per chi può...paura e tristezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per chi può...paura e tristezza

Mensagempor ZINGARA » Fri Dec 27, 2013 7:23 am

Buongiorno nel tiraggio precedente temevo ipotizzando la fine di questa relazione,ora sono qui a chiedere cosa accadrà se deciderò di continuare in questa unione...
la mia famiglia accetterà questa mia relazione con questo uomo?

:Tar18U: :Tar14U: :Tar12U: :Tar08U: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar13D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar19D: :Tar11U: :Tar03D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie a chiunque vorrà rispondermi...sono spaventata e chiedo scusa per le mie domande
ZINGARA

Registado: Thu Oct 31, 2013 7:09 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Fri Dec 27, 2013 10:48 am

ciao Zingara, a prescindere dalla famiglia, sarebbe opportuno che tu facessi chiarezza in te stessa, vuoi continuare questa storia o no? ti senti soffocare , avevi paura di chiudere , non ci sono problemi di nessuna sorta per quello che temi. adesso ti chiedo, scusami magari è una ripetizione, ma quali sono i motivi ostativi per cui non dovrebbero accettarlo?

un caro saluto
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ZINGARA » Fri Dec 27, 2013 12:08 pm

Cara Sole capisco le tue parole,purtroppo mi ritrovo a lottare tra testa e cuore e non è una frase fatta.
Ho ben chiari i miei sentimenti,ma ho altrettanto chiaro il suo passato travagliato che tutt'oggi lui sta scontando penalmente e ciò mi spaventa,temo che lui possa ricadere in tale vortice anche se ce la sta mettendo tutta per riscattarsi e che ciò possa ricadere su di me.
I miei potrebbero osteggiarmi per lo stesso motivo:il suo passato indelebile purtroppo.
Per quanto riguarda le paure nei suoi confronti e la sensazione di soffocamento c'è non posso nasconderlo e deriva da certe sue reazioni,ma che son sempre legate al suo passato modo di vivere.

Ti sembrerò contorta te ne chiedo scusa,se può aiutarti chiedimi qualunque cosa non ci sono problemi

Grazie mille
ZINGARA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Fri Dec 27, 2013 12:15 pm

tu pensi che in futuro tu possa ritrovarti nuovamente ad avere a che fare con le forze dell'ordine?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ZINGARA » Fri Dec 27, 2013 12:58 pm

Io non c'ho mai avuto a che fare lui si...è un rischio certo anche se lo vedo fermo sulla sua decisione di cambiare totalmente vita. ...
ZINGARA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ZINGARA » Fri Dec 27, 2013 1:23 pm

e sicuramente i miei avrebbero e avranno pregiudizi al riguardo...
ZINGARA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ZINGARA » Sat Dec 28, 2013 7:49 am

ZINGARA Escreveu:e sicuramente i miei avrebbero e avranno pregiudizi al riguardo...
....anche se ho 32 anni....dal tiraggio cosa risulta in base a questo?
grazie ancora cara Sole e grazie anche a bblue6
ZINGARA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ZINGARA » Sun Dec 29, 2013 7:59 am

ZINGARA Escreveu:
ZINGARA Escreveu:e sicuramente i miei avrebbero e avranno pregiudizi al riguardo...
....anche se ho 32 anni....dal tiraggio cosa risulta in base a questo?
grazie ancora cara Sole e grazie anche a bblue6
ZINGARA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sun Dec 29, 2013 9:07 am

il problema non è tanto la tua famiglia se accetta oppure no questa relazione , quanto invece sia tu ad accettarla , non mi sembra che tu abbia delle idee molto chiare in proposito e forse è questo su cui dovresti lavorare . alla fine se tu reputi che sia l'uomo giusto per te , la scelta giusta puoi anche affrontare probabili impedimenti da parte dei tuoi... ma secondo me il problema è più tuo!

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ZINGARA » Mon Dec 30, 2013 7:03 am

grazie mille cara Sole come sempre sei schietta e sincera e le tue parole sicuramente hanno colto nel segno,ma la mia incertezza è incrementata dalla paura per i contrasti che potrei avere con i miei..in passato ho avuto problemi in famiglia e ho lottato tanto per appianare certe cose adesso non vorrei tornare indietro,ma credimi dentro di me nonostante tutte le cose che palesemente mi differenziano da lui,io mi sento davvero legata a quest'uomo...adesso vorrei fare un'ulteriore domanda:
andare avanti con lui è la scelta giusta per me?

:Tar18U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar08U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
ZINGARA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ZINGARA » Tue Dec 31, 2013 7:05 am

ZINGARA Escreveu:grazie mille cara Sole come sempre sei schietta e sincera e le tue parole sicuramente hanno colto nel segno,ma la mia incertezza è incrementata dalla paura per i contrasti che potrei avere con i miei..in passato ho avuto problemi in famiglia e ho lottato tanto per appianare certe cose adesso non vorrei tornare indietro,ma credimi dentro di me nonostante tutte le cose che palesemente mi differenziano da lui,io mi sento davvero legata a quest'uomo...adesso vorrei fare un'ulteriore domanda:
andare avanti con lui è la scelta giusta per me?

:Tar18U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar08U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
ZINGARA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ZINGARA » Tue Dec 31, 2013 9:56 am

Cara Sole ho dimenticato di dirti anche un'altra cosa...la mia incertezza e anche la mia paura son dovute pure ad una delusione recente...ricorderai perchè te ne avevo parlato dal mio ex che aveva subito un intervento e poi mi aveva lasciata;ho scoperto che sono stata presa in giro totalmente,che aveva una doppia vita e il passato che mi aveva raccontato risulta totalmente inesistente...
non voglio vivere il mio presente con il terrore del mio passato,ma purtroppo alcune volte accade e probabilmente questo mio essere così in confusione è dovuto anche a questo...scusami se mi sono dilungata così insistentemente,ma forse può essere utile per la lettura del tarot

auguroni di buon anno a te e tutti
ZINGARA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ZINGARA » Sat Jan 04, 2014 7:22 am

up
ZINGARA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ZINGARA » Tue Jan 07, 2014 12:33 pm

porto su...vedo che siete tutti molto impegnati..chiedo scusa...
ZINGARA

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ZINGARA » Wed Jan 08, 2014 11:10 am

la relazione con quest'uomo sta diventando sempre più coinvolgente,riusciremo davvero ad essere felici insieme nonostante tutte le difficoltà che ci sono?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar10U:
:TppfIT:
ZINGARA

FORO TAROT CAMOIN

AnteriorPróximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 17 visitantes