Non solo!!!!!Credo siano di tre donne diverse...ma anche qui nulla da ridire, ma che racconti che sei single...ti prego...oggi ho incontrato una sua collega al supermercato, per caso, mi parlava di essere stanca, il lavoro ecc ecc, ho una buona confidenza con lei, così ho lanciaro la domanda "Che mi dici di A" (Tutti A. si chiamano...sarà un avvertimento...
). Lei di colpo risponde "lascia stare per carità...è una brava persona, ma ha un sacco di problemi, sai con tre figli, l'ultima poi piccolina, ha un anno e mezzo..." Allora le dico "una curiosità...un anno e mezzo...ma è single di già????" e lei risponde "Single??????? Macchè, fa lo scemo ma ha una compagna no? Mica t'avrà detto che è single!!!!!!! La conosciamo tutti la compagna!"
Perfetto...attendo con trepidazione un suo messaggio...mi sfogo per tutti "Le Diable" incontrati ed eventualmente futuri!!!!!! Ma dai...ma è una tragedia...
alla mia domanda "qua non si muove nessuno" doveva uscire la frase di scherzi a parte "meglio! Ringrazia e prega che restino fermi fermi!!!!"
Lo diceva Mercury che il nostro era un incontro karmico
ma stiamo esagerando!!!!!!!!!
Mamma mia...