Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Questa volta ho quasi la certezza che mio marito mi tradisca,prima avevo dubbi e sentori strani,ora mi sa che ci sia qualcuna che vede ogni tanto....è proprio così?
Ho scoperto una cosa per niente piacevole di mio marito,sono senza parole....non so come agire,qualche anno fa avrei fatto fuoco e fiamme e gli avrei sbattuto in faccia tutto il mio sdegno...oggi invece mi ritrovo a non saper come muovermi. I tarocchi cosa mi consigliano di fare in questa delicata situazione? Devo dirgli,o meglio chiedergli spiegazioni dei suoi comportamenti? Grazie se qualcuno mi risponderà