Per chi è disponibile BBlue?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi è disponibile BBlue?

Messagepar Flaneur » Mon Jan 13, 2014 12:56 pm

Ma sei d'accordo con me?

Nel primo tiraggio ad una domanda più generica, su quali progetti devo mettere energia (se la coppia o la mia libertà di viaggiare e lavorare insieme) c'è un mondo centrale che divide due parti, una a sinistra che è la coppia ed una destra del mio viaggiare, ed alla fine, a parte la mia scelta i tarocchi suggeriscono il viaggiare, ossia la realizzazione del lavoro in un paese straniero....giusto? nonostante la solitudine....
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 13, 2014 1:11 pm

In quali Arcani leggi questa risposta e il consiglio del Tarot?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Jan 13, 2014 3:03 pm

allora al centro il mondo...a sinistra uno sviluppo e a destra un altro con la giustizia in soluzione che sembrerebbe indicare che è la cosa giusta...
la maison uscire di casa e eremita luna, che anche se mi sentirò sola è la cosa giusta...

ma sei tu l'esperta...

forse ho sbagliato la formulazione della domanda...ma in realtà quello che vorrei sapere se mi renderà più felice una strada o l'altra...e se la strada del cercare lavoro in america cosa mi porterà...se mi sentirò sola, se troverò un lavoro stimolante, se troverò un'altra persona...tutto ciò...ora secondo te come è giusto chiederlo?
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 13, 2014 3:30 pm

Lo sviluppo che vedi al futuro su Appeso rov con il soluzione le mat eremita rov e luna è che nemmeno tu sai come può essere l'esperienza in altro luogo e comunque la giustizia ti invita a fare una scelta ma soprattutto a chiarirti le idee non solo sui tuoi progetti ma anche su ciò che ti possa rendere felice. Sembra esserci una sorta di rifiuto da parte tua a livello razionale sul portare avanti il tuo progetto, un po' per mancanza di esperienza rispetto al trasferimento non sai cosa troverai e un po' legato all'esperienza passata che forse non ricordi in modo positivo. Non è sufficiente tirare una linea usando la carta del mondo come separatore tra le due scelte. Per questo ti chiedevo in quali arcani avevi trovato quella risposta. Ma lungi da me l'idea o la volontà di fare lezione, soltanto dico che non è raccomandabile leggere il Tarot per sé stessi, nemmeno se tu avessi fatto i corsi, non sarebbe sufficiente, te lo garantisco, ma è solo un consiglio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Jan 13, 2014 3:37 pm

non sò che fare....:( ed il bello da bravo capricorno ho sempre le idee chiare ma ora no...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Jan 14, 2014 12:50 pm

Posso chiedere una cosa bblue riguardo quel lui...se le cose restano così a me non và bene...la sensazione è che ultimamente lui mi escluda dal suo mondo musicale...ed io non chiedo perchè aspetto che lui faccia una mossa...se mi piace lui è anche per ciò che fà nella vita...la sua passione...considera che sono una sua studentessa di musica...ma è come se per il momento vuole separare le cose..non invitandomi agli eventi anche improvvisati che lui fà...forse perchè è troppo presto o forse è perchè è fatto così...cos' chiedo se in futuro mi renderà più partecipe del suo mondo...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar14D: :Tar18U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar06U: :Tspace: :Tar08U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar21D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar00D: :Tar20D: :Tar05U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Jan 14, 2014 4:15 pm

che dici bblue no good a breve vero?
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 14, 2014 4:25 pm

Ti dico solo che sono usciti venti Arcani... Magari qualche problemino c'è...
La condivisione è soluzione al presente ma certo il tiraggio è molto complesso e con una lunga evoluzione sul futuro. Difficile per me analizzarlo tutto...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Jan 14, 2014 4:29 pm

ah!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 14, 2014 5:36 pm

Ah cosa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Jan 14, 2014 9:45 pm

Scusami...ah per dire che chissa'...non e' semplice?
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Fri Jan 17, 2014 1:36 pm

Ciao Bblue aggiornamenti in merito a quel lui musicista...sembra che non abbia voglia di vederemi sempre...ma il perchè non lo sò...almeno cos' mi ha detto in una conversazione al telefono...(beh forse il perchè è più semplice di quanto si pensi :(

Così chiedo cosa prova per me? E' lecita come domanda?

:Tar05U: :Tar15U: :Tar06U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar11D: :Tar09D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar07U: :Tar17D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Fri Jan 17, 2014 1:38 pm

Ultima domanda...in vista del futuro riuscirà a provare dei sentimenti nei miei confronti?

:Tspace: :Tar20U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar11D: :Tar06U:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN