per chi mi vuole rispondere...grazie di cuore: ritorno?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi mi vuole rispondere...grazie di cuore: ritorno?

Messagepar rinascita » Fri Jan 11, 2013 1:37 pm

ho vissuto una storia bellissima, ho provato emozioni ch emi erano socnosciute, mi sono sentita come non era mai successo,
Lui ha 11 anni più di me, è un tipo particolare e sipirtuale e viaggiava molto all'estero
a luglio l'imporvvisa rottura...la follia
da novembre non ci si parla poichè parlndosi ci siamo detti di tutto, di più e anche troppo...per la serie osno voltati gli stracci e anche qualcos'altro.
eppure lo penso ancora
è possibile un ritorno?

:Tar00U: :Tar17U: :Tar06U: :Tar08U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar14D: :Tar01D: :Tar20D: :Tar11U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sono davvero grata a chi vorrà guardare e interpretare questo tiraggio
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per chi mi vuole rispondere...grazie di cuore: ritorno?

Messagepar rinascita » Tue Jan 15, 2013 4:44 pm

Per favore qualcuno può fare un'occhiata?
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Wed Jan 16, 2013 3:21 am

Ciao, come ho già detto in altri post che ho pubblicato su questo forum dichiaro la mia limitata esperienza nella lettura dei tarocchi, ma provo a risponderti comunque.
Abbi fede, anche se ad oggi ti sembra inconcepibile, dopo la rottura repentina e violenta dell'idillio che stavate vivendo, avrai occasione di rivedere il tuo lui, con esiti che appaiono positivi per la vostra relazione. Dovrai però trascorrere una fase di distacco, dalla durata direttamente proporzionale al recupero del tuo autocontrollo, cioè più sarai serena rispetto a questa situazione (e quindi meno cercherai di contattarlo spinta dal desiderio di recuperare subito ciò che c'era tra voi) prima lui tornerà nella tua vita. Lui ti ha ferita, ha mostrato il suo lato più orgoglioso e brutale e ha rivoltato la frittata per discolparsi, in una maniera a tratti infantile, un atteggiamento che non ti saresti aspettata da un uomo più grande di te. L'origine di questa rottura repentina ha forse a che fare con la gelosia (tua o sua)? In ogni caso abbi pazienza, che lui ritorna, perchè è un uomo sensibile che non dimentica così facilmente.
Ciao, attendo aggiornamenti, buonanotte
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Wed Jan 16, 2013 9:48 am

grazie!!!!!!

wow....!!!! tutto giustissimo
parli di idillio...vero era idillio
rottura repentina e violenta...vero, anche inspeigabile

questa frase poi: Lui ti ha ferita, ha mostrato il suo lato più orgoglioso e brutale e ha rivoltato la frittata per discolparsi, in una maniera a tratti infantile, un atteggiamento che non ti saresti aspettata da un uomo più grande di te.
V E R I S S I M A!!!!!!!

GELOSIA all'epoca della rottura è stata sua, ma non ne aveva ragione...più che gelosia c'erano dei litigi che erano senza motivo ed inspiegabili...c'erano delle incazzature forti e eviolente

da un po sto lavorando su di me e posso dire che rispetto all'epoca della rottura il cambiamento è totale...ovvio che tutti possiamo migliorare sempre, di giorno in giorno, anche al presente
autocontrollo forse appunto ti puoi riferire al fatto che sonopropio volati gli stracci....e allora si l'hoperso

non l'ho contatato...assolutamente...perchè non posso perchè ho detto cose terribili....
l'unica cosa che ho fatto ho chiesto ad un suo amico se poteva dirmi se stava bene e stop è finita lì, volevo sinceramnete sapere se stesse bene...

mi spieghi un attimo la carta della giustizia...

grazie sei stata davvero gentilissima
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Wed Jan 16, 2013 4:42 pm

Ciao,
Grazie a te, mi ha fatto molto piacere la tua risposta!
Riguardo la Giustizia credo che possa rappresentare l'armonia che avete provato insieme prima del "rovesciamento", prima della brusca interruzione del rapporto. La Giustizia reca con se' una sensazione di perfezione, di completezza anche nella differenza, nel vostro caso, anagrafica. I due piatti della bilancia non sono perfettamente simmetrici, nonostante ciò l'equilibrio tra voi sembrava privo di difetti poichè fondato sull'affinità spirituale. La saggezza di lui ha saputo schiuderti prospettive inedite e stimolato positivamente il tuo spirito critico in varie e felici occasioni di dialogo. In seguito hai conosciuto un lato di lui più immaturo e la sua saggezza è scemata per far posto ad un'astuzia finalizzata ad uscire vincitore dai litigi, a salvaguardare il proprio ego piuttosto che la vostra coppia (le bateleur rovesciato). Attualmente sembra impossibile il suo ritorno, perchè il giudizio che avete l'uno dell'altra è ancora condizionato dalla burrasca che avete attraversato. Però il futuro appare positivo e se continuerai, come hai detto che già stai facendo, a direzionarti verso approcci più controllati in vista di una tua maturazione interiore, accelererai le condizioni per un suo ritorno. Non so dirti se sarai tu o lui a fare la prima mossa perchè la Forza può rappresentare sia un atteggiamento di autocontrollo (cioè il fatto che tu non stia cedendo al desiderio di chiamarlo e che fai bene a continuare così) sia che potrai essere tu, non subito, ma una volta riacquistata pienamente la sicurezza in te stessa, a creare le circostanze per un primo contatto con lui, per un incontro senza troppo pathos o aspettative, che vi sarà utile per dissipare l'immagine che vi siete dati a vicenda durante la vostra rottura. Se dovessi decidere di fare tu il primo passo, ricordati di agire in vista della tua etica personale, in nome della coerenza a te stessa, non farlo sull'onda di un desiderio impulsivo, pondera bene le modalità di un tuo eventuale riavvicinamento iniziale. Sii discreta, serena e sicura di te - solo una grande convinzione interiore ti fornirà gli strumenti per fare progressi nella giusta direzione. Quando vi rincontrerete i sentimenti sepolti saranno visibili e riconoscibili a occhio nudo. Non essere precipitosa, però! Magari tra un po' di tempo puoi fare un altro tiraggio per approfondire.
Un affettuoso saluto, in bocca al lupo
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Wed Jan 16, 2013 5:22 pm

tutto quello che hai scritto è davvero così...

intanto grazie e ovviamnete ti aggirono...
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Wed Jan 16, 2013 9:35 pm

io continuo a. guardare la giustizia e penso: problemi legali e o con la giustizia che appunto fanno rovesciare la carta sotto....partei ns litigi e scaturita da questioni legali sue
sta in piedi qs considetazione?
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Thu Jan 17, 2013 3:42 am

Direi proprio di sì, avevo sottovalutato la possibile corrispondenza in questo senso vedendo nel rapporto tra queste due lame (giustizia e bateleur) soltanto il contrasto tra la saggezza e la spiritualità di cui era dotato prima della crisi e l'atteggiamento infantile da "rivolta-frittate" tenuto nei litigi che avete avuto. Ma la tua interpretazione mi sembra corretta e trova riscontro nel vostro vissuto, questa tua spiegazione approfondisce e arricchisce la lettura.
Buonanotte!
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Thu Jan 17, 2013 8:33 am

ciao buona giornata e a presto!!!!
:)
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

per susina...grazie di cuore: ritorno?

Messagepar rinascita » Mon Feb 18, 2013 12:28 pm

susina non ci sei più????
cara ho tanta voglia di leggere le tue illuminanti parole....
io purtroppo nessuna novità......l'ho pensato così tanto e ormai un suo ritorno mi pare impossibile....è passato un mese ahimè dal mio tentativo....mi sono si liberata poichè prigoniera del rancore...ma forse devo capire che è finita...
mi sento ancora di chiedere....

risponderà al mio tentativo di contatto? ( per me volto ad un ritorno ovvio...)

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar00U: :Tar15U:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar20D: :Tspace:
:TppfIT:
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN