Per BonaDea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per BonaDea

Messagepar BonaDea » Fri Nov 27, 2015 4:31 pm

Ti ho fatto questa domanda perché se vai anche senza tutela del tuo legale e firmi automaticamente definisci un accordo che poi il suo avvocato deposita direttamente in tribunale.
Lo dico per via del tiraggio precedente dove lui mira ad ottenere un accordo.
In questo tiraggio invece sul passato vediamo la sentenza e la chiusura della causa proprio contestualmente alla sentenza.
Dal tiraggio veramente sembra che la gestione del nucleo familiare sia la tua completamente ma evidentemente mi sbaglio.
Ora intanto Appeso a fine tiraggio risponderebbe no alla domanda posta ma ignorare la chiamata del suo avvocato potrebbe significare non fare nulla dunque Appeso é proprio stare fermi.
Temperanza é anche pazientare senza fretta nemmeno di rispondere.
Il mondo sta zitto di fronte alla chiamata.
Però ti dico ho davvero timore di sbagliare perché la questione è davvero delicata.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Fri Nov 27, 2015 6:14 pm

Grazie bonadea
Apprezzò molto la tua cautela . E' una questione delicata certo .
Però stranamente sono tranquilla . La sensazione e' che lui i figli non li voglia con se e che e' solo una provocazione perché sa perfettamente che non rinuncerei mai a loro . Secondo me vuole solo spaventarmi . Mi sorprende che questo avvocato si sia prestato ai suoi giochi . E' una donna . E' il terzo avvocato che cambia . L accordo che mi propone non e' curato . Ci sono indicazione di massima . Si parla della vita di due bambini ... Io ho la sensazione che si sia solo una provocazione . I bambini vanno a scuola vicino a casa mia . Lontano dalla sua . Lui è senza macchina e e' un uomo senza energie . Vive in un monolocale e non e' in grado di pensare ad altri . E' un uomo problematico . Vuole bene ai bambini . Ne sono certa . Ma la dedizione e' un altra cosa . L affidamento e' congiunto ma lui per i bambini oltre a stare del tempo con loro e a passare il mantenimento non fa nulla . Non si occupa di nulla di loro . Scuola ...amici ....attività nel tempo libero ... Nulla ! Non compera mai nulla per loro . Non sa nulla di loro. Non frequenta nessuno con loro . I bambini non fanno parte della vita del loro padre e viceversa . Una cosa stranissima . Infatti io non so nulla del padre dei miei figli . Chi frequenta ... cosa fa ...perché con i bambini non fa nulla . Mentre lui di me sa tutto perché io sono sempre con i bambini . Da una parte vorrei che mi tenesse lui per iniziare a vivere un po' la mia vita . Ma sarei una madre disgraziata. Non potrei . Loro hanno bisogno di me e Marco non è' in grado di occuparsi di loro . Lo sa anche lui . Forse risponderò a questo avvocato . In modo equilibrato ma lo farò . Non voglio che Marco pensi che mi spavento da queste minacce . Forse il fatto che sa che sono senza soldi e che non mi affidò a un avvocato lo fa sentire più forte e vuole spaventarmi . Non so . Cosa pensi ?
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Fri Nov 27, 2015 6:19 pm

E la stella ? Cosa rappresenta ? Posso chiedertelo ? E' sempre uscita questa carta ... Hai visto ?
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 28, 2015 7:42 am

BonaDea a écrit:Ok.
Cerchiamo allora di capire cosa chiedere.
La lettera che hai ricevuto é stata inviata da un avvocato quindi sarebbe bene che rispondesse un avvocato, questo in linea generale .
Ora visto che non hai diciamo una disponibilità economica sufficiente per chiedere tutela legale chiedi se fai bene ad ignorare la chiamata del legale del tuo ex marito e vediamo il Tarot cosa ti prospetta.

ciao a tutte e due , scusate il mio intervento , penso che sarebbe stato meglio chiedere in altro modo , in maniera positiva , nel senso , faccio bene a rispondere alla lettera che ho ricevuto dall'avvocato del mio compagno ? " ... a parte questo , credo che comunque tu debba stare ferma e aspettare , alla fine è un avvocato che scrive , quando ci sarà la richiesta davanti al giudice , se deciderà di intraprendere azione legale e ti arriverà un atto da parte del tribunale , in quel caso, dovrai fare le dovute opposizioni vista la sentenza definitiva e accordi stabiliti .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Nov 28, 2015 8:59 am

Grazie Sole mi dai un sollievo perché è davvero una responsabilità rispondere su argomenti così delicati.
Grazie ancora per il tuo intervento
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Sat Nov 28, 2015 1:07 pm

Grazie a entrambe!!!!
Vi farò sapere
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Wed Dec 02, 2015 11:46 am

Ciao
sono ancora quì e un po' mi vergogno di essere ancora così ferma nel mio cammino....mi sono resa conto che alterno momenti in cui mi sento libera dal rapporto di dipendenza che ho con il mio ex a momenti in cui soffro ancora moltissimo ...lo controllo dove posso ....e sono disperata quando intuisco che ha altre relazioni presunte o reali...
vorrei fare una domanda difficilissima se posso....
di cosa devo prendere coscienza per uscire dal pensiero fisso del mio ex compagno?
:Tar13U: :Tar20U: :Tar01U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar05U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ringrazio in anticipo!!
Clo
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Dec 02, 2015 1:42 pm

Che è finita.
Mi dispiace essere così categorica ma è proprio questo che non riesci a comprendere...
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Wed Dec 02, 2015 4:22 pm

Sig.... Mi hai stesa
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Dec 02, 2015 5:23 pm

Ti chiedo scusa per la chiarezza ma il Tarot fa emergere questo.
É accettare che in passato c'è stata una chiusura, una separazione. Non so se è stata repentina. Qui sembra che sia stata unica soluzione dopo uno stallo tra voi.
Emerge questo e il Papa guarda ruota la chiusura definitiva di un ciclo della sua vita.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Dec 02, 2015 5:25 pm

Peraltro è proprio fine del matrimonio.
Chi non riesce a chiudere sei tu.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu Dec 03, 2015 10:16 am

Quando avevo visto Papa che guardava ruota avevo capito .... Sono tre anni che mi tormentò ma alla
Fine e' chiaro che e' solo questo ...e' finita e basta ... Lo so...e' dura ma
E' così .... Provo un misto di disperazione e liberazione.
Grazie del tuo tempo bonadea sento che se accetto la chiusura andrà tutto meglio .
Vorrei uno sguardo al futuro su questo ... Chiedo al tarot :
Come si evolverà la mia vita se accetto la fine di questo rapporto ?
:Tspace: :Tar16U: :Tar20U: :Tspace: :Tar10U: :Tar06U:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar12D: :Tar03U: :Tar14D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Mi sento sciocca a chiederlo ... Ho bisogno di rassicurazione ...non intuisco nulla da queste carte..,
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Dec 03, 2015 10:52 am

Hai fatto una domanda sulla base di una ipotesi e non è corretto .
Comunque il Tarot ti consiglia da tempo di chiudere e cosa puoi raggiungere chiudendo questo capitolo? La tua libertà. Questo nei vari tiraggi
Qui in questo tiraggio la chiusura si ripete con appeso rov al centro del tiraggio ma soprattutto appeso rov é la condizione di chi non ascolta...giudizio in soluzione il Tarot te lo grida con una tromba questo messaggio.

Vedi temperanza è rovescia Il non voler accettare il non tollerare, preoccupazione per i figli ma vedi é rovescia
Puoi occuparti dei tuoi figli amorevolmente se ti occupi prima di ripristinare il tuo mentale e prenderti cura di te.
Poi una volta chiuso dentro di te ti potrai anche concedere altre frequentazioni e liberarti a sentimenti d'amore sia per te che per i tuoi figli che potranno sentire la pace che è dentro di te.
Di questo parla il tiraggio.
Non riesci ancora a vedere una rinascita ma è proprio qui sul presente..se chiudi rinasci a nuova vita
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu Dec 03, 2015 11:38 am

Grazie bonaDea !!!
Quando tu parli del mentale potrebbe essere 'ma in fondo mi vuole bene '... ???Che sono quei pensieri che inchiodano a un rapporto finito...
Intendi questo mentale che dovrei controllare ???
E se questo giudizio e' al presente la liberazione e' a portata di mano ? Potrebbe essere vicina se cambio ?
Perché tutte queste carte rovescie al futuro mi demoralizzano ...
Mi colpisce che parli di libertà ... Perché e' proprio la libertà che cerco e che più desidero ... Io mi sento imprigionata dal pensiero di lui ... Lo penso SEMPRE ... Sono malata ... Proprio ieri mia figlia piangendo mi ha detto che soffre molto quando le sue amiche parlano di quello che fanno in famiglia ... Ieri sera e' stata una serata triste ... Piangevo anch io ... Non sono riuscita a nascondere che anch io sono piena di dolore per il fatto che siamo una famiglia spezzata ... E non sapevo trovare le parole per compensare questa tristezza ... Quindi anche sulla questione figli sei stata molto precisa .... E' proprio questo anche uno dei motivi per il quale non riesco a staccare dal padre dei miei figli ...
Ma tu te la senti di dirmi che se cambio pensiero la liberazione e' li'?
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu Dec 03, 2015 11:41 am

Ho riletto il messaggio ... Mi hai già risposto ... Sono testarda ...
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN