Per Bubble6... sempre che sia disponibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bubble6... sempre che sia disponibile

Messagepar bblue6 » Mon Mar 18, 2013 5:16 pm

Cara Sole,
è lungo tempo che mi sento intrappolata e questo ha innescato una inevitabile lotta soprattutto con me stessa...

questa è la situazione espressa nella Lama del Diavolo...

voglio smettere di mentire soprattutto a me stessa, ho bisogno di sole... di chiarezza, di libertà ... solo così posso riappropriarmi di me stessa!

questa è la situazione espressa nella Lama del Sole...

Al momento non si vede un suo riavvicinamento o contatto.
Possiamo vedere più avanti, certamente.

Non ti nascondo la mia ammirazione per ciò che riesci a fare con determinazione e coraggio.
Un abbraccio grande

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Mar 18, 2013 5:25 pm

Cara Barbara,
grazie di tutto! " speriamo che io me la cavo! "
non auguro a nessuno un tale vivere, ma si vede , che dovevo affrontare questa grande prova!
Già il fatto di sapere che se ne starà fermo è di grande aiuto!

A presto!
un bacio grande
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 18, 2013 5:36 pm

Cara Sole,
so di cosa parli...purtroppo...
prenderò spunto... :oops:

Grazie a te
A presto :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Mar 25, 2013 11:38 am

ciao cara Barbara,
seguito della " storia infinita ", dopo la mia decisione di chiusura naturalmente si è rifatto vivo, abbiamo parlato, ma sono sempre più convinta di fare la cosa giusta, e così ieri sera, dopo l'ennesimo suo tentativo di riprendere a vederci , gli ho detto NO, secco , deciso, sicuro!
E' solo che ci siamo incrociati con la macchina... io non ho avuto nessun tentennamento, sono andata a diritto, lui non so, ma ho avuto l'impressione che mi sia venuto dietro, comunque ho fatto di tutto per non farmi raggiungere nel caso in cui lo avesse fatto.
domanda : farà altri tentativi per riallacciare il rapporto?

:Tspace: :Tar19U: :Tar03U: :Tar06U: :Tar01U: :Tar10U: :Tar16U: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar15D: :Tar13U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar00D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie di cuore
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 25, 2013 12:22 pm

Ciao Sole!!

Mi sembra che, con Diavolo rovescio al presente, tu abbia ancora difficoltà a chiudere questo legame, lui non molla facile. In soluzione la tua determinazione a proseguire nella tua scelta (Imperatrice verso Innamorato è proprio avere le idee chiare rispetto ad una scelta). Ma non finisce qui. Arcano 13 al futuro indica che dovrai ancora tagliare con questa situazione in modo deciso. Luna rovescia alla fine del tiraggio è una separazione che potrà essere definitiva con quel Giudizio in soluzione che significa nuova vita, rinascita. C'è un uomo che ti piace? O che ha mostrato interesse per te? Ci sono elementi di novità in soluzione, un incontro fortunato, una gioia in arrivo...

poi procediamo

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Mar 25, 2013 1:02 pm

ciao carissima,
non ho nessuno altro che mi piaccia, e non mi sono accorta di qualcuno che abbia interesse per me.
in passato ho avuto una " simpatia " particolare per un altro uomo ,( non è mai successo niente! io non gli ho mai dimostrato un interesse esplicito e lui neppure , nessuno dei due si è mosso ) , un bel rapporto diciamo di amicizia, di affinità mentale oltre a una buona dose di ironia.... era una mia bella illusione ... lasciata però lì, l'ho metabolizzata come un mio interesse intimo di porre l'attenzione su un'altra persona per sfuggire o per credere di poter incontrare qualcun altro . Poi ci siamo allontanati, non lo vedo più e non lo sento più . Anche perchè i nostri incontri comunque sono avvenuti prima per motivi particolari, poi per il semplice gusto di passare delle ore insieme ma sempre con il dovuto distacco data la situazione. ( per fartela breve era un medico che mi seguiva per questioni di salute! niente di grave ....) l'unica cosa che mi ha fatto allontanare era che , a un certo punto, lui mi ha detto, riferito a un'altra donna che palesemente se lo filava, mai con una mia paziente! ( io , forse sbagliando, l'ho recepito come un messaggio per me anche se a quel punto non ero più una sua paziente!)

