Per Bonadea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bonadea

Messagepar heidi_heidi » Sun Feb 10, 2013 9:56 pm

Ciao Bonadea,
ho fatto un tiro nell'altra sezione ma non ho ancora ricevuto risposta. Te lo riporto qui e ti chiederei gentilmente se vuoi darmi la tua lettura, mi piace il tuo modo di leggere le lame.
Te ne sarei molto grata. :D

heidi_heidi a écrit:Ciao,
la domanda è torneremo insieme?

:Tspace: :Tar18U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar11D: :Tar20U: :Tar00D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Bonadea

Messagepar BonaDea » Mon Feb 11, 2013 7:42 am

ciao heidi,
così al buio senza avere nessun tipo di indicazione della tua storia è veramente difficile, " torneremo insieme " oltre alla domanda è molto importante sapere il passato del vs rapporto, se è una storia che dura da tempo, se avete chiuso da poco... tutto quello che credi opportuno raccontare.... senza andare troppo nello specifico...ma per darmi delle indicazioni e cercare di capire il messaggio che il Tarot vuole darti in merito alla tua domanda.

Aspetto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Mon Feb 11, 2013 11:58 pm

Scusami, non sapevo bene cosa scrivere e così...non ho scritto niente!!
Ci siamo frequentati per un po' ma non sono mai stata convinta al 100% di portare avanti la relazione, non mi sentivo coinvolta abbastanza. Abbiamo chiuso da un mese più o meno. In realtà eravamo in un momento di difficoltà ed è facilmente subentrata un'altra ragazza, ma con lei le cose non vanno bene per quanto ne so.
Lui dice di volermi incontrare, ma non so esattamente cosa aspettarmi da questa situazione.
Se ti serve sapere altro, risponderò volentieri alle tue domande.
Grazie
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Feb 12, 2013 8:06 am

il tarot evidenzia un rapporto come tra due fratelli, non un vero rapporto d'amore, lui non appare come una persona matura, ma indecisa che sa neppure che strada prendere , che cosa dirti, e forse si sta preparando il discorso prima di incontrarti. é tra due donne, sia nella fila in basso, le mat rov si allontana dalla scelta e nella carta dell'innamorato abbiamo un uomo tra due donne .....in più sopra abbiamo un bateleur rov tra due donne. può anche essere che voglia ritornare con te, ma ne vale? ti chiedo :-vorresti tornare con lui? credo che alla fine ti renderai conto che la cosa migliore sia proprio la chiusura , con stella vs luna , la separazione....

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Wed Feb 13, 2013 3:07 pm

Ciao Bonadea,
ti ringrazio per la lettura, innanzitutto. E' come dici, sicuramente al momento non sento di voler tornare con lui, sento più amicizia che amore nei suoi confronti. Mi dispiace perché non sta passando un buon momento e mi piacerebbe aiutarlo, ma non penso ci sia altro. Non so però come potrei reagire se ricominciassimo a frequentarci.
Non mi è chiaro cosa stia provando per me in questo momento, per questo faccio un altro tiro sperando di poter capire qualcosa in più. Non mi sono chiari i suoi movimenti nei miei confronti.
Grazie di nuovo e buon pomeriggio.

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar15D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Feb 14, 2013 11:19 am

scusami , ma c'è qualche motivo di interesse ( tipo economico ) da parte sua ? intanto mi sembra una persona poco affidabile, che non riesce a tenere su la cintola dei pantaloni, c'è un interesse fisico nei tuoi confronti mentre tu ambiresti a trovare una persona più vicina a te a livello spirituale,di interessi in comune, più al tuo livello, e comunque da parte tua continuo a non vedere tutto questo gran trasporto nei suoi confronti, il diavolo rov può parlare anche di una certa freddezza da parte tua.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Fri Feb 15, 2013 11:29 pm

Ciao Bonadea,
non so se ha un interesse economico nei miei confronti, di sicuro abbiamo due situazioni economiche molto diverse, la mia è più vantaggiosa della sua. Ieri ci siamo rivisti, ma eravamo con altre persone e non abbiamo avuto modo di parlare di noi, giusto qualche scambio di battute. Ci siamo detti che è stato bello rivedersi e che avremo modo di spiegarci.
Forse le lame mi considerano più forte di quanto mi senta, ciò mi conforta ovviamente.
E' vero, sono un po' fredda con lui, ovviamente non mi fido più. Eppure qualcosa non mi convince ancora, razionalmente sono certa che non è la persona giusta per me, ma lo cerco lo stesso, voglio sapere di lui, passare del tempo con lui. Un po' mi sento anche ancora attratta da lui. Sono un po' confusa su quello che provo. Forse è solo possesso?
Spero di non importunarti troppo, ma vorrei indagare su ciò che mi sta accadendo. Vorrei chiedere cosa mi lega a lui.
Quando e se vuoi e puoi.
Buona notte.

:Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar19D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Mon Feb 25, 2013 10:37 am

Ciao Bonadea,
in questi giorni ci siamo rivisti e abbiamo parlato molto di noi. Lui dice di non volere una storia impegnativa, tra l'altro hai avuto proprio ragione...non riesce proprio a tenersi su i pantaloni in questo momento a quanto pare! :(
Per quanto mi riguarda sto incominciando a pensare che questa storia abbia un qualche significato per me che però ancora non ho compreso. Spero di non sbagliare se inserisco un altro tiro, ho letto che prima della lettura di un tiro è meglio non farne altri ma vorrei proprio sapere cosa mi dicono le lame sulla prosecuzione di questo rapporto. Mi sembra tutto così incerto!
Grazie se vorrai dare un'occhiata.
Un caro saluto.

Come proseguirà questo rapporto?

:Tar06U: :Tar00U: :Tar04U:
:TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN