Per chi è disponibile BBlue?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi è disponibile BBlue?

Messagepar Flaneur » Sun Dec 22, 2013 5:24 pm

Bblue che risposta aspettarmi? E guarda qui:

:Tspace: :Tar16U: :Tar08U: :Tar07U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar01U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tar05D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar06U: :Tar11D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 23, 2013 1:37 am

Sono usciti diciannove Arcani... Non sarebbe meglio fare una domanda mirata? Prima di fare un altro tiraggio spiegami bene cosa vuoi chiedere e cerchiamo di formulare la domanda di modo che il Tarot possa rispondere.
Bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Dec 23, 2013 11:26 am

Grazie Bblue...alla mia domanda via e-mail a lui sul perchè è così assente e se c'è qualcosa tra loro, visto che è accaduto anche a me mesi fà la stessa cosa, gli ho chiesto di essere onesto con me così potevo decidere anche io che forma dare al rapporto...e lui mi ha risposto ne parliamo dal vivo...sai...fino ad ora neanche un augurio di natale...e l'altra lei oggi parte...per cui io considerata meno di zero sai? Vorrei sapere cosa aspettarmi, almeno sono preparata...visto che non sò gestire molto bene le improvvisazioni....anzi..
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Dec 23, 2013 11:54 am

Cosa prova lui per lei? Solo questo mi interessa....in realtà...posso farla come lancio?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar14U:
:Tar18D: :Tar05U: :Tar16D:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Dec 23, 2013 11:55 am

E cosa prova lui per me?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar19U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Dec 24, 2013 1:15 pm

Bblue auguroni! alla fine ti aggiorno serata meravigliosa...abbiamo parlato e ho capito che lui non voleva condividere con me lei perchè mi ha detto che faceva parte di un'esperienza del passato, definendola amicizia e niente più...con la quale lui parla molto bene e niente più...bah che dirti....non lo saprò mai se un pò la pensa...ma alla fine ieri sera è stato con me :) poi quando avrai tempo e voglia ti chiedo di tradurre il lancio riguardo "cosa prova per lei"...per me "un sole ed un diavolo", sbaglio ma non è male vero? Buon Natale!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 24, 2013 3:29 pm

Cara Flaneur, non ti ho risposto di proposito perché c'era bisogno di far maturare i tiraggi precedenti... Non ti dai tempo e vai in ansia... Contenere questa tua energia... Portati la Temperanza in borsa! Ti aiuterà a calmare tutto il terremoto che hai dentro ;). Cosa prova per te... Matto/Mondo rappresentano una coppia anche se la coppia perfetta sarebbe Matto /Stella ma la donna de Mondo è la stessa della Stella e c'è di più, Le Mat sa bene dove andare e Mondo è la sua meta. Bellissima immagine (ora non dirmi come fai a sapere che Mondo sono io e non lei che ti picchio virtualmente!!!!!!!!). Mondo sei tu perché il tiraggio è su di te e perché sei un'artista e Mondo ha molto a che fare con la pittura quindi sei tu! Ok? Bateleur e Temperanza rovesci. Qui potrei dire che lui ha difficoltà a parlare con te, almeno l'ha avuta. Bateleur ha il significato di "parola" e in soluzione ha la comunicazione quindi è una sua difficoltà e poi probabilmente non sa come fare o cosa fare. Non so quali sono state le sue esperienze ma potrebbe avere difficoltà, sembra un uomo alle prime armi sotto un certo aspetto. Condividere, parlare, confrontarsi sarebbe utile per voi. E poi c'è un'evoluzione. Innamorato Giudizio. Come ti dicevo è qualcosa che è ben visto dal cielo. Temperanza rovescia, ma hai timore di perdere questa storia? Come ti dicevo hai problemi a contenere e qui si ripete invece sarebbe bene aiutarlo a procedere con te. Sole è una carta molto bella, è la condivisione di cui ti parlavo ed è uno scambio reciproco che oltretutto da gioia. Ancora una carta che parla di aiuto, da dare e ricevere. Diavolo a fine tiraggio mi piace poco perché da rapporto gioioso si passa ad un rapporto costretto. Liberatevi dai condizionamenti anche se so che non è facile e qui il diavolo è a fine tiraggio. Vediamo se riuscirete a stare in armonia e mantenerla. Spero mi aggiornerai!
Un bacio grande, passa un Natale sereno a presto!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Dec 28, 2013 10:30 am

Grazie Bbblue devo dire che mentre leggevo stavo proprio per farti la domanda riguarda il mondo...heheh...cmq credo anche io che lui sia alle prime armi...o comunque e' da tanto che è solo...perchè fà fatica un pò a condividere anche sessualmente...comunque aspetto e vedo se ci saranno miglioramenti....altrimenti la persona giusta verrà prima o poi...ti devo dire che non è l'uomo che ho sempre sognato...l'uomo che ho sempre sognato si è sposato pochi mesi fà:( (e per questo capisco percepisco la differenza...il mio cuore con lui non batte forte come prima...anche se devo dire che per il momento mi piace tanto...e allora chiedo arriverà questo uomo?

:Tar00U: :Tar18U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02D: :Tar19D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Dec 30, 2013 8:40 pm

Mia cara bblue...ti ricordi quel diavoletto del lancio fatto su cosa prova per me?...ecco...ti aggiorno...non capisco proprio che ha ...non si fà più sentire tanto...sembra distratto con la testa su altro...lui dice che è per un lavoro che sta facendo per conto dello yoga...insomma...bloccato e freddo...chissà se è così di sua natura o lo è solo con me...o forse non è periodo...e così anche le cose semplici non arrivano...veramente la pazienza è la virtu' degli dei...perchè io sono tentata a chiudere :( E così ti richiedo...che cosa ha nei miei confronti? almeno i tarot risponderanno...

:Tar20U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar12U:
:Tar08D: :Tar16D: :Tar13U: :Tar15U:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Dec 30, 2013 8:42 pm

Cosa significa quel diavolo?

:Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tar05U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tar07D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 31, 2013 4:17 am

Flaneur a écrit:....altrimenti la persona giusta verrà prima o poi...ti devo dire che non è l'uomo che ho sempre sognato...l'uomo che ho sempre sognato si è sposato pochi mesi fà:( (e per questo capisco percepisco la differenza...il mio cuore con lui non batte forte come prima...anche se devo dire che per il momento mi piace tanto...e allora chiedo arriverà questo uomo

ciao Flaneur, ho riportato questa parte del tuo messaggio perché vorrei capire anche cosa vuoi tu da lui. Aspetti l'uomo giusto quindi lui non lo ritieni giusto per te? Il tuo cuore non batte come prima, che interesse hai tu per quest'uomo?

Diavolo c'era già nel primo tiraggio al passato e Le Mat che ha difficoltà a procedere verso il futuro perché è tentato di tornare sui propri passi verso il passato, verso Le Diable. Le Mat è anche l'anima del consultante, parli d'amore riguardo alla storia vissuta in passato ma Le Diable purtroppo è il contrario dell'amore. Non è possibile parlare d'amore quando è presente questo Arcano. E il fatto che Le Mat abbia difficoltà a procedere verso il futuro è comprensibile perché voltare le spalle al Diavolo e non voltarsi indietro è difficile. Luna in soluzione lo spostamento è stato d'aiuto, sei tornata e questo almeno ti ha permesso di proseguire la tua strada.
Dicevi che ripartirai tra qualche mese. Ci sono carte di spostamento infatti nel tiraggio in cui chiedi se arriverà quest'uomo. E restando sulla domanda il Carro rappresenta, tra i tanti significati, l'uomo ideale. Gli Arcani di base sono tutti rovesci tranne il carro appunto. Pensi che la soluzione sia guardare altrove? Casa Dio rovescia, Papessa rovescia, Sole rovescio. Tu ci credo in questa storia o sai già che non è quel che cerchi e quindi pensi di dare un taglio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Dec 31, 2013 10:57 am

