Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
no no è brutto, moscio ed egoista..ma ci sono delle potenzialità che sento ma non sò ancora quali ti dico la verità...cosa pensi dell'ultimo tiraggio...sincera...
ti aggiungo una cosa...pensavo di non averla mandata ieri sera ma ora ho controllato che l'ha ricevuta (pensavo di aver sbagliato indirizzo...gli ho spedito una email che preferisco per il momento essere amici..e forse quella temperanza e papa rovescio si riferisce a questo...alla fine non l'ho offeso ma gli ho detto le mie sensazioni che non ero felice di questa suo essere iper impegnato e alla fine gli ho lasciato la porta aperta per un futuro...era quello che mi sentivo
Cara Flaneur, il Tarot da dei consigli e risponde a domanda posta ma è fondamentale esser liberi di scegliere se mettere in atto oppure no le soluzioni quindi ok avergli detto ciò che pensavi. In fondo l'hai fatto con rispetto e questo è ciò che il Tarot aveva suggerito. Scusa sono in ritardo, non ho ancora guardato il tiraggio. Lo guardo ora
si arrabbiatissima...ma non l'ho dato a vedere nella email, anzi...gli ho detto che se il tempi saranno giusti per tutti e due in futuro ci potrà essere un'altra possibilità...e gli ho mandato un bacio...quindi direi super pacifica...ma non sopporto essere non considerata bblue...non me lo merito...
Ultima domanda bblue che mi frulla da tanto, ma ti dico che sono molto spaventata...non sò se lecita perchè troppo lontana con i tempi, l'anno scorso ho provato a vedere se gli stati uniti potessero piacermi e ti dico di si, anche se talvolta ho soffertoo di solutide i terribili ricordi in merito a quel lui che si è sposato. Io ho tanti vincoli qui a roma, in primis ho tre case di cui gestisco l'affitto ed ho 2 cani...ma penso sempre che se non ci provo come faccio a sapere se potrei trovarmi bene...altra cosa ho un bel lavoro qui, ma non molto redditizio, ma almeno sono in proprio e tornare ad essere dipendente mi spaventa un pò e allora chiedo cosa posso aspettarmi se provassi a trasferirmi a settembre in america?
Flaneur come faccio con te?... Fai un tiraggio dietro l'altro e non riesco a dirti tutto ciò che ho da dirti. Il Tarot ti sta rispondendo, io sono all'inizio di questo percorso e tradurre la lingua del Tarot non è facilissimo per me. Mi serve concentrazione ed ho bisogno di avere risposte alle domande che ti pongo per completare la lettura ma alla prima domanda parti con un altro tiraggio. Posso cercare di tradurre il messaggio ma così mi è impossibile, te lo devo dire. Perché dici che questa sequenza è fine? Casa Dio è una delle carte più belle del tarot. È tutto tranne che separazione. È una gioia piena e un regalo di Dio.
Per quanto riguarda il trasferimento in America, il viaggio oltreoceano è rappresentato da RDF e ce l'hai in entrambi i tiraggi, inoltre la carta è diritta quindi non presenta problemi. Chiedi se è giusto e il Tarot ti risponde con la carta della Giustizia quindi direi di si, è la scelta giusta e credo anche che in fondo tu stia valutando seriamente questa scelta. Sembri piuttosto decisa e determinata. Sole al passato, chi lasceresti qui? Amici, fratelli? Altra domanda, il Sole rappresenta anche una casa, ma le case di cui parli sono tue? Vorrei capire perché nella Giustizia c'è anche il concetto di vendita.
scusa bblue...si hai ragione...ho tanti quesiti.. ma andiamo per gradi...sul ragazzo musicista ormai è fatta...ho fatto una scelta che vede stavolta prima i miei bisogni...sull'america dio santo non sai che paura e che tentazione...