Per chi è disponibile BBlue?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi è disponibile BBlue?

Messagepar bblue6 » Mon Jan 06, 2014 6:00 pm

Innamorato /Giustizia richiama anche la scelta. Una in soluzione e l'altra diritta, credo che sia anche questo, riuscire a fare la scelta giusta. Partendo dal presupposto che il trasferimento risultava positivo in due tiraggi, qui c'è una difficoltà da superare che è quella di pubblicizzare e rendere noto e anche il passaparola è positivo. Far sapere anche a questi tuoi amici che sono li, in qualche modo contattarli.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Jan 07, 2014 11:05 am

Sono sempre in contatto con loro...cerco di non perderli di vista...assolutamente...speriamo che riesco a trovare un bel lavoro :)
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Jan 07, 2014 2:30 pm

Bblue, posso farti una domanda riguardo il mio insegnante di clarinetto?

Ecco alla fine non mi piacciono comunque i silenzi e che si concluda con una e-mail...e alla fine l'ho chiamato per avere la possibilità di parlare e ci vedremo questa sera...ma fuori per una cena...io credo che farò la trnaquilla, che non chiede nulla, perchè in fondo non posso fare altro, ma che gli dirò che comunque a me lui piace...ma ciò che mi allontana da lui sono la sfilza di messaggi di uomo super impegnato...sò che si concluderà con ogniuno a casa propria...cos' ti chiedo ho la possibilità di ottenere da lui quello che voglio...oppure e' talmente egoista o non innamorato che è inutile?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07U: :Tar21U: :Tar14D: :Tar17U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar01D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 07, 2014 2:53 pm

Flaneur mi fai sudare, che domanda è con due opzioni?...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Jan 07, 2014 3:14 pm

la domanda è se ottengo cose belle o non c'è speranza da ques'uomo? ehheheh scusa :( e che cavolo mi piaceva tanto...ma nun fà tanto il ragazzo...o è terrorizzato da me o non se ne frega nulla...uff
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Jan 07, 2014 3:16 pm

cmq come vedi HO LE IDEE PROPRIO CHIARE IN QUESTO PERIODO...sarà la venere nel segno o le mie cose...bah
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Jan 07, 2014 3:36 pm

BBlue..sei d'accordo con la mia visione?
Bagatto e Giustizia : questi due personaggi non entrano in relazione tra loro perchè sono entrambi più concentrati sul controllo degli oggetti che hanno davanti ed ognuno manterrà la propria individualità. In questo caso Il Bagatto è più discepolo che amante.
Giudizio...c'è la comunicazione
ed in soluzione stella e imperatore dicono solo se aspetto e mi dimostro dolce e disponibile...ma cmq ottengo bagatto e giustizia...lui proprio è alle prime armi in una relazione...in pratica alla fine se scelgo di esserlo gli faccio da insegnante nelle relazioni :( mmmm....l'ironia della vita
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 07, 2014 10:53 pm

Flaneur a écrit:la domanda è se ottengo cose belle o non c'è speranza da ques'uomo? ehheheh scusa :( e che cavolo mi piaceva tanto...ma nun fà tanto il ragazzo...o è terrorizzato da me o non se ne frega nulla...uff

Cerco di spiegare quel che intendo per problema nella domanda.
Non si pongono domande con due opzioni contemporaneamente.
Chiedere "è meglio se faccio questo o quello" non è una domanda corretta.
Nel caso della tua domanda ci sono due problemi. Uno è l'aver messo nella stessa domanda due possibilità : "ottengo da lui ciò che voglio 'O' è troppo egoista o poco innamorato per ottenerlo?".
Secondo problema, "ottengo ciò che voglio" non è rintracciabile facilmente nei codici del Tarot perché certo tu sai ciò che vuoi ma io no quindi sarebbe bene specificare nella domanda cosa vuoi. Es. : "è possibile costruire con x una relazione sentimentale stabile?" ; oppure "x desidera realizzare con me una convivenza?" ; ti dico questo perché ogni parola usata nella domanda è facilmente rintracciabile nel Tarot. Almeno per me che già ho difficoltà a gestire una lettura di questo tipo. Se vuoi una risposta soddisfacente e mirata la domanda deve essere altrettanto mirata.
Per quanto riguarda l'interpretazione del Bateleur e della Giustizia sono d'accordo per quanto riguarda il significato "essere alle prime armi" ma c'è da vedere il contesto, lo sguardo, la soluzione ecc ecc. Non sono d'accordo per la Giustizia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Wed Jan 08, 2014 1:06 pm

Grazie bbblue, ok, ma cosa intendi per non sono d'accordo per la giustizia?

E allora rifaccio un lancio.

Riuscirò ad ottenere da parte sua una relazione più condivisa?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Wed Jan 08, 2014 1:07 pm

guarda bblue c'èè sempre quel diavolo al passato che non capisco cosa significa, è un'evento o un'attitudine della persona...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 08, 2014 3:09 pm

Non vedo bene il tiraggio devo cercare di ricomporlo comunque il Diavolo è al passato. Si può essere un evento o un'attitudine della persona ma restando sulla domanda chiedi se puoi ottenere una relazione più condivisa e il Tarot risponde si due volte, primo perché Mondo in chiusura risponde si ad una domanda, secondo perché Sole è relazione basata sulla condivisione e sulla complementarietà.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Fri Jan 10, 2014 3:17 pm

Ciao eccoti gli aggiornamenti della scorsa serata, abbiamo parlato e lui mi ha detto che era stato tutto questo tempo con la sua amica americana che ora e' ripartita, e che se non mi aveva considerata tanto era perchè aveva un debito con lei...con non ha voluto farmela conoscere perchè lei ha un debole per lui e non voleva farla soffrire...per questo motivo ha dovuto condividere tanto tempo con lei portandola in giro...che hanno dormito tante volte insieme, ma che non è accaduto niente perchè a lui non piace...che per lui è solo un'amica...e mi ha chiesto di fidarmi di lui...e così io ascoltato, creduto e mi sono riavvicinata...ma ho sempre quel grillo in testa che nessuno potrà mai dirmi...

e allora chiedo hai tarot

Ha detto la verità? Non c'è stato nulla tra loro in queste ultime settimane?

:Tar06U: :Tar03U: :Tar18U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar02U: :Tar11D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Fri Jan 10, 2014 3:22 pm

Cosa prova per me....

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00U: :Tar04U: :Tar12D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar19U: :Tar21D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 10, 2014 5:34 pm

Cara flaneur, dici che hai ascoltato con pazienza e ti sei fidata... Ok. Ma il problema di fiducia l'hai avuto e grande. RDF rov e temperanza rov. Ancora una volta due carte di controllo nel senso di contenimento anche da una parte riferito alla tua personalità, dall'altro riferito alla tua indisponibilità ad ascoltare te stessa e poi paura, timore di perdere. Innamorato in soluzione a RDF, problema di fiducia alla base e fedeltà in soluzione. Si lui ha condiviso tempo con lei, vedi è tra due donne, ma non ha avuto tentazioni e comunque non c'è stato nessun cedimento. Credo che tu questo lo sappia dentro di te, Papessa, e sopra la Papessa abbiamo la Luna, intuizione ma ancora ti chiedi sulla fedeltà, Imperatrice/Luna. Poi volti le spalle alla relazione, guardi un allontanamento /separazione o se ti chiedi ancora sulla fedeltà. Abbiamo ancora Forza rov al futuro. Vorrei chiederti è un eccesso di controllo, una personalità che non riesci a gestire come fosse più forte di te, oppure sei in chiusura e non parli, cosa? In soluzione Appeso. Calma... Troppe energie sprecate? Dovresti cercare di riequilibrarti... Imperatore è lì al futuro e mi sembra un uomo fedele, Imperatore /Innamorato entrambi si tengono ben salda la cintura dei pantaloni...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Jan 11, 2014 8:43 pm

Calma? Io credo che devo prendere le energie della stella e pensare un pò a me...la verità che sto lavorando tando e mi sento sempre tanto sola...perchè anche quel lui non riesce a riempire un vuoto che ho, cioè quello di canalizzare parte delle mie energie in emozioni...quel lui tiene a freno questo di me...è per questo che non sono contenta...per quanto comunque per ora la sera venga da me...è sempre impegnatissimo nelle sue cose...e non riesce a trasportarmi in un altro mondo che non sia quello del mio lavoro attuale...non sono contenta bblue...devo solo capire come riaquistare la mia felicità...se cambiare paese, con tutti i rischi, se trovare un altro uomo che sia più emotivo e meno controllato...non lo sò...ho paura di perdere tempo perchè ho 35 anni...capisci?
così lo chiedo ai tarocchi e coincidenza esce una stella in soluzione alla giustizia...

:Tar03U: :Tar20U: :Tar07U: :Tar17U:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar00D: :Tar08D:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN