shootinstar a écrit:Ciao cara io sn un UTENTE!!...
Voglio aiutarti!!!...e avvisarti!!! ..ascoltami!!!
Adesso in qst periodo nn sò se per contrattempi o per altre motivazioni ovio,ma i tarologhi nn sn cè ne sn abbastanza sufficentemente per rispondere,ho notato che stai inviando disperatamente dei messaggi!,e per calmarti se permetti posso descriverti l'ultimo tuo messaggio,prometto che nn sn una tarologa con i fiocchi ma abbastanza appassionata nell'interpretarti IL TIRAGGIO...se vuoi io sn disposta e prendo tutta la responsabilità per farti una consulta!...;>) a presto da shoot!!ciao!!...
shootinstar a écrit:Eccomi a te...)
Ho raccolto ed esaminato accuratamente l'insieme dei tiraggi,devi perdonarmi "perchè non sn positivi"...
Lui nn ti pensa adesso nn sei presente e da come ho letto e come rassegnato anche perchè nn vuole farti soffrire!!!,tu ti sei resa conto della gravità,ma con tutto rispetto parlando della tua persona mi raccomando nn perderti d'animo!!!!...nn fossolizzarti!!su du lui..lo so io nn sn niente e nessuno e nn ho nessuna intenzione di danneggiarti!,,ma le carte evidenziano situazioni che bloccano che nn proseguono sull'avvenire!..spero di sbagliarmi...ma per cortesia ti ripeto nn cercare di spingerti a proseguire di forzarlo di farti vedere peggioriresti la faccenda!Lui vuole stare solo ma ha sempre bisogno di un sostegno anche se nn lo vuole!!...
posso sapere preciamente se o cosa gli ha danneggiato il neurisma,ti parlo in prima persona perchè so di aver avuto un'esperienza in passato accaduto una mia mica nn è stato per niente facile recuperarla.
Bacio e abbraccio shoo!!....
ZINGARA a écrit:purtroppo immaginavo...è proprio così non vuole legami e non vuole che io soffra per lui quindi nega anche il mio aiuto!
era la seconda volta che subiva lo stesso intervento,questione genetica probabilmente anche perchè ha solo 40 anni...non ho intenzione di demordere,ma ora voglio e devo rispettare il suo tempo..per ritrovare se stesso come lui dice...
grazie mille davvero
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 19 invités