Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Cara Bonadea, sono proprietaria di due appartamenti che finalmente sto cominciando a pensare di vendere. Il mercato è molto basso nel paese di famiglia in cui sono gli immobili e capisco che attendere la fine della crisi in Italia è abbastanza inutile. Se vendo potrò comprare qualcosa di molto piccolo nella citta dove sono perchè qui i prezzi sono alti. Oltre a questo c'è che rappresentano un po i miei genitori che non ci sono più e da cui li ho ereditati per cui capisco che c'è qualcosa di ancestrale da non riesco a staccarmi che è legato alla mia identità e al mio radicamento ancora stretto con la famiglia d'origine che non c'è più e che non ho rimpiazzato ( non sono sposata e non ho figli) La domanda è se vedi che questa situazione di indecisione dentro di me si sbloccherà ( e in caso avere un suggerimento per capire su cosa attivare lo sblocco) e incontrerà la possibilità che una volta messe sul mercato possano avere un acquirente senza dover aspettare anni per avere un offerta congrua che non le deprezzi molto. grazie stelladimare