Ciao Sole!
E devo dire che hai ragione...comunque abbiamo parlato molto anche del tipo di relazione che ho avuto con A. Gli ho fatto leggere dei messaggi e F ha tirato fuori i problemi che lui stesso ha avuto con A, dicendo che secondo lui questa rabbia nasconde un problema molto più profondo e che sarebbe necessario un aiuto e un percorso in analisi, ma anche con lui A ha archiviato il discorso.
Ora, che F mi abbia consigliato di chiudere con A definitivamente e di non rispondere in alcun modo a nessun eventuale contatto, per un tornaconto personale ci può pure stare, ma parlando con F mi sono resa conto che è stato davvero assurdo da parte mia lasciare tutte queste porte aperte per tutti questi mesi. Perchè avere una visione dal di fuori, di una persona che ci ha frequentato e soprattutto ha frequentato lui in primis, mi da l'idea precisa di cosa si vedeva dal di fuori. Se F non avesse creduto che ci fosse una relazione normale tra me e A, probabilmente mi avrebbe parlato con un certo anticipo, ma sembra che A l'abbia scoraggiato sin dall'inizio, dicendogli che era una frequentazione a cui teneva molto. Quando ieri F ha conosciuto i dettagli della storia, è rimasto un pò perplesso, non sulla verità delle mie parole, li i messaggi parlano da soli, ma perplesso sulla doppia faccia di A. Allora li anche F ha dato qualche risposta ai suoi dubbi. Credo che ci vedremo ancora, ma non credo che F abbia affatto archiviato il suo interesse per me, ma neanche un pò...
Però è stato molto affettuoso. Mi ha chiesto se A lo fosse mai stato, vista la mia rigidità e continuava a dire "non è possibile che tu sia riuscita ad andare avanti per tutto questo tempo...".
Detto questo F mi piace molto, ma non riesco a pensare ad una relazione...non siamo entrati nel dettaglio di questo argomento. Non so bene come procederemo, io spero soltanto di dimenticare velocemente questa brutta storia...bruttissima storia...in fretta. Ancora sogno ritorni, parole, liti, incontri...un incubo...vorrei tanto cancellare tutto, ma credo che io abbia bisogno di razionalizzare qualcosa che nella ragione non c'entra proprio. Un comportamento così assurdo come lo razionalizzi?...
Un tradimento lo razionalizzi, la fine di un sentimento la razionalizzi, ma tutto questo come lo decodifichi?...Difficilissimo...devo cancellare...