Per chi è disponibile BBlue?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi è disponibile BBlue?

Messagepar Flaneur » Tue Dec 31, 2013 5:54 pm

Grazie Bblue...confermi quello che sento...si lui odia la sorella..ma la madre non ho idea...penso di no...sai che ti dico che questo 31 dicembre lo concluderò tagliando le cose che non mi piacciono! Altrimenti come ci si rinnova! Auguri!!!!! Poi L'anno prossimo (heheh domani) si vedrà!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 02, 2014 12:13 am

Tagliare corde, tagliare certi schemi/abitudini e certo attraverso una trasformazione si trasforma e si taglia anche ciò che ci mantiene legati.
Un grande abbraccio e Buon Anno. 2014, il 14 è la Temperanza. Ch'è sia davvero un anno protetto dal cielo :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jan 02, 2014 12:56 pm

E infatti bblue il taglio da parte mia c'è stato...non sono più disponibile come prima e sinceramente non gli sto neanche tanto rispondendo al telefono visto che sembra che fino ad ora quella che sta dando di più, su un piatto della bilancia mi sembro io...e sinceramente mi sono stufata...anche perchè non me lo merito...sono carina intelligente e indipendene e non ho bisogno di avere legami inutili...sò quello che voglio e l'egoismo lo rifuggo!...e ho intenzione di dirgli un pò come la penso su di lui..almeno mi sento meglio perchè sono sincera...e per questo che, in vista di una situazione rovesciata dalla sottoscritta...

ti chiedo cosa devo fare? Perchè a giorni gli vorrei dire che non mi piacciono gli egoisti anche se c'erano tutti i presupposti che lui mi piacesse...

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar15U: :Tspace: :Tar18D: :Tar21U:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar20D:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 02, 2014 1:39 pm

La domanda "cosa devo fare" è piuttosto generica. Ci sono molte cose in questo tiraggio ma la domanda non è mirata. Giustiz/Diavolo può rappresentare quel che dici, un'ingiustizia subita o almeno la senti tale e Diavolo è anche ribellarti a questo. Ma c'è anche un altro codice, verità rovescia e bugia in soluzione. Il Carro rappresenterebbe sia riuscire in questo tuo ribellarti alla situazione, sia scoprire la verità, direi proprio in merito a ciò che stai vivendo e che reputi ingiusto per te. Imperatrice/Giudizio rovescio, il pensiero di chiarire comunicando i tuoi pensieri sulla situazione ma vedi Giudizio è rovescio, sembra che comunicare quel che pensi abbia un problema. Soluzioni Mondo/Luna rispetto alla comunicazione ti direbbe di star zitta. È tutto un ripetersi di contrasto tra bugia e verità, tra nascosto e svelato. Mondo/Diavolo estremità, totale trasparenza contro una situazione di non trasparenza. Diciamo che prima di parlare e tirare tutto fuori sarebbe bene riprendere il controllo della tua parte emotiva, Luna rovescia, perché sembrerebbe che il rischio sia quello di non riuscire a comunicare in modo efficace, rischio di litigio, confusione. Diciamo che potresti tirar fuori tutto mantenendo un controllo sulla tua parte emotiva. Ma al momento la comunicazione presenta dei problemi. Non saprei cos'altro aggiungere con una domanda generica. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jan 02, 2014 2:24 pm

nella mia mente gli direi che è egoista e che è tirchio...con delicatezza ovvviamente...ma chissà se mi darà la possibilità...cosa mi aspetto? che almeno si rende conto e con me o con un'altra in futuro cambierà se no resterà sempre solo come un cane! E' giusto dirgli questo?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar18U:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar20D:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jan 02, 2014 2:26 pm

O forse la soluzione dice di non partire con la critica ma comunicargli che mi aspettavo un pò più da lui...in termini di generosità e condivisione...ma lui è troppo indivualista e a me questo non piace :(
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 02, 2014 2:39 pm

Qui di nuovo al futuro Giudizio rovescio problemi nella comunicazione e sì anche il concetto di giudizio negativo nei suoi confronti. Chiusura nella papessa rov che vuol dire anche ricezione. Ma tu vuoi parlare a prescindere che lui accolga? Perché vedi volti le spalle alla comunicazione orizzontale dove si da e si riceve e guardi la comunicazione gerarchica, un giudizio appunto non uno scambio. Casa Dio rov parlare in questo modo potrebbe trovare l'ostacolo nell'orgoglio, Casa Dio rov e Appeso in soluzione ti dice di riflettere. Luna è comunicazione superficiale, elementare, come a dire, puoi usare quattro parole in croce, in modo molto semplice.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jan 02, 2014 2:42 pm

tipo? (mi piacere fossi diverso?) tipo?
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 02, 2014 2:51 pm

Tipo senza dare sentenze. Dirgli sei un egoista tirchio e concentrato su te stesso potrebbe non essere accolto. La sentenza non sarebbe accettata. Magari proporre di parlare della vostra relazione, del fatto che vorresti uno scambio più profondo (Sole) invece di un rapporto superficiale e che senti il tutto molto materiale.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jan 02, 2014 2:53 pm

Allora rilancio...no voglio sbagliare perchè io per come sono fatta gli farei venire le crisi di identità :(

Come è giusto parlargli?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar17U:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar05D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 02, 2014 3:17 pm

Te l'ho appena detto veramente come è giusto parlargli e il Tarot lo ripete ancora una volta. Innamorato. Comunicazione alla pari, scambio amorevole. Ma tu hai le idee chiare su ciò che vuoi? Imperatrice /Stella, chiarire le proprie idee ed investire sui propri progetti. In fondo dopo aver parlato con lui potresti comunque non essere contenta perché magari lui potrebbe continuare a non darti ciò che vuoi ma se tu hai ben chiaro ciò che vuoi realizzare potresti decidere di chiudere invece di subire. Parlo di Giustizia rovescia. Parla con lui con serenità e poi potrai anche decidere sul da farsi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Fri Jan 03, 2014 1:59 pm

Grazie bblue...davvero grazie..ma per ora alcuna occasione di parlargli...perchè è super impegnato nelle sue cene con amici ...mamma che odio...ed il bello che è pure un mostro...che fine che ho fatto....:(
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Fri Jan 03, 2014 2:01 pm

Ma che possibilità ho di ottenere da lui quello che voglio? (più attenzione, più condivisione...ecc)

:Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar14U: :Tar05D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 03, 2014 2:02 pm

Un mostro in che senso??? :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Fri Jan 03, 2014 2:07 pm

hahah che io sono super carina e lui è brutto :(
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN