per chi abbia voglia di aiutarmi.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi abbia voglia di aiutarmi.....

Messagepar toti62 » Fri Oct 08, 2010 6:23 pm

ciao, riprovo il tiraggio per me, 02/10/62 e rosario 08/05/64.... :) :)

:Tar10U: :Tar20U: :Tar17U:
:TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per chi abbia voglia di aiutarmi.....

Messagepar persea » Fri Oct 08, 2010 7:47 pm

Bene sembra che avete concluso una fase della vostra vita di relazione per aprire la relazione ad un nuovo ciclo caratterizzato da una profonda maturazione e coscenza di cosa state insieme creando...tu appari al futuro felice e realizzata che ti dai per abbellire e aggiungere qualcosa nel vostro rapporto, una comunicazione più spirituale e veritiera e piena di voglia di costruire...inoltre ti devo chiedere se avete un figlio o se sei incinta...perchè qui abbiamo la nozione di bambino nel giudizio e una donna incinta nella stella che allatta...ciao fammi sapere
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Fri Oct 08, 2010 10:23 pm

Ciao Persea, innanzitutto grazie per avermi risposto :) ...per quanto riguarda la nostra situazione, io sono attualmente legata formalmente ad un'altra persona, con la quale però da anni non c'èproprio più nulla..la storia mia e di rosario è nata in questa situazione. un pò per gioco, per poi diventare qualcosa di molto importante..io non ho mai amato così..da un anno a questa parte la relazione era diventata più difficile, a poco apoco ci siamo allontanati. lui a febbraio si è trasferito, anche se i we torna, per lavoro in un'altra città...la sensazione avuta è stata quella di una decisione presa per allontanarsi da qualcosa che ormai gli stava stretto. finchè quest'estate è scoppiata "la bomba" e mi ha detto che lui non poteva andare avanti così, che aveva cercato in tutti i modi di mandarmi segnali affinchè prendessi una decisione, ma che ormai era giunto alla conclusione che io stavo bene così. e mi ha lasciato.ma in realtà non mi ha mai veramente lasciato. non riusciamo a stare lontani. ci amiamo, ma le incomprensioni restano. per ora siamo due che si sono lasciati, ma si sentono sempre e tutte le volte che si vedono stanno insieme.io voglio fare una scelta per lui, ma non so se ora lui vuole.inoltre ho bisogno di un po' di tempo per poterlo fare senza che sia un salto nel buio...per i figli non sono incinta, però entrambi abbiamo figli.Grandi. io una di 24 e una di 18 è lui uno di 16, che, però, vive con la madre e non con lui.. quello che mi dici mi riempie di speranza perchè non riesco neanche per un attimo ad organizzare i miei pensieri senza lui come punto di riferimento...io credo di aver fatto degli errori di valutazione, ma lui non è mai stato chiaro sull'argomento, anzi! ho sempre pensato che volesse a tutti i costi mantanere il suo status di single e quindi sono stata cauta nell'affrontare l'argomento...addirittura ho pensato che la sua fosse una scusa per lasciarmi...tu che ne pensi? p.s. dimmi se devo fare un altro tiraggio. grazie veramente per avermi voluto rispondere. buona serata :D
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sat Oct 09, 2010 1:29 pm

ciao, faccio un altro tiraggio. vorrei sapere, alla luce di quello che vi ho spiegato della nostra storia quale sarà lo sviluppo. in pratica se lui vuole che io mi separi per stare con me. e la seconda domanda è se lui torna a lavorare nella città in cui viveva prima e in cui vivo io..grazie mille :)

:Tar06U: :Tar21U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sat Oct 09, 2010 6:19 pm

e se puoi, Persea, o chiunque di voi voglia, dirmi se a questo nuovo modo di stare insieme manca molto...se questo periodo di. anche se relativa, separazione sta per terminare. grazie e buon we!!! :)

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar01U:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

per sim..quando puoi

Messagepar toti62 » Sat Oct 09, 2010 8:32 pm

:Tar08U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar19D: :Tar05U: :Tar20U:

per me e rosario...
che evoluzione c'è..grazie :lol:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN