per bonadea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per bonadea

Messagepar BonaDea » Fri Feb 15, 2013 10:49 am

Cara ti sono vicina e cerco di darti una mano per come posso, capisco la tua situazione e mi stringe il cuore...
mi spiace per la tua bimba , cerca di coccolarla e starle vicino, fai in modo che ti parli, non vorrei che si rinchiudesse.
per quanto riguarda la domanda , la soluzione migliore sarebbe andare da un psicologo, non so cosa dirti su questa signora, non vorrei che ti mandasse in confusione , non cercare negli altri le risposte che hai dentro di te, hai bisogno di parlare, di far uscire tutto e vedrai che riuscirai a ritrovare l'equilibrio, questo deve essere il tuo fine, il tuo ideale.

Un caldo abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Fri Feb 15, 2013 11:56 am

posso approfondire con la dottoressa che vedo all'associazione?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar00U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

perdonami Bonadea...chiedo ancora....ma ho bisogno di prendere una direzione e di non farmi distrarre dalle tante possibilità ..che come dici tu potrebbero solo confondermi....la dottoressa dell'associazione mi piace... mi hai detto tanto in questi giorni così intensi che volevo quest'ultima guida....

mi pare che le carte mi diano una conferma positiva...è così?

Sai un numero che caratterizza la mia vita è il 22. Un dramma familiare è avvenuto il giorno 22,mia nonna morta tragicamente tanti anni fà e questo lutto non è mai stato elaborato e lei se ne è andata solo come un matto rovesciato potrebbe fare, io e Marco ci siamo messi insieme il 22 gennaio e i momenti più critici tra me e Marco avvenivano quando sul calendario c'era questo famigerato numero...ho buttato fuori di casa Marco questo 22 gennaio ed erano 10 anni esatti che stavamo insieme....ho cominciato a pensare al tarocco del matto due anni fa.... un giorno che Marco se ne è andato ...come faceva spesso ...mettendosi una specie di zaino, che però era tipo un sacco, sulla spalla e partiva per andare dalla sua famiglia e mi lasciava sola come spesso faceva. Ho avuto l'immagine del tarocco e dato che so che è anche associato al 22 mi sono accorta come questo numero ricorra nella mia vita...ora lo vedo nel mio presente....
Lo so che ti stò chiedendo molto ma... puoi darmi qualche spunto di riflessione su questo tarocco?

grazie di tutto...
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Feb 15, 2013 4:26 pm

tu identifichi nel matto il n. 22 ,ma il matto non ha numero , è un pellegrino...che cosa fa, è in viaggio, è l’ unico che cammina, il matto sta andando con lo sguardo vs il cielo e si sta lasciando tutto alle spalle, fa fagotto e se ne va , da qualcosa che appartiene al passato vs qualcosa che appartiene al futuro... è la rappresentazione della nostra anima...l'andare via , non necessariamente vuol dire abbandonare casa... ma vuol dire abbandonare comportamenti del passato per andare verso un qualcosa di nuovo....in questo caso , per la presenza del giudizio, verso qualcosa di positivo.
questa donna può aiutarti a analizzare i tuoi conflitti interiori e fare chiarezza dentro di te per avviarti a una nuova vita, il capire i propri comportamenti, e mettere in discussione quello che proviamo interiormente ci può anche avviare verso un processo di guarigione, anche a vedere quello che ci accade sotto un'ottica diversa , comunque il tarot parla di miglioramento, di una evoluzione positiva ... ( un consiglio, prima di prendere qualsiasi decisione definitiva, mi riferisco a Marco, cerca di vedere bene in te stessa, anche ammettendo i propri errori , non rimanere ancorata alle tue idee, il rimettersi in discussione è segno di grande intelligenza e tu sei una donna intelligente ...)
mettiti pure in contatto con questa dottoressa e approfondisci pure, qualcosa di buono ne verrà fuori!

un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Sat Feb 16, 2013 9:59 am

Cara Bonadea
Grazie di cuore...
Ti racconterò gli sviluppi.
Un caro saluto
Claudia
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Sun Feb 17, 2013 5:23 pm

Cara Bonadea
Sono ancora da te... Ho ancora bisogno di uno sguardo dall'alto... Perdona l'ansia che al momento decide ancora per me... Rileggendo il tuo messaggio dove mi consigli di non prendere decisioni affrettate ho compreso che ho bisogno di chiederti ancora una cosa. Ormai e' partita una sorta di macchina organizzativa con Marco per la separazione dove sono coinvolte anche altre persone... Soprattutto un mediatore che ci spinge alla separazione perché ci vede molto conflittuali.... Martedì ho appuntamento da un avvocato perché Marco non vuole darmi i soldi che ho chiesto e che per me e' il minimo per restare in questa casa. E' da quasi un mese che Marco non e' più in casa e sono mesi che Marco non mi passa un soldo....quindi se una parte di me vorrebbe fermare tutto e aspettare che passi la rabbia e guardarmi dentro e capire come i miei conflitti hanno fatto la loro parte in questo fallimento del rapporto dall altra sento che non posso rinunciare a chiedere quelli che sono i miei diritti e a chiedere a Marco di fare la sua parte... Cosa che non ha sempre fatto quando stavamo insieme... Cara Bonadea un processo di interiorizzazione credo sia partito con l intento di non deresponsabilizzarmi rispetto a tutto quello che e' successo ....ma per quel che riguarda l esterno mi consigli di andare avanti con l'aspetto formale pratico della separazione?...forse questo non preclude altre possibilità ...
Chiedo ai tarocchi se devo andare avanti con la pratica? Martedì ho app da un avvocato.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar16U: :Tar12U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar15D:
:Tar20D: :Tar08D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Feb 18, 2013 8:52 am

come vedi sono tutte e tre carte rov, non sembrano essere favorevoli, ma ne sei pienamente convinta? Forse dovresti fare un tentativo con Marco e parlarne e vedere effettivamente cosa volete tutte e due... senza intermediari , il fatto che ci siano persone coinvolte non vuol dire niente, dovete essere voi due a scegliere e a decidere ...

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Mon Feb 18, 2013 10:20 am

questa tua risposta mi mette in enorme difficoltà....io sono molto arrabbiata....non credo di riuscire ora a parlare con Marco. non so proprio cosa fare....
Devo superare questa fatica e parlare con Marco?
:Tspace: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar21D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Feb 18, 2013 11:56 am

credo proprio che sia una buona cosa...parla in maniera sincera , di quale percorso volete fare...e di quello che veramente desideri ...comunque è un qualcosa che hai dentro di te , ma che per orgoglio o per rabbia non vorresti affrontare... ma dentro di te questa cosa c'è! Nella vita, specialmente in situazioni difficili, tante volte siamo portate a prendere delle decisioni definitive , e in quel momento ci sembrano giuste e corrette, e invece poi , con il tempo si presentano i se e i ma... è un passo importante per te, per lui e per i tuoi figli... parlaci!

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Mon Feb 18, 2013 1:20 pm

Cara Bonadea
... Mi sto affidando a te... O forse a quella parte di me che non ho la forza di ascoltare e alla quale tu con i tarocchi dai voce... Ho rimandato l app con l avvocato...pero' ho bisogno di un po' di tempo... Questo fine settimana verra' la sua famiglia...
E' buona cosa che parli con Marco dopo che i suoi genitori sono tornati a casa loro

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar11D: :Tar07D: :Tar09U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar08D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Non so come ringraziarti...
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Mon Feb 18, 2013 1:22 pm

Rifaccio
:Tar00U: :Tar01U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar12D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Feb 18, 2013 5:57 pm

E' buona cosa quello che hai deciso! Abbiamo proprio la carta della giustizia sopra l'attendere! Ma deve essere un tempo per poter prendere una decisione pensata e voluta .

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Tue Feb 19, 2013 10:30 am

Cara Bonadea
Comprendo bene quello che mi dici perché in questo momento non voglio affatto parlare con Marco ... Ho bisogno di tempo per  
Maturare una reale volontà di parlare con lui... E' proprio cone dici tu...purtroppo in 
questo momento l idea della separazione mi pare l unica cosa possibile... Ma affidandomi ai tarocchi e alla tua lettura prendo tempo.... 
C'e pero' il problema economico. Marco non mi sta dando un soldo. E' giusto che mi attivi tramite il mediatore o tramite avvocato per chiedergli di fare la sua parte?
:Tar05U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02U: :Tar17U:
:TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Tue Feb 19, 2013 10:33 am

Incredibile... Ancora stella e appeso...
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu Feb 21, 2013 8:39 am

Oggi cara Bonadea sono molto angosciata....la paura la fà da padrona...da buona masochista sono andata sulla sua pagina facebook e ho visto che è andato sul sito di un agenzia che organizza incontri per single e ha postato sue foto di lui in primo piano....questo fatto mi ha messa KO....non riesco a immaginare di tornare con lui perchè davvero stà dicendo in giro cose molto negative su di me che mi feriscono moltissimo....e comunque anch'io sono molto arrabbiata...è inutile...
Purtroppo quello che provo è che vorrei che lui cambiasse e cambiato tornasse da me...il che è pura illusione...so bene che non possiamo cambiare gli altri ma cambiare solo noi stessi....però rimane la speranza che lui faccia un passo reale e concreto verso di me per costruire un rapporto diverso.
E' un illusione?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tspace: :Tar05U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar09U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar07D: :Tar06U: :Tar03D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Feb 21, 2013 3:29 pm

Hai detto . Purtroppo quello che provo è che vorrei che lui cambiasse e cambiato tornasse da me...il che è pura illusione...so bene che non possiamo cambiare gli altri ma cambiare solo noi stessi....però rimane la speranza che lui faccia un passo reale e concreto verso di me per costruire un rapporto diverso.
E' un illusione?"
ti chiedo che cosa stai facendo tu per cambiare nei suoi confronti? Aspetti soltanto che sia lui a fare il primo passo? Per ricostruire il rapporto bisogna essere in due e essere disposti a mettere da parte l'orgoglio e perchè no, fare il primo passo....
centrale abbiamo la carta dell'innamorato, è una carta che ci parla di scelta , di incontro, di comunicazione , è diritta, accanto abbiamo il carro rov , lui e l'imperatrice rov tu, sembrate tutte e due lì con il pensiero di chiarirvi ma nessuno dei due si muove....
ma mi chiedo, hai bisogno di andare su FB, di sentirti dire frasi da terze persone? E' tuo marito, la persona con la quale hai condiviso anni della tua vita...padre dei tuoi figli... un sano chiarimento, tra persone civili non è possibile? solo per orgoglio o per paura di essere rifiutata? se tieni a lui al vostro matrimonio fai i giusti passi...

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN