bblue6 a écrit:Sì...forse è stravolto...ma si difende con atteggiamenti di presunzione, freddezza, distacco. Mi cerca, anche oggi. Ho detto che sono stanca. Mi chiude la bocca ogni volta che parlo di sentimenti, quasi non volesse ascoltare...archivia. O almeno cerca di farlo. Ora che mi fai pensare ieri mi ha detto "diente io e te non si va d'accordo" come per favorire lui una risposta del tipo "ok chiudiamo", ma nessuno dei due l'ha detto. Anzi, quando gli ho parlato delle mie difficoltà a procedere, lui ha fatto tutto un giro di parole per dire non ho capito cosa e poi ha detto che si era fatto tardi e che ne avremmo parlato un'altra volta. Ora se lui vuole chiudere non lo so, magari si sveglia una mattina e pensa che non ne valga la pena. L'unica cosa carina che ha detto è che il giorno prima della lite, vedendomi ha provato gioia, qualcosa che forse si avvicina all'emozione, più o meno...hai capito...ha partorito...mamma mia...
Se dalle Lame risulta il suo timore che sia finita, può essere ma non lo esplicita. Sembra invece che lui minacci che se non rigo diritta è lui che chiude...
Vedremo cosa succede...
Grazie mille Sole
bblue6 a écrit:...quindi l'Eremita è lui? O sono io stessa che rifletto su di me?...
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 84 invités