oddio...Luna al centro del tiraggio...
Di solito non rispondo volentieri a tiraggi che coinvolgono terzi senza la partecipazione del consultante, lo dico soltanto per chiarezza anche nei confronti di altre persone che hanno avuto da me questa risposta, ma in questo caso rispondo volentieri perchè nella premessa, da cui scaturisce la domanda, c'è l'intenzione di approndire e chiarire un tiraggio precedente. Quindi ok.
Non so se conosci queste Lame, ma nella Luna sono rappresentate due case, per questo può indicare separazione. In quelle acque c'è un ristagno di emozioni. I cani che abbaiano possono rappresentare litigi seri...questo vedo. E un fermo importante al futuro con l'Appeso.
Al passato energie negative e situazione infernale con Diavolo rovescio.
Rileggevo la tua risposta in merito alla sua crisi (Eremita rovescio nel primo tiraggio)
è anche vero che sta vivendo una crisi chiamiamola pure " esistenziale " ma lui imputa questo malessere a problemi di lavoro, e non aggiunge altro
E' probabile che abbia anche problemi sul lavoro (Mago rovescio potrebbe indicarlo), ma per la legge delle estremità, Diavolo e Appeso sono in relazione...corde, situazione difficile, trappola. E' così che vive la sua crisi.
Ora, lui è più grande di te, di molto? Te lo chiedo non per curiosità, ma per capire meglio quanto segue:
lui in passato ha pensato ad una separazione che oggi risulta essere al presente, ma la vedo un pò come una fuga per non guardare il Diavolo che è alla sua sinistra (Mago rovescio non trova la volontà di guardare a questa situazione difficile e guarda Luna, separazione, allontanamento, guardare altrove). In soluzione a questa situazione c'è . Ruota di Fortuna indica fine di un ciclo, quello del Diavolo. Oltretutto Ruota di Fortuna è accanto alla coppia Imperatrice/Carroa, sta a significare che è una coppia fortunata.
Vorrei capire chi è quella coppia (non sono moglie e marito comunque)
Baci