par sole » Mon Jul 29, 2013 9:47 am
ciao cara, non è importante il contatto che ci può essere quanto la qualità della relazione, se non ricordo male avevi chiuso perchè volevi una relazione concreta, e qui purtroppo continuo a non vederla, abbiamo la luna come carta ambiente della coppia, una relazione superficiale, fatta di attrazione, come si definisce relazione " mordi e fuggi " , non stabile. lui è rivolto verso il passato, quindi credo che continuerà con il suo modo di fare, non vedo cambiamenti sostanziali da parte sua, l'unica indicazione ce la da l'imperatrice verso arcano senza nome e giustizia, credo che alla fine tu deciderai di chiudere definitivamente perchè non so fino a che punto tu riuscirai veramente a vivere una relazione basata su questi presupposti " vale la pena vivere questa passione liberamente senza pensare troppo al futuro? " dipende da te! ma con gli arcani posti al futuro credo che opterai o sarebbe meglio che tu decidessi di chiudere anche perchè è facile che ti ritroverai di fronte alle solite dinamiche del passato che ti hanno portato ad allontanarti da lui.
un caro saluto
Sole
Sole