Per Bonadea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bonadea

Messagepar Barby96 » Fri Sep 09, 2016 8:26 pm

Ciao Bonadea, da luglio ho frequentato un uomo che mi ha fatto innamorare e che è scomparso da una settimana. Se hai un po' di tempo da dedicare a questo tiraggio vorrei chiedere se si farà risentire
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14U: :Tspace: :Tar03U: :Tar04D: :Tar09U:
:Tar06D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar18D: :Tar13U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie in anticipo :)
Barby96

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Bonadea

Messagepar BonaDea » Sat Sep 10, 2016 11:02 am

Eccoci qui
Lui é un uomo libero?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Barby96 » Sat Sep 10, 2016 11:48 am

Si, di sicuro non ha una compagna fissa, poi non so se mi ha nascosto frequentazioni con altre donne
Barby96

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Sep 10, 2016 2:00 pm

Ok
La vostra frequentazione é stata assidua?
Se puoi descrivere brevemente che tipo di frequentazione avete avuto
Ti ringrazio
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Barby96 » Sat Sep 10, 2016 2:53 pm

La nostra frequentazione non è stata particolarmente assidua prima delle vacanze di agosto, poi dopo le vacanze fatte separatamente ci siamo visti di più e abbiamo passato anche dei giorni in vacanza insieme. E' stata molto intensa, io mi sono sentita veramente molto presa sentimentalmente, lui mostrava lo stesso e anche più di ciò che mostravo io, anche se inizio a pensare che fosse unicamente per strategia con lo scopo di usarmi e gettarmi via. Durante i giorni di vacanza è stato molto dolce, ha usato parole che lasciavano intendere che stavamo insieme e che ci sarebbe stato un proseguo e invece non si è più fatto sentire senza darmi spiegazioni
Barby96

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Sep 11, 2016 4:18 am

La situazione è rappresentata da una carta ambiente che denuncia una problematica di stabilità e di profondità di relazione. Distanza, poca chiarezza, difficoltà di costruzione, potrebbe essere una problematica anche interiore che può generare sofferenza. Un percepire questa condizione come una separazione.
Mi dici che è un uomo libero e da ciò che scrivi immagino che anche tu non abbia altre relazioni al momento.
Ma c'è una relazione recente che è terminata per te o per lui?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Barby96 » Sun Sep 11, 2016 7:14 am

A livello di relazioni profonde e durature no, è da diverso tempo che ne io ne lui ne abbiamo. Forse è importante aggiungere che lui è un uomo che ha a cuore la sua libertà, in passato ha avuto una relazione importante in cui si è impegnato, però nel momento in cui si era deciso di sposarsi lui se l'è data a gambe perchè non sentiva di prendersi un impegno del genere che potesse minare la sua libertà
Barby96

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 12, 2016 8:08 am

Dunque si potrebbe dire che questo passato si riflette ancora sul presente ?
Ovvero avere relazioni senza impegno ?
Te lo dico perché la soluzione sarebbe proprio avere una progettualitá di costruzione e convivenza, relazione stabile, ma evidentemente non è ancora "maturo "per realizzare un progetto di questo tipo.
Lo sarebbe anche per te a dire il vero.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Barby96 » Mon Sep 12, 2016 8:48 am

Si, forse ha paura di impegnarsi... o forse non era realmente preso da me come dimostrava
Barby96

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 12, 2016 11:57 am

Pensi che la sua precedente relazione sia definitivamente chiusa?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Barby96 » Mon Sep 12, 2016 1:22 pm

Si, è chiusa da 2 anni
Barby96

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Sep 13, 2016 2:52 pm

E anche per te é chiusa la tua ultima relazione a quanto ho capito
È una domanda che ti pongo per via di luna rovescia
Può essere il passato in relazione ad una separazione oltre che rappresentare il vostro momento attuale naturalmente in cui ci può stare una lontananza fisica e interiore. Può essere l'ambiente ovvero il contesto in cui vi state muovendo e ciò denuncia una connotazione di rapporto instabile senza fondamenta. Incontri più occasionali che assidui. Ma può appunto riflettere sul presente un passato più o meno recente.
L'evoluzione sul futuro denuncia la necessità di chiudere con questa modalità ed investire in un cambiamento radicale.
Ciò vuol dire che la soluzione rappresenta proprio ciò che manca alla vostra relazione
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Barby96 » Tue Sep 13, 2016 6:26 pm

Si, anche per me è chiusa la mia ultima relazione. Quindi secondo il tiraggio lui si farà risentire e nel caso, per poter sviluppare la relazione, dovremo rendere il rapporto più assiduo e stabile? Dalle carte si riesce a capire se il suo interesse per me era sincero oppure se mi voleva solo usare?
Barby96

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Sep 14, 2016 10:45 am

Non credo che ciò si possa risolvere in quattro e quattr'otto perché lui guarda eremita un arcano che parla di tempo e di crisi e necessità di maturare
Questo nelle carte poste in alto
Ma sulla fila terrestre lui é rappresentato da arcano 13 che succede alla luna rovescia
O non ha ancora interiormente chiuso col passato o é con te che chiuderà
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Barby96 » Thu Sep 15, 2016 12:17 pm

Grazie per esserti messa a disposizione :) Buona giornata
Barby96

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN