Flaneur a écrit:....altrimenti la persona giusta verrà prima o poi...ti devo dire che non è l'uomo che ho sempre sognato...l'uomo che ho sempre sognato si è sposato pochi mesi fà:( (e per questo capisco percepisco la differenza...il mio cuore con lui non batte forte come prima...anche se devo dire che per il momento mi piace tanto...e allora chiedo arriverà questo uomo
ciao Flaneur, ho riportato questa parte del tuo messaggio perché vorrei capire anche cosa vuoi tu da lui. Aspetti l'uomo giusto quindi lui non lo ritieni giusto per te? Il tuo cuore non batte come prima, che interesse hai tu per quest'uomo?
Diavolo c'era già nel primo tiraggio al passato e Le Mat che ha difficoltà a procedere verso il futuro perché è tentato di tornare sui propri passi verso il passato, verso Le Diable. Le Mat è anche l'anima del consultante, parli d'amore riguardo alla storia vissuta in passato ma Le Diable purtroppo è il contrario dell'amore. Non è possibile parlare d'amore quando è presente questo Arcano. E il fatto che Le Mat abbia difficoltà a procedere verso il futuro è comprensibile perché voltare le spalle al Diavolo e non voltarsi indietro è difficile. Luna in soluzione lo spostamento è stato d'aiuto, sei tornata e questo almeno ti ha permesso di proseguire la tua strada.
Dicevi che ripartirai tra qualche mese. Ci sono carte di spostamento infatti nel tiraggio in cui chiedi se arriverà quest'uomo. E restando sulla domanda il Carro rappresenta, tra i tanti significati, l'uomo ideale. Gli Arcani di base sono tutti rovesci tranne il carro appunto. Pensi che la soluzione sia guardare altrove? Casa Dio rovescia, Papessa rovescia, Sole rovescio. Tu ci credo in questa storia o sai già che non è quel che cerchi e quindi pensi di dare un taglio?