par sole » Wed Apr 24, 2013 11:17 am
la prima cosa che mi viene da notare è che manca una figura femminile ben definita, interesse nei confronti di lei ? e lei dov'è?
ci può essere un attrazione, data dalla presenza della luna,ma per puro divertimento ( in casa dio e nell' innamorato) ... è come se questa situazione lo avesse divertito , si è sentito conteso tra due donne!
però le carte di base non sono molto belle, appeso rov, luna , casa dio rov, sono tutte carte che non fanno pensare a un 'esplosione di gioia, come dici tu " chiamato da un desiderio" , mi sembra che stia vivendo un periodo nero ( stiamo guardando lui ) forse sta pensando che per questa leggerezza abbia compresso il rapporto a cui tiene veramente, anche se a modo suo ,( imperatore vs giudizio ) e non posso pensare che il giudizio rappresenti la conoscenza con lei, è un rapporto del passato, anche se tra alti e bassi , rappresenta un rapporto più stabile rispetto a una conoscenza data da 7 giorni!
credo che il motivo del vostro litigio non sia stato altro che il riflesso del malessere che c'è, quindi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... di fondo c'è questa mancanza di fiducia, un rapporto non ben definito, una situazione che si trascina da tempo...e quindi era inevitabile che succedesse questo crollo.
ma è un crollo che sta vivendo anche lui... !
che ne pensi?
sole
Sole