Se fosse più effervescente nei miei confronti e più generoso (sai gliel'ho detto che la mia sensazione è che non riesce ad aprire il cuore...a "condividere" con me) forse sarebbe la persona giusta per il momento per me...per il futuro non sò...mi potresti spiegare meglio cosa intendi? Il matto riguarda me o lui? Il viaggio riguarda me o lui? (perchè lui è un'amante dell'america...ed io sono in bilico nel vivere per un periodo di 3 mesi qui oppure altrove...ma penso che l'anno prossimo...se continua così vado in sud america per 3 mesi)...ed il carro al futuro che guarda il sole rovescio che significa? vedi bblue, io già sò che non riesco a condividerci neanche un viaggio...lui è molto concentrato su se stesso, le sue passioni...e sembra che io vengo per ultima....forse perchè non è preso abbastanza...o perchè è distratto, o perchè è preso da questa americana...non sò che dirti...non sò chi è e cosa ha...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Dec 31, 2013 11:01 am

Forse si hai ragione quell'uomo del passato non era innamorato di me...tanto è vero si è sposato con un'altra...ma io forse si...non sò...è che voglio un uomo come lui...che mi coccoli, che mi dia attenzioni, che sia intraprendente e propositivo...anche nel viaggiare sotto le stelle in una tenda...non importa quanto bella sia...ma che sia creativo nel vivere...e quest'ultimo lo è solo con le sue passioni...per il resto lo vedo bloccato..almeno per ora...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Dec 31, 2013 11:04 am

Ho riletto e ti rispondo anche a questo...si incosciamente mi sento che l'uomo giusto potrei trovarlo altrove in uno dei miei viaggi e non qui...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 31, 2013 11:47 am

Per quanto riguarda il tiraggio con la domanda se arriverà quest'uomo che ritieni giusto, ci sono i primi tre Arcani rovesci e descrivono la situazione che tu stai vivendo. Al momento non c'è costruzione, non c'è condivisione e tu sei in chiusura. È tutta chiusura alla base, si parla poco e si condivide poco. Lui certamente predilige una comunicazione più elementare ed anche una coppia più elementare. Vedi Luna in soluzione e Le Mat, case separate e tutto molto superficiale. Potrebbe essere desiderio di viaggiare e desiderio di libertà, ma ci sono anche tre Arcani che toccano il tema "madre ". Lui attualmente vive con lei ma i rapporti come sono? Forse non te ne parla ma è probabile che lui non si trovi bene li? Ha fratelli? E comunque anche tu non vivi bene in questa incertezza di costruzione, la coppia non è sufficientemente solida e in soluzione a Sole rovescio c'è Giustizia. In sostanza sei libera di scegliere se porre fine a questa relazione che non ti da la condivisione che cerchi e ti difendi da rapporti superficiali (Luna/Giustizia).
Carro può certamente essere un uomo, rappresenta l'uomo ideale. Indica anche riuscita sul problema di rapporti stabili ma molto dipende da te e dalle scelte che fai/farai. Giustizia è una donna che sceglie la cosa giusta per sé e per gli altri. Dici che per ora può anche andar bene e in futuro non lo sai. Ma la scelta è tua. Se sai ciò che vuoi e cosa è bene alla fine riuscirai a realizzare ciò che vuoi, ma veramente è proprio una questione di decisione, di scelta, tua.
Si è un uomo molto concentrato su di sé, imperatore/diavolo rovescio. In soluzione temoeranza/sole suggeriscono che sarebbe bene dedicarsi di più alla condivisione, alla comunicazione profonda, alla costruzione di un rapporto, dove ci sia anche condivisione profonda, di anime, ma le carte di base dicono che non è proprio così per lui. Diciamo che in lui è molto forte la parte materiale e forse egoistica. Carro rovescio, difficile per lui anche affrontare il problema e quindi superarlo. Servirebbe proprio un cambiamento. Ma si vede che al momento i problemi sono questi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN