Per BonaDea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per BonaDea

Messagepar Oro » Sun Mar 03, 2013 2:08 pm

Sarò capace d'innamorarmi ancora di un nuovo uomo che non sia Pietro?
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar07U:
:Tar13U: :Tar09U: :Tar03D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

Purtroppo con la sua scelta mi ha spezzato il cuore, non è facile perché ha preferito mantenere la sua unione ufficiale e io lo devo accettare. Vorrei farmene una ragione una volta per tutte e guardare avanti.
Oro

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per BonaDea

Messagepar BonaDea » Sun Mar 03, 2013 8:51 pm

beh , più che guardare avanti mi sembra che continui a guardare indietro, ancora non riesci a fartene una ragione della sua decisione, sembra quasi che tu non riesca a vedere altro per adesso, neppure una nuova vita senza di lui... cerchiamo di rimetterci in carreggiata... guardare avanti , accettando questa situazione e magari credere in un futuro migliore senza di lui. Cerca di non arrovellarti il cervello, con i se e con i ma... non gli consentire di farti questo e renderti debole mentalmente... hai tutte le capacità per riemergere... lo so , non è facile, ma bisogna che ti scrolli di dosso questa idea di lui .....
se da una parte ti ha detto che la situazione ufficiale non viene messa in discussione , dall'altra lo vedo una persona di cui devi diffidare, non escludo che in futuro si possa ripresentare con intenzioni non serie... scappa da quest'uomo! Quello che potrà darti è solo una relazione extra con tutto quello che comporta ....

un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per BonaDea

Messagepar Oro » Sun Mar 03, 2013 9:25 pm

Grazie BonaDea lo devo assolutamente tenere presente il tuo consiglio, anche per essere coerente. Purtroppo non è facile, spero d'innamorarmi ancora!
Oro

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN