cara BonaDea, complimenti per la lettura!, è vero c'è stata e c'è un'altra persona, ma è solo un'amicizia, una presenza molto forte, che è stata ed è fondamentale per me. Quest'uomo lo conosco da sempre, ci vediamo solo d'estate però perché abitiamo lontani, ma solo la scorsa estate è cominciato un dialogo importante con lui. dopo che ci siamo visti e abbiamo passato serate a chiacchierare, abbiamo cominciato a scriverci non so più quanti sms al giorno, tutti i giorni da agosto e non abbiamo ancora smesso. stiamo imparando a conoscerci, lui sa della mia situazione, mi è stato vicino ma in un modo tutto suo, senza consigli, ma facendomi ridere, divertire, sentire importante, anche litigando e parlando praticamente di tutto. in questo periodo ci siamo rivisti solo due mezze giornate, che messe insieme fanno un giorno solo, ma quando sto con lui sono serena, come posso dire?, mi dà pace, è un uomo molto dolce e sensibile. mi dico che in questo periodo è stato il mio dottore e che è stato un regalo molto grande per me. non posso negare di pensare a lui anche in altri termini, e anche lui a me, ma quando gliel'ho detto mi ha risposto no, non possiamo, anche lui è sposato e il suo è un matrimonio sereno. quindi questo inverno sono riuscita ad avere solo no su tutti i fronti, ma i suoi sì mi arrivano tutti i giorni, quando per primo mi dà il buongiorno e per ultimo il bacio della buonanotte. tutto il resto, desideri e sogni, ce li faremo passare. allora, visto che mi sono dimenticata la domanda, sarò più chiara: come vedi che si evolverà la mia situazione affettiva in generale?