Per Bubble6... sempre che sia disponibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bubble6... sempre che sia disponibile

Messagepar sole » Thu Apr 04, 2013 1:18 pm

considerazione sui vari tiraggi,
è indubbio che sia necessaria una decisione, ma paradossalmente questa mia presa di posizione non fa altro che avvicinarlo a me , ha cominciato a pensare alle sue scelte del passato e comincia a dubitarne, pensa alla sua vita senza di me , ed è un uomo che non vale niente.... ma cosa posso fare? io non voglio che lui arrivi a una decisione per reazione, ho sempre voluto che decidesse liberamente e gliel'ho lasciato fare... e adesso che mi trovo in questa situazione, di cercare di guardare avanti senza di lui... ecco che ti si presenta con il cuore in mano... è un dolore immenso! E' una persona molto sicura di se, una persona stabile... e vederlo spaurito come un cucciolo ... mi fa tenerezza!

bacio bacio
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 1:29 pm

io non voglio che lui arrivi a una decisione per reazione

questo credo sia inevitabile...si può capire la strada da prendere anche in questo modo, sperimentando il dolore di una perdita...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 04, 2013 2:58 pm

rileggendo la tua risposta al mio primo tiraggio di questo post, è preciso preciso quello che è successo! Complimenti! Hai fotografato la situazione per come poi si è dimostrata realmente!

ciao
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 3:18 pm

Ora ho riletto il post...vero...sono le Lame ad essere incredibili nella loro intuzione...io lo so che questo metodo e questi Tarocchi sono estremamente intuitivi, un vero e proprio strumento eppure ogni volta mi lasciano a bocca aperta... :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 04, 2013 6:33 pm

altro riscontro, effettivamente la figlia è partita per raggiungere il fratello all'estero, chissà che questo non gli abbia veramente consentito di guardare quel diavolo!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 3:56 am

Ma grazie per questi riscontri!
Mi aiutano a capire sempre di più se la strada che prendo nelle letture è corretta. Questo è un forum di tirocinio, avere dei riscontri è importante.

Grazie davvero!

Un abbraccio!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 09, 2013 10:33 am

ciao cara Barbara, lui sembra sparito nel nulla, mi domando questo silenzio è perchè sta maturando la decisione di chiudere con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar15D:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar02U:
:TppfIT:

cerco di capire che cosa gli passa per la testa
Grazie
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 09, 2013 11:06 am

Ciao Sole, la moglie mi sembra ben piantata al futuro e lui cerca di capire la situazione ingarbugliata in cui si trova (Papa verso Diavolo rovescio) cui vorrebbe metter fine (Ruota di Fortuna in soluzione). In che modo non lo sappiamo. Non c'è un'esplicita chiusura ne con lei, ne con te...Al momento è in alto mare...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 09, 2013 11:42 am

....e pensare che mi ero illusa che lui fosse in pausa di riflessione per prendere questa benedetta decisione. quello che più mi destabilizza è il fatto di non mettere un punto fermo e dovermi ritrovare nuovamente a parlare e discorrere con lui senza cambiamenti, ... quanto è difficile! mi potresti dire che se vuoi puoi, ma io voglio perchè non vedo nessun'altra soluzione e lui certo non mi aiuta, anzi... il rischio è quello di vederselo ripresentare!

grazie e a risentirci
ti farò sapere come sempre, ho piacere darti riscontri alle tue letture e credo che ti sia d'aiuto nella tua crescita e padronanza ( che in verità già possiedi !) della lettura del tarot, molto molto difficile!
un abbraccio
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 09, 2013 11:48 am

Il cambiamento arriverà (Ruota di Fortuna in alto nel tiraggio), ma un pò di tempo impiegherà. Sarebbe bello avere una visione chiara del cambiamento e in cosa consiste. Vedi che devo approfondire lo studio????

Grazie a te per i riscontri e anche per la pazienza :oops:
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 09, 2013 12:22 pm

ma figurati! ho molto rispetto dell'impegno che metti in ogni tua interpretazione e capisco anche lo sforzo che devi fare , in termini di energie!
grazie soprattutto a te!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 15, 2013 4:51 pm

ciao Barbara, per adesso non ci sono grosse novità in merito al tiraggio precedente, è sempre latitante.... sarà mia cura fartele sapere... adesso vorrei chiederti una cosa, sperando che tu mi possa aiutare, da circa una settimana , non dico tutti i giorni, ma quasi , ricevo uno squillo anonimo, dico uno squillo perchè la telefonata dura veramente un secondo e poi smette... la mia domanda è questa:- è la moglie di lui che mi fa lo squillo ! ( a parte che mi domando come abbia fatto, a meno che lui si sia scordato di cancellare le chiamata... ) mi sta cominciando a infastidire... non ho neppure il tempo di rispondere!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar16U: :Tar02U: :Tar18U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 16, 2013 6:41 am

up
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 8:31 am

Ciao Sole,
sua moglie è tutta concentrata a guardare in casa sua. Stavo cercando un qualche collegamento con il telefono che invece c'è nel tiraggio precedente (il Carro rovescio indica cabina telefonica, quindi contatto tramite telefono ed è rovescio, quindi muto). Ora non è che io voglia trovare a tutti i costi questo significato, infatti non ne sono certa. La Luna al centro di questo tiraggio però può far pensare a cose nascoste, rispetto alla tua domanda.
Non vedo però un'indicazione precisa.
Vuoi chiedere se questo nascosto sarà rivelato?
Però non so dirti se è una domanda inutile o non corretta...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 16, 2013 9:22 am

ciao cara, condivido il tuo suggerimento e quindi chiedo:- questo nascosto sarà rivelato?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar13U: :Tar14D: :Tar21U:
:Tar20U: :Tar12D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

volevo solo aggiungere che in passato, un po' di anni fa, lei era venuta a conoscenza della mia esistenza e si è anche presentata sotto casa mia ( abito nella casa paterna ) , il fatto poi non ha più avuto seguito perchè sono riuscita a bloccare la situazione.

grazie e un baciotto!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN