Per chi è disponibile BBlue?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi è disponibile BBlue?

Messagepar Flaneur » Sat Jan 11, 2014 8:46 pm

e ti dico anche la verità, sono un pò arrabbiata con lui...perchè in questo periodo lui è andato a suonare in giro con il suo clarinetto e non ha portato me ma la ragazza americana che era ospite da suoi amici, dicendomi che non voleva farci conoscere perchè non voleva far rimanere male lei...lo capisco, ma sono comunque delusa...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 2:43 am

Ciao Flaneur io non ho capito qual'è la domanda posta per l'ultimo tiraggio...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sun Jan 12, 2014 10:33 am

come riaquistare la mia felicità...quale strada
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 12:05 pm

È piuttosto complesso questo tiraggio per me più che altro perché sono domande complesse e non hanno una direzione precisa per cui cercare una risposta precisa. Quel che posso dire è che si parla di coppia, una è alla base, l'altra in soluzione e anche Giudizio fa riferimento alla coppia. Ci sono carte di spostamento, alla base con problemi, poi in soluzione ancora spostamento. C'è da dire che al momento la strada non ce l'hai chiara e l'andamento non è corretto, soprattutto non procedi, torni sui tuoi passi.. Me lo guardo un secondo poi ti faccio qualche domanda.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sun Jan 12, 2014 12:45 pm

ok grazie bblue
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 3:18 pm

C'è qualcosa che non va alla base che riguarda la tua realizzazione sia di coppia che realizzazione di te stessa a tutto tondo. Che senti la situazione ingiusta per te me lo hai detto. Non sei soddisfatta e Appeso rov è una condizione di stallo. Cosa ti tiene ferma? Appeso/mondo/matto rovesci. Che progetti hai? Te lo chiedo per Imperatrice /Giudizio in soluzione.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sun Jan 12, 2014 4:18 pm

I progetti? Vivere in un altro paese, americano, lavorare lì nel mio settore ma non sentirmi sola...e ho paura di perdere l'opportunità che mi si è presentata di questo uomo per il mio voler troppo...

Per contro ho 3 case da gestire qui, di cui due devo ancora completarle, ho un cliente qui molto importante che se parto lo perderò...
per cosa? per qualcosa che non sò...lasciare le mie certezze per qualcosa che è incerto...tutto qui
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 4:36 pm

Te l'ho chiesto perché i progetti dell'imperatrice sono rivolti a Giudizio, nuova vita, rinascita, famiglia anche. Quindi volevo capire se insieme ai progetti professionali ci fossero progetti legati a metter su famiglia vista la presenza della carta del Giudizio ed il ripetersi delle coppie. Sembra un tema centrale in questo tiraggio. Oltretutto realizzare il tuo progetto e anche desiderio contenuto nel Giudizio ti permetterebbe di realizzati appieno e superare lo stallo che senti di vivere, Appeso rov. Tre carte di spostamento, Mondo, Matto e Carro. Certo partire già avevamo visto che era positivo, ma ora mi dici che temi di restare da sola.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sun Jan 12, 2014 4:41 pm

Anche famiglia
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 6:19 pm

E quindi in sostanza ti dice di investire sulla realizzazione dei tuoi progetti per superare lo stallo e sentirti realizzata a 360 gradi. Dalle carte di base sembrerebbe che non è in questa direzione che ti stai muovendo, perché matto torna sui suoi passi, mondo ha difficoltà a superare l'appeso ed infine reputi la tua conduzione ingiusta per te, Giustizia rovescia /Appeso rovescio, ma manca la scelta, Giustizia rovescia. Imperatrice vuol anche dire pulire i propri pensieri /progetti. È in soluzione ad Appeso quindi da quello stallo in cui si dovrebbe riuscire a maturare anche un'altra prospettiva, dovrebbero poter nascere dei progetti nuovi e chiari (imperatrice /giudizio). Certo appeso è rovescio quindi difficoltà a mostrare anche a se stessi ciò che sta nel profondo, e qui difatti abbiamo un non svelare (appeso rovescio) e un non mostrare (mondo rov) e anche un non parlare. Magari sarebbe utile tirare fuori i propri pensieri, svelarli (giudizio /carro).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sun Jan 12, 2014 6:49 pm

Ciao bblue grazie di cuore...quali progetti quello è il punto:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar19U: :Tar05U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16D:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace: :Tar00U: :Tar09D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar21U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

far girare i miei lavori in giro per il mondo (non fermandomi sicuramente per il momento), o investire in una relazione normale con la prossibilità di avere una persona accanto che comunque per il momento mi piace..ma in futuro chissà cosa succederà...:

:Tar19U: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar18U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 6:55 pm

Io non ho capito quale domanda appartiene al primo tiraggio e quale al secondo
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sun Jan 12, 2014 7:19 pm

nella prima chiedo quali sono i progetti a cui dovrei dedicarmi

nella seconda nello specifico sono le 2 scelte...se investire le mie energie qui o altrove

spero di essere stata più chiara :)
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 7:44 pm

Speravo di aver capito male... Due opzioni in un unico tiraggio... Non vorrei sembrarti scortese ma credo di averlo specificato più di una volta...
Comunque il problema è proprio nella scelta, innamorato rovescio e eremita cerca altrove invece di illuminare la propria scelta. Per la seconda volta imperatrice che deve far pulizia e chiarimento nelle proprie idee ma alla fine volti le spalle ad una relazione ed anche ad un inizio di stabilità (sole) per portare i tuoi progetti in giro per il mondo (imperatrice /mondo) chiaramente al fine di realizzarli appieno e credo che questo tu lo sappia perché in fondo ti pesa un po' la solitudine (eremita rovescio) ma di fatto non cerchi nemmeno di illuminare una condivisione (innamorato). L'imperatrice mette a livello mentale in ordine i suoi progetti che poi concretizza (imperatore). Come? Con lo spostamento di luogo (luna). Forse restano dei dubbi sull'infedelta '(innamorato rovescio) e non so se questo è uno dei motivi del tuo voltare le spalle alla coppia. Di fatto l' imperatore forse non struttura un rapporto profondo ma anche perché tu volti le spalle al metter su un primo mattone (sole) e comunque lui è fedele (Imperatore /luna).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Jan 13, 2014 12:51 pm

Grazie Bblue, rifletto sulle tue parole per un pò e al massimo ti chiedo chiarimenti...grazie di cuore!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN