per chi ha un pò di tempo per me! baci

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi ha un pò di tempo per me! baci

Messagepar keilani » Mon Aug 16, 2010 9:26 pm

Breve riassunto: ho una passioncella per il capo.
Mi hanno detto che lui ha capito quello che provo, ormai non ho più contatti e me li nego per evitare chiacchiere sul posto del lavoro. Il mio contratto scadrà alla fine di settembre, si potrebbe fare avanti? Grazie
:Tar18U: :Tar11U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per chi ha un pò di tempo per me! baci

Messagepar paris » Tue Aug 17, 2010 9:56 am

Ciao Keilani,

le lame ti rappresentano come la Stella al contrario, cioè una donna che al presente ha dei problemi di orgoglio in riferimento alle chiacchiere sul luogo di lavoro, ma mostrano anche che tu non hai ancora trovato il tuo posto, guardi con nostalgia al passato, a quest'uomo che rappresenta il tuo capo che finora non ha voluto concretizzare con te pur essendo interessato a te.
La tua energia positiva è male impiegata, e le lame con il diavolo in soluzione alla Stella suggeriscono di "osare", nel senso di superare le barriere che ti hanno posto gli altri e di comportarti in maniera adeguata al tuo sentire, pur con discrezione.
In effetti la donna che mantiene la bocca del leone, dà l'idea del parlare ma non a tutti, suggerisce la discrezione, e questo farà uscire dal blocco comunicativo te ed il tuo capo.In ogni caso io ti vedo fra due uomini. Forse c'è un tuo collega interessato a te?
Avrei bisogno di questa informazione per concludere l'interpretazione.

Ciao, Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per chi ha un pò di tempo per me! baci

Messagepar keilani » Tue Aug 17, 2010 8:24 pm

Ciao Paris,
io spero tanto che il mio capo sia interessato a me. Abbiamo tanto in comune e anche selui è il capo sul piano culturale non c'è troppissima differenza, voglio dire ne avremmo di cose di cui parlare e interessi in comune....
Per la questione dell'altro uomo devo essere sincera e non per darmi arie ma ci sono diversi che sarebbero interessati ame. Purtroppo io l'unico che sento affine, anzi che sento dentro di me è quello che io chiamo capo perchè lo è gerarchicamente, lui mi da del tu e io vorrei dargli del tu al prossimo contatto, sempre professionale, che dovrò avere tra una settimana. L'altro uomo potrebbe essere il mio ex? Temo che potrebbe crearmi problemi nel caso entrasse un uomo nella mia vita per gelosia per suo figlio. Non credo che gradirebbe che nostro figlio abbia contatti con un'altro uomo che ama la sua mamma. Non so...
Io in questo momento ho talmente timore di avere qualche collega serpente al mio fianco che non avevo pensato ad altro, e poi finchè non si concretizza qualcosa che mi preoccupo a fare?
|Ciao Paris e grazie per l tua lettura.
Vorrei fare un tiraggio per sapere se i/le mie colleghe mi potrebbero parlare in modo favorevole di me e magari arrivi alle sue orecchie. non voglio essere una che si gloria ma il mio lavoro mi viene proprio bene.Grazie.

:Tar08U: :Tar07U: :Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar02U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN