Cara Bonadea, sono proprietaria di due appartamenti che finalmente sto cominciando a pensare di vendere.
Il mercato è molto basso nel paese di famiglia in cui sono gli immobili e capisco che attendere la fine della crisi in Italia è abbastanza inutile.
Se vendo potrò comprare qualcosa di molto piccolo nella citta dove sono perchè qui i prezzi sono alti.
Oltre a questo c'è che rappresentano un po i miei genitori che non ci sono più e da cui li ho ereditati per cui capisco che c'è qualcosa di ancestrale da non riesco a staccarmi che è legato alla mia identità e al mio radicamento ancora stretto con la famiglia d'origine che non c'è più e che non ho rimpiazzato ( non sono sposata e non ho figli)
La domanda è se vedi che questa situazione di indecisione dentro di me si sbloccherà ( e in caso avere un suggerimento per capire su cosa attivare lo sblocco)
e incontrerà la possibilità che una volta messe sul mercato possano avere un acquirente senza dover aspettare anni per avere un offerta congrua che non le deprezzi molto.
grazie
stelladimare