 am

cara BonaDea, complimenti per la lettura!, è vero c'è stata e c'è un'altra persona, ma è solo un'amicizia, una presenza molto forte, che è stata ed è fondamentale per me. Quest'uomo lo conosco da sempre, ci vediamo solo d'estate però perché abitiamo lontani, ma solo la scorsa estate è cominciato un dialogo importante con lui. dopo che ci siamo visti e abbiamo passato serate a chiacchierare, abbiamo cominciato a scriverci non so più quanti sms al giorno, tutti i giorni da agosto e non abbiamo ancora smesso. stiamo imparando a conoscerci, lui sa della mia situazione, mi è stato vicino ma in un modo tutto suo, senza consigli, ma facendomi ridere, divertire, sentire importante, anche litigando e parlando praticamente di tutto. in questo periodo ci siamo rivisti solo due mezze giornate, che messe insieme fanno un giorno solo, ma quando sto con lui sono serena, come posso dire?, mi dà pace, è un uomo molto dolce e sensibile. mi dico che in questo periodo è stato il mio dottore e che è stato un regalo molto grande per me. non posso negare di pensare a lui anche in altri termini, e anche lui a me, ma quando gliel'ho detto mi ha risposto no, non possiamo, anche lui è sposato e il suo è un matrimonio sereno. quindi questo inverno sono riuscita ad avere solo no su tutti i fronti, ma i suoi sì mi arrivano tutti i giorni, quando per primo mi dà il buongiorno e per ultimo il bacio della buonanotte. tutto il resto, desideri e sogni, ce li faremo passare. allora, visto che mi sono dimenticata la domanda, sarò più chiara: come vedi che si evolverà la mia situazione affettiva in generale?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar05U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar20U:
:TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN