Per BonaDea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per BonaDea

Messagepar clo8 » Thu Mar 10, 2016 11:34 am

Ciao BonaDea
è passato qualche mese....sto lavorando molto su di me....mi pare di controllare molto meno ...ma quel poco che faccio...quando lo faccio...mi fà stare male....anche se sempre meno....
Non credo di essermi liberata di lui del tutto...anche se mi sforzo di non avere alcuna aspettativa....eppure quando vedo che stà meglio senza di me sto male.... io purtroppo non riesco ad avere interessi per altri uomini....mi basterebbe potermi innamorare di qualcuno per almeno immaginare una vita con del nutrimento affettivo....ma non riesco...vorrei liberarmi definitivamente del mio ex a livello mentale e quindi chiedo :
Perchè quando intuisco che lui stà molto meglio senza di me stò male?

:Tar13U: :Tar04U: :Tar14U:
:TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per BonaDea

Messagepar BonaDea » Thu Mar 10, 2016 12:05 pm

Ciao Clo
Perché hai sofferto, perché la separazione é stata dura, perché sei stata molto arrabbiata e perché non hai ancora guarito questa parte di te e non hai ancora perdonato.
Ecco perché.
Il perdono potrebbe essere il prossimo passo e anche accettare che lui sia senza di te e viceversa
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN