Per Bubble6... sempre che sia disponibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bubble6... sempre che sia disponibile

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 9:33 am

Penso proprio di si. L'Appeso al centro del tiraggio rappresenta qualcosa che è nascosto, ma è accanto a due Lame che entrambe hanno tra i loro significati la rivelazione e sono diritte, Giudizio e Casa Dio, anche se non senza difficoltà, considerato Arcano 13 verso Temperanza in soluzione. Ma anche Mondo esprime il concetto di apertura e Innamorato parla di comunicazione. Dovresti riuscire a sapere...

Mamma mia addirittura sotto casa...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 16, 2013 10:32 am

si proprio sotto casa ... e poi come!
solo perchè qualcuno gli aveva ventilato che aveva visto la mia macchina passare su strada pubblica e non so per quale motivo questo volesse dire che avevo una relazione con suo marito... in maniera molto elegante ... le ho detto come le fosse venuto in mente di venire sotto casa mia...e che se aveva problemi coniugali sarebbe stato più opportuno parlarne con suo marito e non rincorrere qualsiasi persona che passa su una strada altamente transitata!

questo per dirti come reagisce!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 10:56 am

Andiamo bene... :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 16, 2013 11:19 am

ciao volevo confrontarmi con te in merito al tiraggio precedente , non l'ultimo, stavo facendo alcune riflessioni.... ( sto studiando questo metodo ma sono più che neofita !) la prima cosa che mi viene da dire che ci sono tre carte che parlano in qualche modo di segreto o di cose nascoste papessa - luna - appeso
c'è una ripetizione di schema casa dio - papessa / luna - appeso ( casa - segreto / tutte due le carte casa dio e luna parlano di relazione con le dovute differenze e papessa e appeso di segreto ) poi su in alto abbiamo innamorato che risolve l'appeso , sul fatto nascosto che riguarda comunicazione ( innamorato ) abbiamo un uomo tra due donne quindi potrebbe essere riferito a questa situazione sentimentale e siccome abbiamo la papessa , che in linea generale , rimanda a termine di moglie ... mi farebbe pensare che sia proprio lei.... tra l'altro in passato come ti ho detto lei è a conoscenza di dove abito. casa dio parla di illuminazione e la luna di vedere chiaro... l'unica carta che mi fa dubitare è quell'appeso finale che normalmente risponde no alla domanda e in questo caso con problemi... ma stiamo parlando di identificare una persona che si nasconde e la soluzione è data dall'innamorato , una persona che comunque legata a una sfera affettiva , sentimentale.

cosa ne pensi? dove sbaglio?

grazie
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 11:28 am

Non sbagli da nessuna parte cara Sole! :shock:
Tutto assolutamente lineare... :lol:
E guarda qua...
si è anche presentata sotto casa mia ( abito nella casa paterna )

Papessa/Casa Dio...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 16, 2013 11:39 am

grazie per la risposta, preferisco comunque che sia tu a interpretare le letture anche perchè ho sempre il dubbio di indirizzare la lettura per come già la penso!
cerco di mantenere un dovuto distacco ma naturalmente il rischio di sbagliare c'è!

baciotto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 11:46 am

A chi lo dici...quando guardo i miei tiraggi, per prima cosa, vado in panico :shock: !!!!
Però potresti provare con i tiraggi di altri...no????

Tanti baci!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 16, 2013 12:23 pm

non mi sento pronta ad affrontare una lettura, anche perchè ho bisogno del dialogo, intanto capire chi sono gli eventuali personaggi, la dinamica... e tutto ciò che può aiutare in una lettura... voi tutte siete molto brave , con poche indicazioni riuscite a rispondere, io non sono in grado. tanti consultanti pongono una domanda secca e molto spesso in maniera dubbiosa, della serie... come evolverà questo rapporto? intanto si dovrebbe specificare di che tipo di rapporto se tra un uomo e una donna o fra due donne e via discorrendo, sapere almeno in linea generale che tipo di relazione intercorre, se amante se marito o moglie etc...
già è difficile con tutte le indicazioni, figuriamoci con poche notizie a nostra disposizione! la sfera di cristallo mi piace come soprammobile!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 16, 2013 12:25 pm

se sei disponibile potrei provare a leggere un tuo tiraggio... magari facendolo insieme e vedere cosa viene fuori?
con te sarei tranquilla anche perchè potremmo confrontarci su eventuali errori che potrei fare!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 12:44 pm

Ma certo Sole, molto volentieri!!!!!!
Stasera posterò la domanda che sto rimandando da qualche tempo...
Sarà un'occasione per decidermi a capire e vedere cosa leggi tu in quel che chiedo...

Perfetto!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 16, 2013 1:20 pm

ok sono contenta che tu abbia accolto il mio invito!
magari sarebbe opportuno essere in linea tutte e due in modo da avere la sensazione di una chat ( dovrò porti sicuramente delle domande !)
a stasera
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Apr 17, 2013 9:21 am

ciao Barbara, la domanda è :
avrò modo di rivederlo,nel senso, lui mi chiamerà , si farà vivo?

:Tar00U: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04D: :Tar18D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 9:46 am

Guardiamolo insieme...
dal tiraggio mi sembra di si, che ne pensi?
Luna rovescia al presente è risolta da Mago che guarda la Stella e al futuro Innamorato che indica comunicazione. Ma tu non vedi la possibilità che lui possa fare finalmente una scelta con l'Innamorato diritto al futuro? Portare a termine una separazione e dare il via ad un nuovo inizio con te?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Apr 17, 2013 9:51 am

no, penso che sia il nostro rapporto che è arrivato alla frutta! c'è stata un'ulteriore litigata o meglio l'ho proprio mandato a quel paese....ma sempre per telefono e questo mi infastidisce, mi piacerebbe averlo davanti...
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 10:12 am

La Lite è rappresentata dalla Luna rovescia (i cani che abbaiano!), ma al futuro non vedo una Lama a seguire che possa confermare una chiusura definitiva...mi sbaglio? L'Innamorato suggerisce che ci saranno altri contatti e gestiti in modo civile...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN