Per chi è disponibile BBlue?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi è disponibile BBlue?

Messagepar bblue6 » Sat Jan 04, 2014 11:13 am

Che fine farebbe il tuo lavoro se partissi? E li negli stati uniti potresti lavorare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jan 04, 2014 11:47 am

Altra cosa, cos'è che ti spinge a partire?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Jan 04, 2014 12:11 pm

cosa mi spinge a partire? Fare un'esperienza di lavoro all'estero perchè ho 35 anni e se non la faccio ora non la farò mai più...

lavoro di ora? Beh ho provato a lavorare a distanza per conto di queste aziende, ma il proprietario non gradisce che parto...non lo sò l'idea è mettere in affitto le case perchè 2 le ho appena ristrutturate (quindi sistemare questo) partire a settembre per altri 3 mesi lì e cercare altro lavoro (e qui vorrei fare delle domande ai tarot per che direzione devo prendere), il lavoro qui ho paura di perderlo...perchè il proprietario mi vuole sempre presente.

adoro lo stile di vita californiano...l'inglese lo devo migliorare...ma sono brava nel mio lavoro e sò che se qualcuno lì cerca uno stile italiano, mi prenderebbero subito...ma bisogna capire in che settore lavorare...io potrei disegnare borse, occuparmi di grafica, direzione cre3ativa di aziende, illustrazioni...immagine coordinata di siti web, arredamento...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Jan 04, 2014 12:15 pm

Ultima cosa...sono un'esterofila direi...amo viaggiare ed amo gli stranieri...ho una venere in acquario in 9 casa...e non aver mai fatto un'esperienza del genere ho paura di pentirmene un giorno, sai le carte che gioco ora, per la mia età sono decisive...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jan 04, 2014 12:58 pm

Alla domanda se è giusto per te partire il Tarot risponde di si. C'è Giustizia che rappresenta proprio giusta scelta e RDF diritta, il viaggio oltreoceano. Questa carta si ripete in entrambi i tiraggi. Sole vedi sembra una casa in costruzione si vede un muretto quindi rappresenta anche la ristrutturazione e questo l'hai fatto. Ma hai mai pensato di vendere? Giustizia potrebbe anche riguardare la vendita. Il tiraggio con domanda precisa se è giusto trasferirti è assolutamente positivo. Quel che invece mi fa pensare è il tiraggio precedente. Appeso rovescio in carta finale potrebbe essere un problema legato al lavoro. Disoccupazione. Essendo libera professionista non puoi nemmeno chiedere un'aspettativa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Jan 04, 2014 1:24 pm

no, perderei il cliente...faccoamo più in là una domanda sul lavoro oltreoceano?
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jan 04, 2014 1:46 pm

Certo che si. C'è Papessa in soluzione e poi Carro e Innamorato. Non è una domanda specifica sul lavoro ma potrebbe trattarsi di prendere contatti per raggiungere accordi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Jan 04, 2014 3:33 pm

certo che si? A perdere il cliente? e gli accordi sono qui o oltralpe?
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sat Jan 04, 2014 3:34 pm

Che probabilità ho di trovare un bel lavoro lì stimolante?

:Tar06U: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar19D: :Tar00D: :Tar11U: :Tar08U:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 05, 2014 9:51 pm

No scusa dicevo certo che sì possiamo fare un tiraggio sul lavoro. Guardando Papessa/Carro/Innamorato dicevo hai possibilità di prendere contatti con qualcuno?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Jan 06, 2014 1:00 pm

ho tre amici...ma non fanno quello che faccio io...o ancora potrei fare la venditrice per conto di un'azienda qui...ma non è che si guadagna tanto...per il resto non mi viene in mente nulla
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Jan 06, 2014 1:05 pm

per il resto manderei curriculum da qui..ma non sò se mi considerano visto il mio brillante inglese...non sò!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 06, 2014 5:04 pm

Venditrice per conto di una azienda qui che opera li? Spiegami perché vedi c'è la carta degli amici anche se rovescia ma potrebbe essere un problema legato alla comunicazione cioè farglielo sapere, Mondo Innamorato. In qualche modo rendere pubblico, innamorato ancora comunicazione. L'azienda di cui parli, Casa Dio, è diritta. Lavorare per conto di qualcuno potrebbe essere. Bateleur Mondo Innamorato e ancora Forza e Giustizia. Ci sono codici che parlano di gestione e controllo, tu per conto loro andresti a gestire un gruppo di lavoro?
Scusa volevo dirti rispetto alla lingua non vedo un particolare problema. Bateleur e Forza indicano la parola. Magari potrai anche perfezionare ma sia il parlare che le regole della parola sono diritte. Non c'è propriamente lo scritto ma può esserci riferimento a regole grammaticali scritte nella Giustizia ed è carta diritta.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Jan 06, 2014 5:46 pm

si tratta dell'azienda per cui lavoro in italia, vendere i prodotti in america...ma non mi basta per vivere e per il permesso di soggiorno...che si ottiene o lavorando o sposandosi..per cui devo cercare qualcosa che è lì...ci vorrebbe un'azienda lì che mi prende o uno studio...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Jan 06, 2014 5:48 pm

forse potrebbe significare far partire il mio curriculum e sito in giro per l'america...ma lo farò...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN