Per Bubble6... sempre che sia disponibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bubble6... sempre che sia disponibile

Messagepar sole » Wed Apr 24, 2013 5:31 pm

ciao carissima,
come sai l'ho rivisto, ma non mi sento più a mio agio nella situazione...sento dentro la voglia di cambiare, ma non cambiare necessariamente uomo, ma che cambiasse la situazione....avere un progetto in comune... vivere liberamente....
poi ho fatto una lettura ( sempre il metodo Camoin ) con un esperta, ( per intendersi lo fa di mestiere da anni ) ... che mi dice di chiudere... oltre al fatto che è una persona che mente e che per lui rappresento una via di fuga dalla sua quotidianeità...e che tra me e la famiglia sceglierebbe la famiglia... ok,
allora ho iniziato a non rispondere più alle sue chiamate, (è l'unico modo per tenerlo a distanza), e così mi ritrovo un messaggio registrato in segreteria tratto dalla Sacra Bibbia ( tutto avrei pensato meno che questo! ) :io non ci capisco niente... te lo riporto....
1. tu mi scruti e mi conosci,
2 tu sai quando seggo e quando mi alzo.
Penetri da lontano i miei pensieri,
3 mi scruti quando cammino e quando riposo.
Ti sono note tutte le mie vie;
4 la mia parola non è ancora sulla lingua
e tu, già la conosci tutta.
5 Alle spalle e di fronte mi circondi
e poni su di me la tua mano.
6 Stupenda per me la tua saggezza,
troppo alta, e io non la comprendo.
7 Dove andare lontano dal tuo spirito,
dove fuggire dalla tua presenza?

intanto uno che arriva a fare questo non mi sembra proprio una persona insensibile all'amore....partendo anche dal fatto che è un uomo chiuso, un po' ermetico....molto materiale.... nasconde anche a se stesso la sua spiritualità. ( in realtà credo che la stia scoprendo con me! )
ma perchè è così difficile... trovi la persona che ami e per condizionamenti vari non la puoi vivere, sei sola e non trovi nessuno.... oppure trovi le persone sbagliate ma dove sta quel senso di compensazione? siamo stati creati per unirci all'anima gemella...
scusa per lo sfogo!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 24, 2013 7:50 pm

E scusa di che cara Sole...
Un uomo senza sentimenti non scrive certe cose...
ho piena fiducia nel Tarot...anche per me è meglio chiudere...ma è un dolore grande...profondo.
Siamo destinati all'anima gemella, questa sarebbe la via giusta e meritata...poi qualcosa si inceppa. Si dice che più ostacoli trovi sul tuo cammino, più è giusta la via...ma io credo anche che, se gli ostacoli diventano molti, forse è una protezione su quel cammino, per non cadere nel burrone.
Quindi il Tarot ti consiglia di chiudere definitivamente?

Che stanchezza in questi giorni...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Apr 24, 2013 8:49 pm

si cara, riappropriandosi del mentale e chiudere... chissà se da questa chiusura invece non cambino effettivamente le cose, perchè il tiraggio finiva li, in effetti non ho mai chiuso in maniera definitiva , sinceramente non è mai successo se non per brevi periodi, sempre voluti da me, e magari che non sia questo il modo per metterci di fronte a un futuro diverso... forse la perdita di una persona gli può veramente far venire fuori i suoi sentimenti, soprattutto a se stesso, ( se ti ricordi ti ho detto che non vorrei che lui prendesse una decisione per reazione... ) ma forse è questa l'unica strada! non credo che sinceramente , a livello spirituale , il nostro legame si possa scindere, magari deciderà di continuare la sua vita senza di me o magari no... chissa!
anch'io sono molto stanca....
un bacio e sogni d'oro!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 24, 2013 9:11 pm

vedremo...questa chiusura porterà senz'altro qualcosa...legge di causa ed effetto dicono i buddisti...vedremo quale sarà l'effetto...

Sogni d'oro anche a te cara, un abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN