ciao Sole ..ti volevo aggiornare con F.
in questi ultimi tempi ,visto che la situazione non cambiava, mi sono allontanata ...da quando l'ho fatto lui...diciamo..si è umiliato parecchie volte nel senso che nonostante i miei ripetuti no a vederci ..lui..alla fine mi ha sempre richiamato..fino ad arrivare alla scorsa settimana...non so se è laverità oppure no fatto sta mi ha voluto far credere che si fosse fidanzato .. penso che volesse di suscitare in me una certa reazione...cosa che io (anche se a fatica e su consiglio di una mia cara amica) non ho avuto..anzi gli ho fatto credere tutt'altro.. né messaggi né chiamate rabbiose..
evidentemente questo mio atteggiamento lo ha spiazzato e in seguito ,qualche giorno dopo, come se nulla fosse, mi ha chiamato per uscire..io ho di nuovo declinato la sua proposta ed ho aggiunto che dovrebbe imparare a rispettare le altre persone..me e la persone con la quale si è impegnato..
lui alla fine si è arrabbiato e mi ha cancellato da fb dicendomi che tra noi era finita (ma quando mai è iniziata??)..
io non ho reagito..solo indifferenza..fatto sta che stamattina mi sono trovata la sua chiamata alle ore 2.15..
ma allora se non mi vuole perché fa così..
io non ci sto capendo più niente..dice di non volermi e poi non mi lascia andare..
secondo te mantenendo questo mio atteggiamento "senza compromessi" potrebbe cambiare in positivo?