Per BonaDea, se può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per BonaDea, se può

Messagepar BonaDea » Thu Apr 04, 2013 12:33 pm

mi fa piacere che tu abbia avuto una tale persona al tuo fianco anche se come " amico", nel tiraggio precedente c'era il papa con la stella, la prima cosa a cui ho pensato è tuo marito in rapporto alle figlie, ma può anche indicare , letto su un altro piano questa amicizia speciale che hai con quest'uomo, sembra quasi che ti abbia preso sotto la sua ala protettiva e ridarti quella gioia nel sentirti donna.
per quanto riguarda l'ultimo tiraggio, dopo questa crisi familiare, hai le idee più chiare di quello che vuoi, e anche di come concepire un rapporto, non hai più voglia e neppure la disposizione mentale ad accettare compromessi , quello che desideri è nuova vita , e sinceramente il giudizio finale parla di chiusura di ciclo e apertura di uno nuovo, stranamente l'uomo dovrà correrti dietro! sembri anche una donna maggiormente realizzata anche a livello materiale, sei in fermento, più sveglia, e lasciamelo dire anche più bella, niente a che vedere con l'altra te, chiusa in se stessa, quasi in clausura, con i suoi pensieri, nella meditazione di quello che tuo marito avrebbe o non avrebbe fatto. è come se tu fossi riuscita a mettere te stessa al centro dei tuoi pensieri , prima pensi a quello che tu desideri e poi vedere se , e in questo caso, tuo marito ,può rispecchiare le tue aspettative.
a livello interiore ti vedo bene, con la mente lucida con progetti ben chiari nella tua mente e potrai accettare anche la ricostruzione del tuo matrimonio a patto che rispecchi questa tua idea di cambiamento , questa idea di famiglia ... un rapporto fatto di comunione, di serenità, nel vero senso della parola!

ciao cara
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Apr 04, 2013 12:37 pm

volevo solo aggiungere che questa rinascita non è detto che sia con tuo marito ... potrebbe essere anche un'altra persona...o con nessuno... la cosa importante è questa nuova vita che ti si prospetta e alla quale tu pensi. Realizzare il tuo ideale di famiglia e di coppia... se sarà tuo marito o no non ci è dato sapere, ma sicuramente il tuo futuro sentimentale è più sereno.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Thu Apr 04, 2013 2:05 pm

grazie per le tue parole davvero molto incoraggianti, spero di non perdermi per strada, di riuscire a mantenere questa centralità su me stessa e che porti serenità a me e a tutti, comunque vada....grazie ancora, a presto e buona giornata
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Sat Nov 09, 2013 6:05 pm

Ciao carissima, come va? torno a farmi sentire dopo tanto tempo. Posso riassumerti in due parole la mia situazione: mio marito è ancora in casa, un po' con le solite modalità, a volte sembra voglia riavvicinarsi altre no, come al solito il suo pensiero sono le figlie. Io mi sento distante da lui, mi sembra che abbia distrutto tutto e questa volta mi ha fatto male davvero, mi sembra di non avere più possibilità e non credo si possa più ricucire niente. La nota positiva è il mio rapporto con l'uomo di cui ti ho parlato l'ultima volta, è cresciuto si è trasformato mi dà tanto anche se è una situazione complicata.
Volevo solo chiederti come vedi la situazione in generale e le mie prospettive, spero che tu passi ancora di qua!
Grazie di tutto e a presto

:Tar20U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Tue Nov 19, 2013 2:49 pm

Capisco che Bonadea non frequenta più questo sito, io provo a rimandarlo su nella speranza che qualcun'altro possa rispondermi, grazie a tutti!

:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar00U: :Tar18U: :Tar10D:
:TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN