Per BonaDea

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per BonaDea

Messagepar Qeen22 » Wed Aug 12, 2015 8:35 pm

Scusa BonaDea....ho parlato a lungo ho inviato una risposta contorta alla tua. Provo a spiegarmi meglio, la mia domanda é:
Ma lui come sta?
:Tar13U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar06U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar18U: :Tar14D: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
D'accordo, scusa la confusione e l'insostenza!
Grazie se vorrai comunque rispondermi. Sono confusa, scecherata tra odio/amore/rabbia/impotenza....se ti ho troppo importunata perdonami e grazie lo stesso per avermi ascoltata!
Buona serata
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per BonaDea

Messagepar sole » Sat Aug 29, 2015 6:50 am

ciao Queen,
lui appare sereno e convinto della sua scelta , l' unica che ancora risulta stare male sei tu , di fondo perchè ancora non sei riuscita ad accettare la fine , a prescindere da come sia accaduta , ma di fatto c'è stata una fine ( senza entrare nel merito di come abbia attuato questa decisione e di come si sia comportato nei tuoi confronti ) . Già considerare il suo modo di comportarsi dovrebbe essere una risposta chiara per te e cominciare a indirizzare la tua attenzione altrove verso nuove opportunità .

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per BonaDea

Messagepar Qeen22 » Sat Aug 29, 2015 8:55 am

Grazie Sole per la tua risposta.
Risalirò!
Buon week end
Silvia
Qeen22