per chi può...paura e tristezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per chi può...paura e tristezza

Messagepar ZINGARA » Wed Jan 08, 2014 3:53 pm

è appena accaduta una cosa ambigua,ho scoperto che lui mi controlla,pongo nuovamente la domanda passata
continuare quasta relazione è una cosa giusta per me?
scusate l'insistenza,ma mi sento un po' turbata
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar16U:
:TppfIT:
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Wed Jan 08, 2014 7:48 pm

ZINGARA a écrit:è appena accaduta una cosa ambigua,ho scoperto che lui mi controlla,pongo nuovamente la domanda passata
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Thu Jan 09, 2014 7:17 am

ZINGARA a écrit:
ZINGARA a écrit:è appena accaduta una cosa ambigua,ho scoperto che lui mi controlla,pongo nuovamente la domanda passata
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jan 09, 2014 8:40 am

ciao zingara, scusami se nn ti ho potuto rispondere prima , secondo me la soluzione migliore per te sarebbe la luna , separazione , e liberarti di questo legame , altrimenti il rischio è quello di dover affrontare questi comportamenti di controllo da parte sua e questo ti sta portando a uno stato d'animo di insicurezza e incertezza per il futuro ... da diavolo si passa a casa dio , da una situazione di vincolo , di legame non sano si passa alla gioia e alla liberazione attraverso la luna , la separazione .
questo è quello che vedo da questo tiraggio ... che ne pensi?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Thu Jan 09, 2014 2:56 pm

Grazie cara anzi scusami tu per la mia insistenza. ..non so che pensare sinceramente non vorrei perderlo adesso vorrei piuttosto capire da cosa sono dovuti i suoi comportamenti. .probabilmente è la situazione che sta vivendo che lo fa agire così e anche se non è giusto vorrei provare ad essere comprensiva e paziente e vedere se col tempo tutto tornerà alla normalità. ..voglio capire se è veramente lui fatto così o se ciò che sta vivendo lo fa essere così. ..io so che prima ha avuto una storia di ben 15 anni ovviamente travagliata da condivisioni di vita sbagliate che tutt'ora sta pagando come ti avevo detto prima..questa storia è terminata perché lui ha deciso di cambiare vita e lei lo ha lasciato senza nemmeno guardarlo in faccia e dopo averlo tradito...potrebbe essere questo secondo te che gli fa scaturire tutta questa diffidenza?certo non voglio fare la crocerossina di turno. ,ma forse dati i sentimenti una possibilità credo sia giusta per lui così come tutti ne hanno diritto. .ti ringrazio davvero sei sempre cara e diretta...intanto ti abbraccio e più avanti ti aggiornerò. ..
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Thu Jan 09, 2014 3:03 pm

Adesso sono a lavoro e col cellulare non riesco bene a fare il copia incolla ma stasera se per te non è di troppo disturbo potrei consultare il tarot su questo quesito anche se forse solo il tempo potrà rispondermi un bacio per adesso
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Thu Jan 09, 2014 7:30 pm

quest'uomo è veramente così o è la situazione che sta vivendo che lo porta ad agire con comportamenti sospettosi,diffidenti e a volte soffocanti?

:Tar16U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar04D: :Tar00D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie sole,un caro saluto
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jan 09, 2014 8:54 pm

fondamentalmente quest'uomo non ha fiducia in nessuno e anzi può davvero diventare tirannico sotto certi punti di vista , quasi che tu dovessi startene in clausura , e controlla i tuoi spostamenti e dove vai e ti dico che non crede neppure all'evidenza , quindi c'è sia il lato del carattere che qui mi sembra molto incisivo peggiorato dal fatto che è limitato negli spostamenti e quindi acuisce il tutto ! ma di per se è così !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Thu Jan 09, 2014 9:16 pm

Grazie mille per la risposta cara cercherò di stare attenta e di valutare bene tutto mi sento turbata da questo tiraggio. ..grazie ancora ti terrò aggiornata. ..un abbraccio
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Sat Jan 11, 2014 6:49 am

Ieri ho parlato con lui in maniera chiara,spiegando che certe sue reazioni mi fanno male e potrebbero portare alla fine del nostro rapporto,dice di esser dispiaciuto e consapevole di questo e che sta cercando di modificare questo suo modo d'essere.Ora so che sono solo parole e che solo i fatti possono veramente dimostrarmi chi è,vorrei chiedere un ulteriore consiglio al tarot:

riuscirà a lavorare su se stesso modificando questo suo modo di essere e riuscendo a rendermi tranquilla?
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar15U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie mille,un caro saluto
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Sun Jan 12, 2014 9:55 am

lui ha già cambiato radicalmente la sua vita,soffre per il suo passato e anche per il suo nervosismo attuale,spesso piange per questo,ma lo vedo(spero di non illudermi ovviamente) deciso a cambiare e fermo nelle sue decisioni di miglioramento....magari questo può esser d'aiuto per la lettura del mio ultimo tiraggio,
grazie di nuovo
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Sun Jan 12, 2014 10:12 am

e vorrei anche chiedere un chiarimento in merito al primissimo mio tiraggio relativo a quest'uomo...lì comparivano 4 angeli condivisione unione...perchè adesso questa enorme differenza?scusate sono totalmente inesperta forse la mia domanda vi sembrerà veramente stupida,ma non capisco...
grazie per l'attenzione e nuovamente scusa per le mie domande :oops: :oops: :oops:
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 10:20 am

bblue6 a écrit:Comunque in questo tiraggio non c'è chiusura e non c'è nessun codice che possa far pensare ad un pericolo, forse proprio perché non c'è chiusura. Si va verso una condivisione e non verso una chiusura.

Forse è per questo e difatti non c'è stata chiusura, piuttosto invece c'è una indecisione da parte tua se chiudere o no, se lui cambierà o no, ecc ecc.
Un saluto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ZINGARA » Sun Jan 12, 2014 10:23 am

grazie cara bblue,in effetti sono un po' turbata,ma sono sincera io voglio credere in lui,so che è forte e spero davvero possa riuscire a modificare quelle parti di sè che fanno male a lui in prima persona,un bacio grande
ZINGARA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 10:33 am

Ma se vuoi chiudere che importanza ha se lui cambia per farti stare tranquilla? E soprattutto

ZINGARA a écrit:la relazione con quest'uomo sta diventando sempre più coinvolgente,riusciremo davvero ad essere felici insieme nonostante tutte le difficoltà che ci sono?

vedi è per questa alternanza di pensieri che non capisco. Come puoi affermare di voler chiudere se poi poni al Tarot queste domande?
In un tiraggio Sole ti ha detto che sì, sarebbe bene chiudere. Però veramente dipende da te, dalla tua volontà e determinazione e questo è in soluzione, vuol dire che è una scelta che nessuno può fare per te. Questo intendo dire.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN