Flaneur a écrit:la domanda è se ottengo cose belle o non c'è speranza da ques'uomo? ehheheh scusa
e che cavolo mi piaceva tanto...ma nun fà tanto il ragazzo...o è terrorizzato da me o non se ne frega nulla...uff
Cerco di spiegare quel che intendo per problema nella domanda.
Non si pongono domande con due opzioni contemporaneamente.
Chiedere "è meglio se faccio questo o quello" non è una domanda corretta.
Nel caso della tua domanda ci sono due problemi. Uno è l'aver messo nella stessa domanda due possibilità : "ottengo da lui ciò che voglio 'O' è troppo egoista o poco innamorato per ottenerlo?".
Secondo problema, "ottengo ciò che voglio" non è rintracciabile facilmente nei codici del Tarot perché certo tu sai ciò che vuoi ma io no quindi sarebbe bene specificare nella domanda cosa vuoi. Es. : "è possibile costruire con x una relazione sentimentale stabile?" ; oppure "x desidera realizzare con me una convivenza?" ; ti dico questo perché ogni parola usata nella domanda è facilmente rintracciabile nel Tarot. Almeno per me che già ho difficoltà a gestire una lettura di questo tipo. Se vuoi una risposta soddisfacente e mirata la domanda deve essere altrettanto mirata.
Per quanto riguarda l'interpretazione del Bateleur e della Giustizia sono d'accordo per quanto riguarda il significato "essere alle prime armi" ma c'è da vedere il contesto, lo sguardo, la soluzione ecc ecc. Non sono d'accordo per la Giustizia.