clo8 a écrit:
clo8 a écrit:anche se mi ha fatto soffrire moltissimo....e quindi lo tengo a distanza....lo offendo....lo tratto malissimo....ma non ho accettato la separazione...mi dispero ogni volta che intuisco che ha altre storie...mi torturo...una pazza....non riesco ad accettare che è finita...invidio quelle donne che chiudono le relazioni senza troppa fatica....per quel che mi riguarda sono già passati tre anni...e ancora sto da cane...non sono titubante rispetto al percorso....mi stà dando moltissimo....però sono stupita che ancora sto così male....forse non sono ancora arrivata al nodo della questione
BonaDea a écrit:Non ci sei ancora arrivata. Te lo confermo sempre dal tiraggio naturalmente.
Come vedi Diavolo al futuro denuncia il non riuscire ad uscire da certe dinamiche.
Ti devo fare una domanda e ti prego di non leggere nelle mie parole nulla di offensivo ma il Tarot mi suggerisce una domanda
Pensi che continuando ad attendere un suo ritorno che non vedi concretizzarsi tu possa ad un certo punto pensare di tenerlo legato a te innescando un senso di colpa facendo leva sui tuoi figli?
BonaDea a écrit:Bene Clo
Allora vorrei concludere dicendo che in questo percorso di terapia puoi senz'altro trovare giovamento rispetto all'introspezione che stai facendo e che questo dovrebbe portarti a "guarigione " rispetto ai dubbi sulla necessità di ieri di chiudere la relazione.
Questo beneficio può portarti anche a continuare la strada ed evitare appunto che tu inizi dei percorsi che poi hai difficoltà di portare a termine.
Puoi cercare di riprendere una certa armonia con te stessa e con i tuoi figli ma c'è una cosa che devo dirti.
Dalla dinamica del tiraggio e dal nostro confronto emerge una cosa con la quale ti dovrai confrontare e che al momento sembrerebbe che cerchi di evitare attribuendo il tuo stato a molte cose che hai vissuto e che ti hanno messo in difficoltà .
Credo che ad un certo punto ti troverai a guardare in faccia il tuo ostacolo più grande che credo abbia poco a che fare con l'amore per tuo marito perché non è d'amore che si tratta.
Dentro ci sono dinamiche diverse, possesso /rabbia /vendetta /ricatto /gelosia e non dico che debbano coesistere tutte queste cose ma quando le guarderai capirai di cosa parlo.
Ti auguro con tutto il cuore di vincere il tuo nemico quando saprai contro cosa devi combattere .
Un saluto di cuore
BonaDea
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 20 invités