un baciotto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 25, 2013 1:15 pm

Però qualcosa di nuovo c'è...Imperatrice, un Mago, con al centro Innamorato...Ruota di Fortuna indica la fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo, Casa Dio, opportunità, gioia in arrivo e Giudizio, rinascita nuova vita...molti segnali e tutti concentrati che porterebbero la soluzione ad una separazione da quest'uomo così difficile da concretizzare. Lui tornerebbe ad occuparsi di sua moglie e tu avresti una nuova vita da vivere...non sono tempi brevi, ma non posso non vedere quante Lame positive in soluzione prospettano un nuovo inizio in arrivo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Mar 25, 2013 1:27 pm

effettivamente tanta sofferenza sotto e altrettanta felicità sopra!
beh siamo fiduciose, tutte le decisioni drastiche portano con se tempi lunghi e sofferenza , l'importante è sperare in un futuro migliore!
già il fatto di sapere che non è lui ( torna dalla moglie! ) mi fa stare più serena! ogni volta è sempre stato un suo eterno ritorno,anche se, in realtà, non sono mai stata decisa come questa volta e quindi non era un vero e proprio ritorno ma un semplice allontanamento seguito da una ripresa.

grazie , grazie e infinitamente grazie

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 25, 2013 3:43 pm

Te lo auguro con tutto il cuore...

Vediamo con il tempo quali sorprese arriveranno...

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Mar 26, 2013 12:21 pm

ciao cara Barbara, ho una domanda da porti:- ho ragione a pensare che lui mi stia nascondendo qualcosa di veramente grande?

:Tspace: :Tar10U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar12U: :Tar09D: :Tar17U:
:TppfIT:

grazie se potrai rispondermi
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 26, 2013 3:38 pm

Ciao Sole,
vedo l'Appeso che nesconde le mani, quindi si, nasconde qualcosa, ma non ci sono Lame che possano indicare pericolo o Lame che ti dicono di stare attenta. C'è Temperanza, protezione. Ruota di Fortuna, una Lama positiva che è possibilità di cambiamento favorevole.Innamorato, un altro Angelo dei Tarot. Stella, una Lama estremamente positiva. Le uniche Lame che lo rappresentano sono Appeso e Eremita rovescio. Nasconde anche a se stesso la sua crisi interiore che non riesce a superare, ma con Temperanza e Ruota di Fortuna in soluzione, lo farà questo lavoro di introspezione. Io sarei propositiva di fronte a questo tiraggio.

Un bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 04, 2013 12:46 pm

ciao carissima Barbara, ti confermo che lui si è rifatto vivo e anche in maniera insistente, abbiamo parlato , o meglio, io ho parlato in maniera molto semplice e lineare facendogli capire che questa situazione è diventata insostenibile per me... di tutta risposta, è insostenibile anche per lui, mi è parso veramente confuso, in crisi con il suo ruolo di padre, di marito... e non riesce ad accettare una chiusura con me.

la domanda che pongo al tarot: lui come sta a livello psicologico?

:Tar08U: :Tar21U:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar18U:
:TppfIT:

grazie
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 12:54 pm

Ciao Sole!!!!

Sta esattamente come ti ha detto. Papa rovescio è un padre che vive male questa condizione e in generale vive male proprio. Ti pensa (guarda l'Imperatrice al passato). Ma tu sei ancora determinata a chiudere definitivamente? Perchè alla sua difficoltà sembra che tu voglia rispondere con una chiusura senza appello (Mondo verso Giustizia) e al futuro troviamo la Luna, separazione.
Che mi dici?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 04, 2013 1:00 pm

che bello essere in diretta!
sinceramente quello che desidero è un cambiamento vero , essere al primo posto....nei suoi pensieri e nel suo io!
ma è un cambiamento che presuppone una separazione, o da me o dall'altra!

un bacio
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 1:05 pm

Eh già...questa sarebbe la condizione prima, necessaria perchè ciò avvenga...la scelta.
Si anche per me è bello essere in diretta, almeno ho subito il riscontro!!!!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN