Ciao Sole!!!!!
Già affrontato l'argomento...sai lui le bugie le fiuta a distanza e si infuria come pochi (si offende la sua intelligenza...presuntuoso all'eccesso). Così gli ho detto che ho disattivato perchè avevo bisogno di starne fuori per un pò...lui ha risposto "se lo senti come una dipendenza...". Ho replicato dicendo che non è una dipendenza, ma uno strumento in mano di qualcuno che lo usa a suo piacimento per i propri giochi di potere... e la mia intenzione è quella di abolire ogni strumento di questo tipo...
La sua risposta è stata "che ricostruzione...". La mia "nessuna ricostruzione,non è necessario essere geniali...è così elementare...". Devo dire che ha accusato il colpo con dignità, perchè lui si sente superiore e non gli serve fb (invece gli è servito eccome!!!). Da ieri sera mille messaggi e anche adesso che sto scrivendo qui sta messaggiando, per sapere come mai non possiamo avere rapporti...lui ne ha voglia, perchè mi rifiuto? E non accetta questa assenza di rapporti...come se ieri non avessi parlato...quindi, come vedi, lui vuole gestire tutto.
Che ti devo dire Sole, stare fermi sarebbe una soluzione se lui accettasse una pausa, ma come dicevi tu in un tiraggio precedente, per lui il sesso ha un'importanza vitale e stare fermi anche li scatena l'inferno. Ma io dico, come si fa a prendersi una pausa per riflettere se lui non accetta l'assenza di rapporti intimi? Te lo dico io perchè, anzi me lo dici tu nella lettura. Perchè per lui ogni cosa è separata. Sesso, anima, cervello. Posso riflettere sulla natura di questo rapporto, ma non posso negarmi sessualmente. E che ti devo dire...guarda Sole, ho riletto la chat di ieri. Fa vomitare per le cattiverie scritte e il gergo usato...poi le telefonate, le prime, uno sproloquio...si è calmato quando mi ha visto di persona (no, prima ancora al telefono quando ha capito che avevo il pianto in gola). Mi ha visto di persona, si è calmato, tutta la sceneggiata sugli abbracci e le carezze sulla fronte e poi il suo lungo bel discorso. Poi chiaramente vedendomi si è risvegliata la sua parte sessuale, quindi mille input, provocazioni fino a stanotte tramite messaggio...ha smesso alle 3...poi ha ripreso stamane alle 9...è così.
E comunque può fare e dire ciò che vuole, non otterrà nessun incontro sessuale. Non da me. Per quanto mi riguarda può attingere dalle sue conoscenze, ne ha a vagoni. Campo libero.
Baci Sole ti aggiorno, tanto mi sembra che sia ripartito alla carica (quando mai ha smesso...
)