per chi può aiutarmi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi può aiutarmi

Messagepar ZINGARA » Sun Nov 03, 2013 8:07 am

il mio uomo tornerà da me?ha subito un intervento molto brutto e subito dopo mi ha allontanata e lasciata

:Tar00U: :Tar18U: :Tar16U:
:TppfIT:
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per chi può aiutarmi

Messagepar shootinstar » Sun Nov 03, 2013 10:17 am

Ciao cara io sn un UTENTE!!...
Voglio aiutarti!!!...e avvisarti!!! ..ascoltami!!!
Adesso in qst periodo nn sò se per contrattempi o per altre motivazioni ovio,ma i tarologhi nn sn cè ne sn abbastanza sufficentemente per rispondere,ho notato che stai inviando disperatamente dei messaggi!,e per calmarti se permetti posso descriverti l'ultimo tuo messaggio,prometto che nn sn una tarologa con i fiocchi ma abbastanza appassionata nell'interpretarti IL TIRAGGIO...se vuoi io sn disposta e prendo tutta la responsabilità per farti una consulta!...;>) a presto da shoot!!ciao!!... :)
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Sun Nov 03, 2013 10:37 am

grazie mille come posso contattarti?
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Sun Nov 03, 2013 10:51 am

shootinstar a écrit:Ciao cara io sn un UTENTE!!...
Voglio aiutarti!!!...e avvisarti!!! ..ascoltami!!!
Adesso in qst periodo nn sò se per contrattempi o per altre motivazioni ovio,ma i tarologhi nn sn cè ne sn abbastanza sufficentemente per rispondere,ho notato che stai inviando disperatamente dei messaggi!,e per calmarti se permetti posso descriverti l'ultimo tuo messaggio,prometto che nn sn una tarologa con i fiocchi ma abbastanza appassionata nell'interpretarti IL TIRAGGIO...se vuoi io sn disposta e prendo tutta la responsabilità per farti una consulta!...;>) a presto da shoot!!ciao!!... :)

grazie di cuore come posso contattarti?
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sun Nov 03, 2013 12:08 pm

Ciao))...scusami nn ti avevo vista on-line.... pensa che stavo esercitandomi...))
riguardo i contattatti basta solo che ti risponda direttamente qui!..
so che è in qst forum nn si inviano mail per la privicy..))
Ti rispondo dai diversi tiraggi che ho potuto visualizzare nell'insieme:
In tutti qst tiraggi come del resto l'ultimo ...Riflette sulla mente del tuo ragazzo,ti spiego,è spaventato!!! e nn si è ancora ristabilito!!! lo si nota chiaro nelle interpretazioni,e determinato proprio ma in conludenza la Luna rispecchia e ristagna una immobilità insomma è una carta che negativa di blocco!...la torre è posizionata nel futuro!,può darsi se lui riuscirà a ristabilirsi mentalmente quella torre potrebbe sbloccare l'eventuale futuro,ma per ora cè una decisione postata negativa...devi aspettare che si sistema qst tempo per ora!!
..una domanda è ricoverato ancora in ospedale??..la torre ma fà intendere l'ospedale!.....a presto Shoo!
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Sun Nov 03, 2013 3:15 pm

no no è uscito da un mese e mi ha lasciata il giorno dopo....grazie davvero
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sun Nov 03, 2013 7:48 pm

Eccomi a te...)
Ho raccolto ed esaminato accuratamente l'insieme dei tiraggi,devi perdonarmi "perchè non sn positivi"...
Lui nn ti pensa adesso nn sei presente e da come ho letto e come rassegnato anche perchè nn vuole farti soffrire!!!,tu ti sei resa conto della gravità,ma con tutto rispetto parlando della tua persona mi raccomando nn perderti d'animo!!!!...nn fossolizzarti!!su du lui..lo so io nn sn niente e nessuno e nn ho nessuna intenzione di danneggiarti!,,ma le carte evidenziano situazioni che bloccano che nn proseguono sull'avvenire!..spero di sbagliarmi...ma per cortesia ti ripeto nn cercare di spingerti a proseguire di forzarlo di farti vedere peggioriresti la faccenda!Lui vuole stare solo ma ha sempre bisogno di un sostegno anche se nn lo vuole!!...
posso sapere preciamente se o cosa gli ha danneggiato il neurisma,ti parlo in prima persona perchè so di aver avuto un'esperienza in passato accaduto una mia mica nn è stato per niente facile recuperarla.
Bacio e abbraccio shoo!!....
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Mon Nov 04, 2013 7:09 am

purtroppo immaginavo...è proprio così non vuole legami e non vuole che io soffra per lui quindi nega anche il mio aiuto!
era la seconda volta che subiva lo stesso intervento,questione genetica probabilmente anche perchè ha solo 40 anni...non ho intenzione di demordere,ma ora voglio e devo rispettare il suo tempo..per ritrovare se stesso come lui dice...
grazie mille davvero
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Mon Nov 04, 2013 7:47 am

dopo che sarà passato questo brutto periodo tornerà da me?
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar14U: :Tar03U: :Tar17U: :Tar06U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar10D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Mon Nov 04, 2013 8:03 am

shootinstar a écrit:Eccomi a te...)
Ho raccolto ed esaminato accuratamente l'insieme dei tiraggi,devi perdonarmi "perchè non sn positivi"...
Lui nn ti pensa adesso nn sei presente e da come ho letto e come rassegnato anche perchè nn vuole farti soffrire!!!,tu ti sei resa conto della gravità,ma con tutto rispetto parlando della tua persona mi raccomando nn perderti d'animo!!!!...nn fossolizzarti!!su du lui..lo so io nn sn niente e nessuno e nn ho nessuna intenzione di danneggiarti!,,ma le carte evidenziano situazioni che bloccano che nn proseguono sull'avvenire!..spero di sbagliarmi...ma per cortesia ti ripeto nn cercare di spingerti a proseguire di forzarlo di farti vedere peggioriresti la faccenda!Lui vuole stare solo ma ha sempre bisogno di un sostegno anche se nn lo vuole!!...
posso sapere preciamente se o cosa gli ha danneggiato il neurisma,ti parlo in prima persona perchè so di aver avuto un'esperienza in passato accaduto una mia mica nn è stato per niente facile recuperarla.
Bacio e abbraccio shoo!!....

la cosa che mi turba e che mi spinge a non arrendermi è che mi ha voluta così tanto...all'inizio ero io che lo scansavo poi mi ha fatto letteralmente innamorare e credimi eravamo felici non capisco cosa sia accaduto...se sia dipeso dall'intervento o da altro..
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Mon Nov 04, 2013 8:05 am

la fine della mia storia con x è dipesa dall'intervento o da altro a me ignoto?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar19U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Mon Nov 04, 2013 8:52 am

cosa posso fare per farlo tornare da me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar19U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 04, 2013 9:49 am

ZINGARA a écrit:purtroppo immaginavo...è proprio così non vuole legami e non vuole che io soffra per lui quindi nega anche il mio aiuto!
era la seconda volta che subiva lo stesso intervento,questione genetica probabilmente anche perchè ha solo 40 anni...non ho intenzione di demordere,ma ora voglio e devo rispettare il suo tempo..per ritrovare se stesso come lui dice...
grazie mille davvero

B.giorno ciao cara...
devo dirti una una sciochezza poi;)..siccome qui vogliono un tiraggio per volta e mi raccomando nn ripetere più volte altre domande se no ricschiamo di nn completare un argomento iniziato e confedere gli altri tiraggi, scusami che ieri nn ti ho detto anche qst cosa,ma è importante adesso essi cauta cominciamo con qst ultima domanda....)))
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Mon Nov 04, 2013 10:16 am

Ok scusami nn sapevo...devo iniziare un nuovo argomento. ?
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 04, 2013 10:42 am

Ho riportato le utlime domande...vorrei cominciare a risponderti con la domanda:dopo che sarà pasato qst brutto periodo tornerà da me?

come ti ho risposto dai precedenti tiraggi il massimo risultato la rivelenza del "TEMPO" ..l'eremita osserva la situazione traumatica dell'uomo...tempo a tempo!...e in futuro la carta del matto lascia alle spalle gli innamorati qst vuol dire che nn ha intenzioni di ravvicinarsi a te...e come se abbia l'intenzioni di sacrificarsi per nn compromettere la tua vita...
la fine della mia storia con X è dipesa dall'intervento o da altro a me ignoto?

NO!!! tu sei esclusa nn hai nemmeno sfiorato la sua mente!!..sn troppo situate e determinate le carte dal fatto che Lui sta lottando con se stesso nella sua pisiche e per l'intervento intendo il corpo la testa!..e deve in ogni costo superarla se vuole vivere!!!...noto dalle carte il tuo passato felice è verissimo ma quell'appeso che si è messo di mezzo..l'imperatrice osserva il suo passato....)))cosa posso fare per farlo tornare da me?

Qst'ultimo tiraggio di nuovo ripete le circostanze e ripartiamo sempre da capo a 12...lui è posto in un futuro con una forma pessimistica e pensa alla "sua situazione salutare" che nn lo condiziona ad ascendere con se stesso in un modo positivo.Guardo quell'imperatrice che sosta con un giudizio ed è in aspettativa nella speranza di una risposta che termina qst situazione.Ma come ti ripeto è troppo presto per riattivarlo e riavvicinarlo a te....
posso capire e come!!!!! le circostanze ma è impavido nel senso negativo e scanza tutto e tutti per il suo infortunio..mi metto nei suoi panni dopo il secondo intervento nn è facile che si ci accetti e dura intraprendere il proprio destino,ma è una sua scelta!.è qui che vorrei portarti a capire!!!...nn è facile accetarsi!!!...e delicatissima la sua intima interna.
ora metterti da parte per il suo bene! e osservarlo a distanza per notare cosa fà e combina...sò che nn ti dai per vinta ti do tutto il mio sostegno...lascia il tempo che trascorri è il minimo per adesso come consiglio delle carte mi ripetono sempre la stessa risposta e come se fosse nella loro evuluzione del vostro presente..capito?...
A presto da shoo!))
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore