Per chi è disponibile BBlue?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi è disponibile BBlue?

Messagepar Flaneur » Thu Dec 19, 2013 5:45 pm

Grazie bblu ho capito il senso di come comportarmi :amorevole pazienza (com'è dura la vita) prendendomi cura del rapporto...confermi quello che pensavo
.
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 19, 2013 9:15 pm

Assolutamente non devi cambiare la tua natura, non è questo che ti consiglia il Tarot, ma ti consiglia di "prenderti cura". La Forza è la cantante, lui ti dice di controllare la tua voce? Sei solista o canti in coro? È un po' lo stesso concetto di chi canta. Se canti me lo insegni, urlare non è cantare. Ti porto questo esempio per farti capire cosa intende il Tarot per controllo, moderare, controllo inteso come dosare, non eccedere. Forza rovescia quindi potrebbe anche essere un eccesso di controllo. Lo controlli o sei spinta a farlo,?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Fri Dec 20, 2013 12:06 am

Da un anno a questa parte ho seguito il cuore...ho seguito un uomo un pò folle che viveva dall'altra parte del mondo e alla fine in quella parte del mondo pochi mesi fà ci sono stata da sola perchè lui si è sposato da un mese con un'altra e l'ho saputo ora...ma se ho perso una persona che davvero mi ha totalmente cambiato la vita (lui mi ha liberato quelle energie che un tempo domavo o dormivano), dall'altro ho ritrovato tanti nuovi veri amici e sono tornata in Italia con una ricchezza diversa...ora sono qui...ho conosciuto un'altra persona...coincidenza il mio maestro di clarinetto, corso che ho iniziato appena tornata dall'america e lui conosciuto da poco...un giorno ero sola a new york e sento per strada un musicista che suonava il clarinetto, mi ha talmente colpita, che ho deciso di avvicinarmi a questo strumento e così ho fatto ed in cambio ho trovato una nuova "conoscenza"...(no io non canto) ma lui dice che sono una leonessa in termini di energia e mi dice sempre "piano", in pratica sì meno istintiva...e allora mi trovo a voler fare mille cose...mille parole...mille pensieri da comunicare...ma mi freno perchè ho paura di dare troppo per poi renderlo troppo sicuro (io sono molto passionale...e molto celebrale insieme...e se mi parte faccio scintille e diventando però predatrice) ma l'uomo ha paura di questo...l'uomo preferisce essere lui predatore...e così mi contengo...tutto qui...cerco di equilibrarmi...di esserci e non esserci...in fondo lui vuole questo gioco...indirettamente me l'ha chiesto....credo...e allora mollo il colpo.

Ma la coincidenza è grande secondo te? O e' un puro caso questo episodio...lui torna dall'america nel mio stesso periodo, anche lui a new york e conosce questa ragazza che dopo un mese viene qui...stessa dinamica ma invertita ...cosa mi dovrei aspettare da questo?

Grazie di cuore bblue!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Fri Dec 20, 2013 12:14 am

Ti aggiungo un'altra cosa...lui sà che a marzo torno in america per 3 mesi perchè amo quella città e sà quanto mi manca....soprattutto le persone...lo stile di vita...sà anche che in passato ho cercato alvoro lì come illustratice...io lavoro nel campo artistico e lui ultimamente mi chiede molta consulenza...e questo mi fà piacere perchè si è istaurato anche un rapporto collaborativo.
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 20, 2013 12:53 am

Sì sei un fiume in piena... Ha ragione a dirti "piano..." ma moderare le tue energie non vuol dire "esserci e non esserci". Non è questo... Temperanza c'è, sta sulle cose e si prende cura dei dettagli... Ma non divora come fa un predatore. La Forza ha questo significato quando diritta, doma la sua personalità che potrebbe divorare proprio come fa un leone... E vedi è qui la differenza. Dominare quella parte di sé stessi che potrebbe prendere il sopravvento. Se la soluzione a Forza rovescia è la Temperanza, vuol dire che è un bene contendersi ma non essere distanti. Al contrario, la Temperanza è molto molto presente, ma non soffoca.
Nulla è un caso nella vita. Proprio nulla. Eri chiamata a fare questa esperienza, ce lo dice il Giudizio. Ma anche Le Mat, che su un certo piano rappresenta te, una volta ripreso il suo cammino, è alla ricerca. Quindi non è un caso. C'è un Po di lavoro da fare, Diavolo al passato è l'unica carta diritta alla base del tiraggio. Grazie a Dio è al passato ed è lì che deve restare. Quando si lascia una condizione di questo tipo, sarebbe bene non tornare sui propri passi ma procedere senza guardarsi indietro. Vedi Le Mat ha arrestato il suo cammino all'inizio e volge lo sguardo a Le Diable. Una volta ripreso il proprio cammino è bene non voltarsi indietro. Potrebbe riguardare sia te che lui, ma il passato sta bene dove sta. C'è bisogno di vita nuova, Giudizio, le carte in soluzione sono molto belle.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 20, 2013 5:52 am

Rileggevo il tuo primo post

Flaneur a écrit:...abbiamo avuto una storia lampo, ma io lo vedo molto diffidente e freddo nei miei confronti, come se io con il mio carattere lo spaventassi...lui è davvero calmo e lento...e a me piace tanto

Appeso rovescio al presente, ma al momento vi state frequentando? Mi dici che "ci sei e non ci sei". La sua amica americana è sua ospite a casa con sua mamma?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Fri Dec 20, 2013 8:39 pm

Al momento si...anche se ci vediamo una volta a settimana e dorme da me...più ci vediamo e ti dico a me sembra più lui si scioglie in termini di confidenza...l'ultima volta ti dico mi ha sorpresa ed è avvenuto pochi giorni fà...forse quell'appeso al rovescio si riferisce alla scorsa settimana...era super rigido...spaventato un pò dalla mia irruenza credo...ma ora mi sembra più sciolto ed io un pò più calma...perchè sai ho capito che non gli devo stare addosso...e se aspetto che lui faccia le mosse senza chiedere mi sembra (almeno per il momento) che le faccia...E' CHE IL MIO PIU' GRANDE DIFETTO E' ANTICIPARE...e stavo proprio facendo questo...quindi per ora aspetto le sue mosse...ABBIAMO TEMPI MOLTO DIVERSI..ora gli è presa la cosa che mi chiede sempre di aiutarlo per una illustrazione di un suo lavoro...mi ha messa a sgobbare :(

Per quanto riguarda l'altra lei non ho idea..credo non dorma da lui...ma la cosa strana è perchè sia venuta a distanza di un mese...questo mi chiedo...

Grazie BBLUE!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 20, 2013 9:05 pm

L'Appeso purtroppo non è una condizione diciamo veloce da risolvere, quindi è probabile che tu la settimana scorsa abbia percepito in modi particolare la sua condizione e comunque è carta ambiente della coppia, cioè ti dà l'idea di come la coppia vive la relazione. È una coppia in stallo ma questo non ti deve allarmare. Presta attenzione alle soluzioni. La pazienza di Temperanza ti parla di questo, pazienza , moderazione, prendersi cura con amore. In soluzione due Angeli vicini. Quindi il consiglio è proprio quello di calmare e controllare l'energia che hai molto forte e al contempo rischi di esagerare nella pressione che a guardare il tiraggio, non serve. Soprattutto sulla comunicazione è bene fare attenzione. Il suo essere chiuso ti fa dubitare della sua fedeltà?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Dec 21, 2013 2:17 am

Ti dico la verita' il suo essere chiuso mi fa dubitare non so' del suo essere indeciso...puo' essere per il fatto che io sono moltp energetica..e quindo lui rimane perplesso..o perche' ha mille altre cose in testa...tipo progetti di vita che per il momento non vuole condividere...o perche' magari c'e' questa americana...sai detto tra noi...per lui sarebbe una svolta..una cittadinanza americana semplice nella sua amata america...e lo capisco bene cosa significa...ci sono passata anche io...non lo so' ma stasera l'ho vista e secondo me a lei piace che ci sia stato qualcosa o ci sara' non ho idea...che dici? Sai parlare di fedelta' e' prematura come cosa..alla fine ci vediamo da poco...cosa pensi e' un'amica o altro? Cmq e' assurdo come si sia presentata la cosa nella mia vita ma inversa...chissa' che significa...magari nulla e ci sto costruendo castelli...
grazie bblue
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Dec 21, 2013 8:56 am

Per questo ti dico la situazione non è ancora ben definita tra voi e le carte in soluzione consigliano apertura pazienza dedizione e magari anche approfondire il rapporto. Siete all'inizio con uno stallo che va superato. Magari se c'è un movimento da parte tua e/o sua possiamo ragionare su una nuova domanda prima di fare un altro tiraggio. Mi piacerebbe saper leggere il tarot più profondamente ma sono all'inizio di questo percorso quindi procedo per ciò che posso fare.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Dec 21, 2013 4:21 pm

Grazie bblue...ma io ieri sera lei l'ho vista...secondo me a lei piace...e allora provo a porti questa domanda...c'e' un'altra donna tra me e lui che puo' allontanarci?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar13D: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Dec 21, 2013 4:24 pm

Ma il blocco tra noi a cosa e' dovuto?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar11D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar19U: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar01U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Dec 21, 2013 6:27 pm

Bblue...io sono convinta che lei e' qui per lui...e lui ne e' orgoglioso...me lo sento...anche perche' oggi si doveva fare sentire ed e' scomparso...nulla...sai che ti dico...comunicare con lui e' impossibile per me...non c'e' possibilita'...io tiro indietro e chiudo...perche' ci sono troppe coencidenze da lassu' e il messaggio e' chiaro...e' la strada sbagliata per me..e' di nuovo un tornare indietro per me...a quelle sensazioni che mi stanno riprendendo...non sono felice cosi'...e se non lo sono ora..ai primordi di una relazione...il messaggio e' chiaro...molla il colpo perche' se no finisci nuovamente nella stessa situazione...lui che se ne va' con lei...e se la sposa...magari e' giusto cosi' ripeto...per lui sarebbe una svolta...l'america ed il suo amato blues che e' il suo lavoro....bblue io la chiudo...non mi faccio piu' sentire...tanto io tutto cio' non lo voglio...e sono ancora in tempo per non restarci sotto...la strada e' sbagliata perche' mi toglie energie e mi fa vivete di dubbi...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Dec 21, 2013 6:33 pm

Sai che ti dico...potrei sbagliare...ma la mia interpretazione del lancio al se c'e' un'altra donna dice che c'e' ed e' una con la quale si e' tanto sentito via email...quegli amanti li su' dicono che lui e' tra tre per cui la natura del loro rapporto e' sentimentale...la ruota al presente e' che lei e' qui e' totnata...ed e' questo il blocco! Ci ho beccato..?
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Dec 21, 2013 6:44 pm

E ti aggiungo anche altra interpretazione...al secondo tiraggio nuovamente l'appeso, il blocco di quella imperatrice che non sono io ma e' lei secondo me...la comunicazione, il sole, mi rivelera' qualcosa...sommo la mia sfiga sentimentale..il fatto di essere sempre la seconda...e con lui si chiude quel ciclo in cui per la terza volta sono stata non scelta a favore di un'altra...sai nella mia mano sinistra ci sono 3 storie sulla linea del cuore racchiuse in un quadrato...2 gia' avvenute e la terza non ancora...le prime due andate a finire per un'altra...per cui mi ritiro bblue...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN