Per chi puç..torneremo insieme?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per chi puç..torneremo insieme?

Messagepar BonaDea » Wed Nov 11, 2015 2:06 pm

Sono d'accordo con Sole.
Non credo che nell'arcano del Sole al futuro ci sia il significato di ripresa di relazione ma come ti dicevo un chiarirsi rispetto al passato.
Un caro saluto.
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Hermetica » Wed Nov 11, 2015 2:32 pm

Escludo collaborazioni lavorative, in quanto per lavoro intendo che possiamo incontrarci nello stesso edificio, ma i nostri ambiti lavorativi sono diversi.
Il chiarimento è se si vuole superfluo, in quanto entrambi sappiamo bene i motivi di questo allontanamento, che non sono di natura affettiva ma diciamo per cause "di forza maggiore" che esulano da quello che proviamo l'uno per l'altro. Certo è che avrei preferito parlarne e affrontare la cosa insieme anziché trovarmi di fronte ad un più facile suo silenzio.
E se questo "chiarimento" mai ci sarà, non rimarremo certo buoni amici, anche perché non è questo che mi interessa.
Se qualcuno cortesemente vuol rispondere alla mia seconda domanda e tiraggio vi ringrazio in anticipo.
Hermetica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Nov 11, 2015 3:22 pm

Hermetica a écrit:se questa relazione dovesse riprendere, cosa posso aspettarmi, che tipo di relazione sarà. Visto che adesso io sono libera, ovviamente, anche se in un futuro lontano, desidererei qualcosa di più..

Ti avevo chiesto di esprimere il quesito per evitare di fare una domanda impropria e lo è.
Senza contare la quantità di arcani che è uscita proprio perché la domanda inizia con una ipotesi e su questa ipotesi si sviluppa la domanda.
Dunque non considero questo tiraggio.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Hermetica » Wed Nov 11, 2015 3:27 pm

Mi scuso Bonadea ma non sono esperta quindi non so come vanno poste le domande. Tolgo l'ipotesi e la riformulo:
qual'è il futuro di questa relazione?

:Tar15U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tar05D: :Tar01U:
:TppfIT:
Hermetica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Nov 11, 2015 4:33 pm

Tutti uomini in questo tiraggio.
Resta il tema sul passo della relazione extraconiugale , relazione nascosta, c'è illusione tema infedeltà e il tema tradimento.
Poi tema di poca chiarezza tra voi.
Ancora il tema della separazione sul passato.
Vorrei capire i personaggi.
Il tuo é un matrimonio con figli?
E lui é padre?
Non posso darti una risposta se non capiamo prima le dinamiche di questo tiraggio.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Nov 11, 2015 6:22 pm

Hermetica a écrit:Si Sole,
ci siamo conosciuti in ambito lavorativo, e molto probabilmente è lì che a breve lo rivedrò..
la domanda che volevo porre è, se questa relazione dovesse riprendere, cosa posso aspettarmi, che tipo di relazione sarà. Visto che adesso io sono libera, ovviamente, anche se in un futuro lontano, desidererei qualcosa di più..
Grazie a chiunque di voi mi risponda.
procedo con un nuovo tiraggio
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar19D:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar06U: :Tar12U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar21D: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ciao unico arcano che manca in questo tiraggio è proprio imperatore , quindi mancata concretizzazione con quest'uomo .
un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Wed Nov 11, 2015 8:44 pm

Hermetica,

La soluzione spetta a una tua iniziativa Le Monde Ruota.
Siccome Le monde a 4 direzioni spazio temporali per via del concetto di universalità che esprime, qualunque essa sia sarà giusta, perché partita da una tua iniziativa, si arriverà comunque alla carta finale: Soleil dritto, quindi un ritrovarsi.

Buona serata
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Hermetica » Wed Nov 11, 2015 9:25 pm

Ringrazio Diemonde e Sole e rispondo a Bonadea.. Entrambi abbiamo figli, maschio io femmina lui.
Siete molto disponibili :D , vi auguro una buona serata e grazie ancora
Hermetica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Nov 12, 2015 7:35 am

Mi chiedevo chi fosse quel carro.
Ci sono tre figure maschili che possono essere i vari aspetti di un uomo ma non posso ignorare che sono vari personaggi dunque uomini diversi.
Lui che lavoro fa e tuo marito che lavoro fa?
E un'altra domanda, tuo marito ha mai sospettato un tuo possibile tradimento nei suoi confronti?
E lui (intendo il protagonista del tiraggio ) come ha vissuto il tradimento nei confronti di sua moglie?
Scusa se ti faccio queste domande ma devo identificare i personaggi.
Ti ringrazio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Hermetica » Thu Nov 12, 2015 8:30 am

Per Bonadea
Non so se mio marito abbia sospettato, anche lo avesse fatto non me l'avrebbe detto. Sono entrambi liberi professionisti. Per quanto riguarda il lui oggetto del tiraggio non so come abbia vissuto il tradimento, bisognerebbe chiederlo a lui. Di fatto il suo "matrimonio" é durato poco, visto che dopo pochi mesi abbiamo iniziato a frequentarci
Hermetica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Nov 12, 2015 9:04 am

Ok ma libera professione in che ambito?
E poi il suo matrimonio è durato poco che vuol dire che si è separato?
Sono entrambi padri quindi è una informazione non sufficiente per capire chi dei due é Papa
Grazie
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Hermetica » Thu Nov 12, 2015 9:33 am

Il lui in oggetto in ambito economico, marito ambito industriale.
"Matrimonio" durato poco era una battuta, nel senso che dopo pochi mesi da quando sposato giá usciva con me. Nel senso che la fedeltá è durata solo pochi mesi
Hermetica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Hermetica » Thu Nov 12, 2015 10:01 am

aggiungo, senza per questo voler "osare" un'interpretazione, che se il Papa rappresenta un padre credo sia lui, in quanto padre da poco.
Hermetica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Nov 12, 2015 10:34 am

È lui perché ambito economico /marito che ha tradito /matrimonio in bilico.
Mi dispiace essere discorde con la lettura di diemonde ma continuo a dire che ci potrà essere un chiarirsi (anche se non lo ritieni necessario ma in soluzione emerge invece la necessità di un chiarimento ) e questo non presuppone una ripresa della relazione .
Peraltro in soluzione al Papa/padre c'é il tema "figli ", il tema della scelta, il tema della fedeltà.
Dovrà lavorare un po sul suo ruolo di padre.
Oltretutto non ci sono donne nel tiraggio a parte ovviamente nelle carte di relazione.
Ma tu che tipo di relazione vorresti con lui?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Hermetica » Thu Nov 12, 2015 10:45 am

Ovviamente non darsi una pacca sulla spalla e rimanere buoni amici..
Vorrei una relazione minimo equivalente a quella che era, dopodiché tutto quello che è in più è ben accetto. Potrei anche dirti vorrei essere la sua unica donna ma al momento non è cosa attuabile
Hermetica

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN