Per capire

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per capire

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 8:15 pm

Non solo!!!!!Credo siano di tre donne diverse...ma anche qui nulla da ridire, ma che racconti che sei single...ti prego...oggi ho incontrato una sua collega al supermercato, per caso, mi parlava di essere stanca, il lavoro ecc ecc, ho una buona confidenza con lei, così ho lanciaro la domanda "Che mi dici di A" (Tutti A. si chiamano...sarà un avvertimento... :lol: ). Lei di colpo risponde "lascia stare per carità...è una brava persona, ma ha un sacco di problemi, sai con tre figli, l'ultima poi piccolina, ha un anno e mezzo..." Allora le dico "una curiosità...un anno e mezzo...ma è single di già????" e lei risponde "Single??????? Macchè, fa lo scemo ma ha una compagna no? Mica t'avrà detto che è single!!!!!!! La conosciamo tutti la compagna!"
Perfetto...attendo con trepidazione un suo messaggio...mi sfogo per tutti "Le Diable" incontrati ed eventualmente futuri!!!!!! Ma dai...ma è una tragedia...
alla mia domanda "qua non si muove nessuno" doveva uscire la frase di scherzi a parte "meglio! Ringrazia e prega che restino fermi fermi!!!!" :lol:
Lo diceva Mercury che il nostro era un incontro karmico :lol: ma stiamo esagerando!!!!!!!!! :lol: Mamma mia...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 14, 2013 8:35 pm

semmai dovesse mandarti un messaggio ... sfogati pure... mettici un po' di Mercury , un po' di me e poi di te! credo che non si avvicinerà più facilmente a una donna!

Ps: sono un po' imbranata con le emotion mi dici come si fa da qui a inserirle.... ci provo ma niente!

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 8:48 pm

ahahahah sono sulla destra dello schermo, basta cliccarci sopra, se si incolla da un'altra parte io la seleziono poi taglio e incollo altrove :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 14, 2013 9:15 pm

:?: ho capito! :!:
Ora mi diverto! :lol:

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 9:29 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 14, 2013 9:34 pm

E allora esageriamo :wink: :D 8) :lol: :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 9:36 pm

Ma davvero un pò di allegria! :P :lol: :o :D :wink: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 14, 2013 9:53 pm

Sono perfettamente d'accordo ....sempre cercare di capire, affrontare situazioni difficili e difficoltose... sai che cosa mi è venuto in mente? Il programma delle iene quando fanno le domande ai personaggi famosi e dopo la loro risposta cominciano a ridere! Alla fine perché non fafe lo stesso con questi uomini? :evil:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 10:09 pm

Grande Sole! ahahahahah giusto! Mi sono immaginata la scena, è da fare!!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 15, 2013 7:00 am

Buon Ferragosto!
Un bacio e un abbraccio!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 15, 2013 10:55 am

Grazie Sole!!!!!!Auguri anche a te!!!!!!! :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 1:36 am

Devo riuscire ad avere la disponibilità economica per fare il corso :cry: assolutamente!
riuscirò a fare il corso camoin?
:Tar00U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 17, 2013 7:40 am

ciao cara,
non so come e dove vengono tenuti i corsi, ma dovresti spostarti? con il giudizio finale può essere entro la fine dell'anno... ma la cosa strana è che l'arcano che rappresenta il corso non c'è.

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 9:13 am

Buongiorno Sole, difatti se vedi il calendario dei corsi, non ce ne sono di programmati fino a fine anno, almeno non per il momento :?
Comunque potrei non dovermi spostare, le città sono diverse e magari una di queste mi consentirebbe di restare dove sono :wink:
Incrociamo le dita sia perchè io possa avviare questo mio benedetto lavoro e riprendere la mia attività regolarmente per avere soldi da investire, sia perchè si possano organizzare corsi entro la fine dell'anno!!!!! :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 17, 2013 9:48 am

sai cara io non appartengo propriamente a questa scuola , anch'io ho aspettato tanto tempo prima di decidere, ma lo spostamento per me era un problema , poi ho seguito un consiglio di una mia amica e ho optato per un'altra direzione a me consona... ma non escludo comunque che farò anche i corsi di camoin... c'è sempre da imparare...
ora per quanto riguarda il tuo tiraggio non ci sono particolari problemi... sia per l'investimento che per quello che vuoi realizzare! sinceramente non ho guardato il calendario , ma il giudizio finale mi ha fatto pensare alla fine dell'anno inizio anno nuovo... e il fatto che non sia venuta la lama che rappresenta il corso mi torna, è tutto spostato in là!

baciotto!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN